problemi con argento vecchio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lugia-94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oggi qualcosa mi ha spinto a cercare pokèmon argento..quello vecchio, dove ho vissuto tutte le mie esperienze del passato..l'ho trovato..mi ricordavo che prima che lo mettessi da parte avevo fatto nuova partita quindi sapevo che se ci riavessi giocavo non riavevo i mie vecchi pokèmon...(lugia,thyplosion,noctowl, togetic, steelix, ho-oh) a quei tempi non ero consapevole di quello che avevo in squadra.
    ma cmnqe adesso ci sto giocando, avevo salvato x andar a mangiare ma dopo arriva il problema..non c'è continua..in poche parole quello che avevo salvato non era stato memorizzato, qualcuno sa dirmi il problema? e se si può come si fa a risolverlo?
     
    Top
    .
  2. ¬El Papero !
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come soluzione di consiglio di comprare i due giochi nuovi

    Capisco cosa vogliono dire per te quei giochi, ma continuare a giocare mi sembra un po...assurdo
     
    Top
    .
  3. lugia-94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmnqe il remake lce l'ho XD e anke finito, era solo che volevo un po' rivedere quelle cose appena inventate XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Founder
    Posts
    173,912

    Status
    Offline
    Cioè intendi che hai salvato e non ti ha salvato il salvataggio? Ho la soluzione xD Anche io mi trovai in una situazione del genere con Harry Potter e la pietra filosofare, gioco per Game Boy Colour, quelle cassette enormi xD In pratica salvavo e non teneva memoria del savtaggio effettuato, ero costretto a riniziare ogni volta. Se non sbaglio l'unica soluzione è aprire la cassetta di gioco (sul retro ci dovrebbe essere una vite, toglila e si apre). Al centro del circuito dovrebbe esserci una piccola batteria, quelle piatte e tonde. Sostituiscila (ogni tanto và fatto, si scaricano) e dovrebbe memorizzarti il salvataggio.
     
    Top
    .
  5. lugia-94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :o: :o: :o: si dietro c'è quella vite XD solo come faccio a toglierla? XD cmnqe il problema è uguale al tuo
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Founder
    Posts
    173,912

    Status
    Offline
    prendi un cacciavite (a stella o piatto, dipende dalla vite), dalla punta minuscola, la più piccola che c'è, e sviti xD un po' di pressione e si apre.
     
    Top
    .
  7. lugia-94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la vite è tonda XD e alla circonferenza è dentellata, penso che non esisti un cacciavite x quella XD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Founder
    Posts
    173,912

    Status
    Offline
    ora prendo anche io la cassetta del gioco e ti fò sapere come fare xD
     
    Top
    .
  9. lugia-94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie siriuss!!!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Founder
    Posts
    173,912

    Status
    Offline
    Ho ripescato la cassetta di gioco di oro (tanto essendo uscito insieme ad argento le hanno fatte alla stessa maniera) ed è vero, la vite è alquanto strana come forma. Non conosco cacciaviti in grado di aprirla, devono averla fatto apposta per evitare che venisse aperta.
     
    Top
    .
  11. lugia-94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quello che pensavo XD di cacciaviti cosi nn ce ne sono, l'unico modo è di aprirla a forza oppure mettersi li e saldare un pò intorno alla vite
     
    Top
    .
  12. [Cesyy]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci vuole l'ammaccabanane :ehoo: (asd)
     
    Top
    .
  13. lugia-94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ammaccabanane ? XDXD
     
    Top
    .
  14. [Cesyy]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, l'ammaccabanane. Problemi con l'ammaccabanane?
     
    Top
    .
  15. lugia-94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si XD con argento XD
     
    Top
    .
28 replies since 4/7/2010, 19:24   317 views
  Share  
.