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BOH.
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Siccome in questi primi giorni sembra che l'idea di poter seguire i match in diretta sia piaciuta molto, direi di non perdere tempo e iniziare subito a mettersi al lavoro per aumentare il database con le frasi che appaiono durante la diretta visto che, come sottolineato da molti di voi, allo stato attuale le frasi sono poche e si ripetono molto spesso.
Chiunque può contribuire a questa cosa semplicemente postando in questa discussione una o più frasi che poi io inserirò. L'unica limitazione è che bisogna seguire le seguenti regole.
1. La frase deve appartenere ad uno dei seguenti gruppi. Ogni gruppo sarà indicato da un numero, quindi quando postate la frase non state a ripetere tutto il nome del gruppo ma riportate solo il numero:
1: Azione in attacco per la squadra di casa
2: Azione in attacco per la squadra in trasferta
3: Azione completa che porta ad un non goal della squadra di casa o in trasferta (si compone di 2 frasi)
11: Goal del difensore1 della squadra di casa
12: Goal del difensore2 della squadra di casa
13: Goal dell'attaccante2 della squadra di casa
14: Goal dell'attaccante1 della squadra di casa
15: Goal fallito da un qualsiasi giocatore della squadra di casa
21: Goal del difensore1 della squadra in trasferta
22: Goal del difensore2 della squadra in trasferta
23: Goal dell'attaccante2 della squadra in trasferta
24: Goal dell'attaccante1 della squadra in trasferta
25: Goal fallito da un qualsiasi giocatore della squadra in trasferta
2. La lunghezza della frase non ha un limite preciso, ma considerate che tra una frase e l'altra passano circa 8 secondi, quindi una persona deve avere il tempo di leggerla.
3. Le parole all'interno della frase possono essere qualsiasi. Inoltre ci sono dei caratteri speciali che permetteranno al programma di ricavare i nomi delle squadre o dei giocatori in campo in quella partita.
Ecco l'elenco:
#Sq1# -> Squadra di casa
#Sq2# -> Squadra in trasferta
I seguenti codici servono ad indicare i nomi dei giocatori della squadra di casa:
#Pl11# -> Portiere
#Pl12# -> Difensore 1 o unico difensore
#Pl13# -> Difensore 2 o Attaccante 1 (in base alla tattica)
#Pl14# -> Attaccante 2 o unico attaccante
I seguenti codici servono ad indicare i nomi dei giocatori della squadra in trasferta:
#Pl21# -> Portiere
#Pl22# -> Difensore 1 o unico difensore
#Pl23# -> Difensore 2 o Attaccante 1 (in base alla tattica)
#Pl24# -> Attaccante 2 o unico attaccante
Quindi se ad esempio la frase è:
Grande parata di #Pl11#!
E appare nella partita Storm-Juve Stabia, questa frase diventerà:
Grande parata di Mr.Idea!
Credo di aver detto tutto, postate pure le vostre frasi qua
Edited by BOH - 6/11/2011, 11:06. -
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15: #Pl14#, parte il tiro... La palla sfiora il palo e va sul fondo!! Anche se ci vorrebbe l'enfasi di Compagnoni
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[Cesyy].
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15 #PI14# lancia la palla verso la porta, che viene intercettata da #PI21#!
15 #Pl14# lancia la palla verso la porta, che viene intercettata da #Pl21#!
Ne ho messi due perche non ho capito se dopo la P di #P.14# viene una i maiuscola o una L minuscola.
Comunque, ho messo nella prima delle due la i maiuscola, nella seconda una L minuscola.. -
•Giovy~008•.
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13: #Pl24# supera il difensore avversario con un'ottima finta e spedisce il pallone in rete! . -
abel ~.
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#Pl11# Grandissima uscita che manda fuori il tiro di #Pl14#
#Pl24# Destro a giro che sfiora il palo ed entra in porta!
#Pl24# Sinistro a giro che sfiora il palo ed entra in porta!. -
BOH.
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no dopo la P ci va una L minuscola, infatti Pl sta per Player . -
BOH.
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ah un'altra cosa: le frasi fatele pure solo per le squadre di casa, tanto poi ci penso io a replicarle uguali anche per quelle in trasferta. . -
BOH.
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#Pl24# Destro a giro che sfiora il palo ed entra in porta!
#Pl24# Sinistro a giro che sfiora il palo ed entra in porta!
Queste 2 mi sembrano molto più frasi da sport con i piedi che non con le mani...ricordatevi che è una specie di pallamano eh
Le altre le ho inserite tutte.
ps. Ricordatevi anche di specificare il tipo di frase (elenco verde nel primo post). -
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13: Incredibile Amisci! Stra-òrdinario goal di #Pl14#. E' la pajina 44 do Manuale do Calcio.
22: Incredibile papera di #Pl11# sul tiro di #Pl23#! E #Sq2# è in vantaggio!. -
BOH.
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mark devi fare delle modifiche:
1. Il manuale può essere del TrialBall, ma non del calcio
2. Non si può sapere a priori se quel goal porterà in vantaggio la squadra...magari perdeva 4-0 ed ha fatto il 4-1...quindi dire in vantaggio non va bene. -
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Che palle
13: Incredibile Amisci! Stra-òrdinario goal di #Pl14#. E' la pajina 44 do Manuale do TrialBall.
22: Incredibile papera di #Pl11# sul tiro di #Pl23#! La palla è in rete!
Così la prima perde l'enfasi. -
Rubbertheking.
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11:#Pl12# va verso l'area di rigore,sovrasta tutti e con un preciso colpo segna all'angolino destro del portiere.
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BOH.
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Volendo questo topic si può ravvivare adesso che i match di trialball sono di nuovo molto seguiti . -
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25.#Pl23# scatta velocemente,supera #Pl12#,ma a tu per tu con il portiere sbaglia clamorosamente! . -
BOH.
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con un pò di ritardo, aggiunta .