Pokèmon Bianco e Nero - Pokèmon Shiny

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † Luke Skywalker †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dialga&palkia @ 9/3/2011, 16:05) 
    Quando un erba si muove si muove significa che c'e un pokèmon raro per esempio quello che si trova di più è audino infatti nelle foreste che ci sono nella mappa(tranne la foresta bianca)qundo un cespuglio si muove si incontrano le tre scimmiette.

    Lo so -_-
     
    Top
    .
  2. •Kidd•
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († Luke Skywalker † @ 8/3/2011, 20:30) 
    Ho un grosso dubbio che mi assale...
    Oggi giocando a Pokèmon Bianco, passando per il Percorso prima del Ponte Freccialuce, ossia quello che conduce ad Austropoli, ho notato un cespuglio che si muoveva.
    Subito ho pensato fosse un allenatore nascosto perciò mi sono avvicinato per sfidarlo. Prima di raggiungerlo mi sono inceppato in un altro cespuglio perchè ho trovato un Pokèmon. Dopo essere fuggito ho visto che il cespuglio di prima non si muoveva più.
    Ora ho un brutto presentimento: che sia stato un Pokèmon Shiny ed io me lo sia lasciato scappare?

    Si lo era xD
    Ho la guida Pokèmon Bianco e Nero. C'è scritto che quando si muove l'erba così è un Pokèmon Shiny come d'altronde in tutti i giochi Pokèmon :ehoo:. Te lo sei fatto scappare insomma
     
    Top
    .
  3. Vany;;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi una domanda ma andando verso la 2° citta alla fine del percorso 3 è normale che passando per il ponte nell'acqua si sia formato tipo un punto piu scuro, prima non c'era e voi che ci giocate da piu di me, vorrei togliermi questa curiosità, grazie in anticipo!
     
    Top
    .
  4. EvilGame
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vany;; @ 15/3/2011, 12:06) 
    Ragazzi una domanda ma andando verso la 2° citta alla fine del percorso 3 è normale che passando per il ponte nell'acqua si sia formato tipo un punto piu scuro, prima non c'era e voi che ci giocate da piu di me, vorrei togliermi questa curiosità, grazie in anticipo!

    Come hanno detto prima nelle zone di cattura ci possono essere questi strani eventi (polveroni nelle caverne, erba che si muove, ombre sui ponti e, nel tuo caso, un vortice nell'acqua).
    Comunque se ci vai sopra o ci peschi trovi o un oggetto o un pokémon che si può trovare solo in quel modo (ho la guida e c'è scritto chiaramente).
     
    Top
    .
  5. Vany;;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!
     
    Top
    .
  6. michiamoio2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho trovato 2 pokemon schiny dentro l'erba alta di colore scuro :D :D
     
    Top
    .
  7. † Luke Skywalker †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (michiamoio2 @ 16/3/2011, 17:22) 
    io ho trovato 2 pokemon schiny dentro l'erba alta di colore scuro :D :D

    :clap: :clap:
     
    Top
    .
  8. master zoura
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    VICTINI NON E TANTO FORTE PERO VE LO CONSIGGLIO PER BATTERE LA 1 LEGA INSIEMEE A RAIQUAZA AL LV 71 , MEWTO AL LV 73,RAYKOU AL LV 100 ,RESHIRAM AL LV 100 E VICTINI AL LV 80 E MOLTI REVITALIZ. E RICARICA TOT.
     
    Top
    .
  9. ×XRedSimon™X×
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io in tutte le versioni di pokemon shiny casualmente ne ho trovatì abbastanza..
    In smeraldo avevo trovato un tentacool ed un Tailow. In Rosso fuoco avevo trovato un nidoran. In diamante invece avevo trovato uno stunky e uno snover, mentre in B/W ho trovato solamente timburr Direi che ne ho di culo ;)
     
    Top
    .
  10. † Luke Skywalker †
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (master zoura @ 17/4/2012, 10:57) 
    VICTINI NON E TANTO FORTE PERO VE LO CONSIGGLIO PER BATTERE LA 1 LEGA INSIEMEE A RAIQUAZA AL LV 71 , MEWTO AL LV 73,RAYKOU AL LV 100 ,RESHIRAM AL LV 100 E VICTINI AL LV 80 E MOLTI REVITALIZ. E RICARICA TOT.

    Qualcuno te l'ha chiesto?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Polizia Intergalattica
    Posts
    22,971
    Location
    e se poi te ne penti

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Luke @ 17/4/2012, 17:27) 
    CITAZIONE (master zoura @ 17/4/2012, 10:57) 
    VICTINI NON E TANTO FORTE PERO VE LO CONSIGGLIO PER BATTERE LA 1 LEGA INSIEMEE A RAIQUAZA AL LV 71 , MEWTO AL LV 73,RAYKOU AL LV 100 ,RESHIRAM AL LV 100 E VICTINI AL LV 80 E MOLTI REVITALIZ. E RICARICA TOT.

    Qualcuno te l'ha chiesto?

    :rolf:
     
    Top
    .
  12. MrEmilix
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi nell'erba che si muove si rtova solo audino e pokemon rari. Niente shiny
     
    Top
    .
  13. Mewtwo666
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    kjhh
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Polizia Intergalattica
    Posts
    22,971
    Location
    e se poi te ne penti

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mewtwo666 @ 4/1/2013, 13:38) 
    kjhh

    tu si che sei figo :sese:
     
    Top
    .
  15. PokeBianco1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :troll: :troll: Ma ........................................................................ .-.

    Io o battuto la lega con un solo pokemon

    Anzi con 2

    Samurott e Kyurem

    tutti e due di livello 100
     
    Top
    .
31 replies since 8/3/2011, 20:30   11939 views
  Share  
.