Come scaricare gratuitamente video da megavideo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [Cesyy]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Requisiti:
    - Orbit (Download)
    - Mozilla Firefox (Download)

    Una volta scaricate questi due, aprite Orbit. In alto a sinistra, andate su tools e premete "Grab ++". Vi si aprirà un'altra finestra.

    Ora aprite mozilla, e andate nel link del video che volete scaricare. Premete play e fatelo andare: deve essere in riproduzione.

    Bene, riaprite la schermata di orbit "grab ++" che avete aperto in precedenza, e attendete che sulla schermata appaia una lista.
    Selezionate l file piu grande, solitamente grande sui 200 mb, ma dipende dalla lunghezza del film. (E' possibile che appaiano più file, ma comunque quello da scaricare è facile da capire qual'è poichè gli altri file nella voce "size" hanno o "uknown" oppure sono grandi pochi kb)

    Poi, in basso a destra, premete download.

    Attendete che il film venga scaricato e il gioco è fatto xD

    Ps. Teoricamente Grab++ dovrebbe andare anche con gli altri browser, basta che andiate su "Action --> Preferences --> Monitoring" E scegliete il browser dalla lista. Io vi ho detto di usare mozilla perchè con crome a me non funzionava, allora ho scaricato mozilla e ha funzionato. :sisi:

    PPs. Non so se funziona anche con altri siti tipo Youtube ect. Provate voi xD
     
    Top
    .
0 replies since 26/1/2011, 21:09   83 views
  Share  
.