Pokèmon Bianco e Nero - Pokèmon Shiny

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † Luke Skywalker †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho un grosso dubbio che mi assale...
    Oggi giocando a Pokèmon Bianco, passando per il Percorso prima del Ponte Freccialuce, ossia quello che conduce ad Austropoli, ho notato un cespuglio che si muoveva.
    Subito ho pensato fosse un allenatore nascosto perciò mi sono avvicinato per sfidarlo. Prima di raggiungerlo mi sono inceppato in un altro cespuglio perchè ho trovato un Pokèmon. Dopo essere fuggito ho visto che il cespuglio di prima non si muoveva più.
    Ora ho un brutto presentimento: che sia stato un Pokèmon Shiny ed io me lo sia lasciato scappare?
     
    Top
    .
  2. ¬Aurora.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Possibile :)
    Non ti saprei dire di più, non ci ho giocato a Pokemon Bianco, ma conosco gli altri giochi, magari il modo di identificare i cespugni dove ci sono i pokemon Shiny in questi due nuovi giochi è cambiato.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    FBI
    Posts
    7,722

    Status
    Offline

    Il fatto dei cespugli animati, secondo me è legato alla presenza di un'Audino (Il generoso Pokèmon che, se battuto regala la bellezza di un EXP pari a 5 volte di più di quella che il pokèmon riceve normalmente.) Io, per esperienza personale, ho provato a cercare Audino di mia spontanea volontà, e le uniche volte che l'ho trovato sono state appunto durante i movimenti sospetti dei cespugli.

    PS: Non ti garantisco niente di tutto ciò che ho scritto sopra, sono tutte semplici supposizioni, legate ad avvenimenti che ho riscontrato durante la mia partita a Pokèmon Bianco, comunque sia, prova pure tu a verificare se le mie supposizione fossero vere.

     
    Top
    .
  4. † Luke Skywalker †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io Audino l'ho trovato un paio di volte ma non mi ricordo se il cespuglio era in movimento o meno...
    In ogni caso provo ad aspettare che arrivi Gold, che se non sbaglio ieri aveva detto di aver trovato un Pokèmon Shiny su Bianco, così sentiamo come l'ha trovato...
     
    Top
    .
  5. Björk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († Luke Skywalker † @ 8/3/2011, 20:30) 
    Ho un grosso dubbio che mi assale...
    Oggi giocando a Pokèmon Bianco, passando per il Percorso prima del Ponte Freccialuce, ossia quello che conduce ad Austropoli, ho notato un cespuglio che si muoveva.
    Subito ho pensato fosse un allenatore nascosto perciò mi sono avvicinato per sfidarlo. Prima di raggiungerlo mi sono inceppato in un altro cespuglio perchè ho trovato un Pokèmon. Dopo essere fuggito ho visto che il cespuglio di prima non si muoveva più.
    Ora ho un brutto presentimento: che sia stato un Pokèmon Shiny ed io me lo sia lasciato scappare?

    No,è un Audino,non ti sei perso nulla,fidati.
    Per quanto riguarda gli shiny sono incontri puramente casuali in Bianco e Nero,credo.
     
    Top
    .
  6. † Luke Skywalker †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Confermo, ho provato a correre vicino a dei cespugli, quando uno è iniziato a muoversi sono entrato ed ho trovato Audino.
    Grazie per avermi fatto chiarire il dubbio ^^
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    FBI
    Posts
    7,722

    Status
    Offline

    Figurati Luke! ;)

    Ah, ieri sera poi dovetti staccare e non riuscìì a finire il discorso sul Wireless del DS, sei riuscito poi ad impostare la connessione ?

     
    Top
    .
  8. † Luke Skywalker †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, non ho capito come fare... comunque io ho il dsi, forse cambia dal ds...

    Ah già... cercando nei cespugli in movimento ho trovato anche Panpour, Pansage e Pansear.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    FBI
    Posts
    18,739
    Location
    Polipoli

    Status
    Offline
    Qunado un caspuglio si muove, la terra delle grotte si alza, cadono delle piume sul ponte o si forma un piccolo buco in acqua, puoi trovare un pokèmon n po' più raro (tipo audino) o uno strumento raro. Niente shiny asd
     
    Top
    .
  10. ¬ A r t a z ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow io non ne sapevo niente di tutto questo,infatti oggi ho vsto uno strano buco in acqua ò.ò
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,883

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE († Luke Skywalker † @ 8/3/2011, 23:19) 
    No, non ho capito come fare... comunque io ho il dsi, forse cambia dal ds...

    Ah già... cercando nei cespugli in movimento ho trovato anche Panpour, Pansage e Pansear.

    Pure io,ma me li sono fatti scappare ....Cacchio,con si volevano far catturare :nono:
    comunque Victini non è così forte :aòd:
     
    Top
    .
  12. † Luke Skywalker †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Gold @ 9/3/2011, 08:05) 
    Qunado un caspuglio si muove, la terra delle grotte si alza, cadono delle piume sul ponte o si forma un piccolo buco in acqua, puoi trovare un pokèmon n po' più raro (tipo audino) o uno strumento raro. Niente shiny asd

    E tu come l'hai trovato lo shiny? Hai seguito qualche procedimento come il pokeradar in d/p/pl o l'hai trovato casualmente?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    FBI
    Posts
    18,739
    Location
    Polipoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE († Luke Skywalker † @ 9/3/2011, 11:19) 
    CITAZIONE (~Gold @ 9/3/2011, 08:05) 
    Qunado un caspuglio si muove, la terra delle grotte si alza, cadono delle piume sul ponte o si forma un piccolo buco in acqua, puoi trovare un pokèmon n po' più raro (tipo audino) o uno strumento raro. Niente shiny asd

    E tu come l'hai trovato lo shiny? Hai seguito qualche procedimento come il pokeradar in d/p/pl o l'hai trovato casualmente?

    Casualmente, sul percorso 2 xD
    Il gattino viola.
     
    Top
    .
  14. † Luke Skywalker †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una curiosità... voi che Pokèmon avete trovato shiny in tutte le versioni?

    Io random ho trovato in Verde Foglia un Unown (mi sembra la N), in Zaffiro un Whismur e in Platino un Mr Mime ed un Quagsire nella zona Safari che è fuggito -_-

    Con il Pokeradar invece ho trovato un Ponyta e un Geodude.
     
    Top
    .
  15. dialga&palkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando un erba si muove si muove significa che c'e un pokèmon raro per esempio quello che si trova di più è audino infatti nelle foreste che ci sono nella mappa(tranne la foresta bianca)qundo un cespuglio si muove si incontrano le tre scimmiette.
     
    Top
    .
31 replies since 8/3/2011, 20:30   11940 views
  Share  
.