Datemi un consiglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rubbertheking
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho appena scaricato da giochitorrent(traducetelo in inglese xD)sia Football Manager Handheld 2010 e sia Tekken 6 e fin qui tutto bene.Mi escono all'interno della cartella di Football Manager Handheld ben 4 files e un altro che vale come collegamento al sito.Di questi quattro,tre sono da estrarre con Win Rar e hanno i libricini di fianco mentre l'altro è sempre un RAR ma solo che non ha i libricini ma solo un foglio bianco dove c'è una lente d'ingrandimento e un'immagine piccolissima verde e rossa se non sbaglio e fin qui tutto bene.Decido di estrarre quello là con il foglio bianco e una volta estratto lo metto normalmente sulla PSP ma quando avvio il gioco mi esce l'errore "Impossibile aprire il gioco" e mi esce un codice con molti numeri,decido allora di estrarre i tre con i libiricini e li metto di nuovo nella PSP ma neanche qua funziona e succede la stessa cosa e provo ad estrarre tutti e quattro insieme ma neanche questa volta funziona.Come posso risolvere questo mio problema?

    P.S.:Per estrarre uso ovviamente Winrar può darsi che ho sbagliato ad estrarre?

     
    Top
    .
  2. •Noctis Lucis Cælum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Clicca con il testo destro sul file con la lente di ingrandimento, poi vai su proprietà e guarda il ormato, poi dimmi^^
     
    Top
    .
  3. Rubbertheking
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il formato come ti ho detto è .rar

     
    Top
    .
  4. [Cesyy]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora scarcati Winrar ed estrailo °°
     
    Top
    .
  5. Rubbertheking
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma va hai letto tutto il messaggio iniziale del topic? :ehoo:

     
    Top
    .
  6. Rubbertheking
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Up!

     
    Top
    .
  7. Rubbertheking
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate non avevo l'ultima modifica e perciò non andavano i giochi...

     
    Top
    .
6 replies since 16/11/2010, 19:45   125 views
  Share  
.