Pagina HTML

Un Atiutino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pikutšune
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, a chi se ne intende o meno, io dovrei realizzare una paginetta HTML, è da molto che me lo prometto ma non ci sono mai riuscito, l'unica cosa che sò per fare una pagina HTML è ke all'inizio e alla fine devo mettere <html>-</html>, chi è disponibile per aiutarmi mi contatti via mp :sisi:

    Dovrei fare una sorta di:

    SPOILER (click to view)


    Io ho una lista di nomi di persone, la dovrei sistemare in modo che un gruppo di nomi rientrino nel bottone "1" un altro gruppo nel bottone "2" così quando si va a schiacciare il bottone "1" sotto mi appare il nome assegnato...ovviamente devo assegnare più nomi a bottone ma solo 1 deve uscirmene nel momento in cui lo premo, perciò sarebbe come attivare una funzione di scelta random... ditemi se non avete capito e soprattutto se sto sparando cavolate e che non si può fare :sisi:
     
    Top
    .
  2. .Crash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Serve js.
     
    Top
    .
  3. Pikutšune
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Java script? xD
     
    Top
    .
  4. .Crash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì. O forse anche PHP, sta di fatto che con il solo HTML non riuscirai a farlo.
     
    Top
    .
  5. Pikutšune
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il bello è ke non ho proprio la minima idea con che iniziare xD
     
    Top
    .
  6. .Crash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Hai provato ed hai fallito.
    La lezione? Non provare mai."
    (H.J.Simpson)
     
    Top
    .
  7. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    con JS puoi far si che appaia la lista di nomi senza che la pagina si debba aggiornare, con PHP che appaia dopo che la pagina si sia aggiornata...solo con HTML non puoi farlo perchè HTML è un linguaggio puramente grafico, che quindi non calcola
     
    Top
    .
  8. Pikutšune
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Bella crash


    Ok, quindi la programmo con JS, a breve andrò a spulciarmi un paio di guide sull'argomento, se avrò problemi non esiterò a chiedere quì
     
    Top
    .
  9. .Crash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E io sarò pronto a risponderti
     
    Top
    .
8 replies since 26/8/2010, 10:10   142 views
  Share  
.