Catturare Darkrai

Pokemon Diamante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. davidegalli
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    i miei amici hanno tutti finito il gioco pokemon diamante e io sono l'unico ancora a cercare di catturare Darkrai ma non riesco io chiedo ai miei amici ma non mi danno la soluzione di come finire il gioco e catturare tutti i poken mi potreste aiutare?

    grazie DAVIDE
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    No Blood! No Bone! No Ash!

    Group
    Member
    Posts
    7,984
    Location
    Dall'Inferno... In fondo... Sono la figlia di Lucifero...

    Status
    Anonymous
    Presentarsi no è? o.ò
    Comuunque...
    Allora, dopo aver fatto svegliare il bambino con la piuma di cresselia, ricevi il "Dono Segreto" alla Nintendo WFC, per avere la "Scheda Soci" nella stessa città ci sarà una casa dove prima non potevi entrare, invece con quello si, li ti faranno dormire, dove ti ritrovi in un'isola (non so dirti come si chiama che non ricordo xP) li andrai più avanti e troverai davanti Darkray. Appena catturato/ucciso ti risveglierai, uscirai e un marinaio di dirà che hai dormito per molto.
    Personalmente credo che il marinaio che ti ha fatto entrare fosse Darkray ;)
     
    Top
    .
  3. Dalko Ñirvana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Crazy Wolf ha ragione, tuttavia visto che se non sbaglio non c'è l'evento di Darkrai da noi, esiste uno strumento, l'Action Replay che con determinati codici ti permette di accedere alla "Scheda Soci" facendotela consegnare da un omino verde ad un Market qualsiasi.


    Inoltre ti invito a presentarti al più presto ;)
     
    Top
    .
2 replies since 24/6/2011, 16:46   101 views
  Share  
.