I nostri sogni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Founder
    Posts
    173,912

    Status
    Offline
    Iniziate a raccontare Sono accettati qualsiasi tipi di sogno, ma se sono scene di violenza o sesso non scendete nei particolari, grazie
     
    Top
    .
  2. † »Ganjalf« †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io e altri 3 miei amici eravamo stati scelti per partecipare a un film hard, ma una volta arrivati sul set abbiamo scoperto che c'erano solo 3 ragazze e quindi ci siamo picchiati per vedere chi non poteva partecipare... non mi ricordo più come finisce però :/
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Founder
    Posts
    173,912

    Status
    Offline
    Invece ecco un mio sogno su gaga, quello che mi è piaciuto di più.

    Ero tornato a casa (non so dov'ero andato xD) e vedo la porta d'ingresso spalancata, con parecchia gente dentro. Entro e a lato vedo il manager di lady gaga che vendeva le copie del nuovo album di gaga (NB. tutto questo in casa mia °°) per farle autografare da lei stessa. Subito corro in camera mia a prendere il CD e poi mi fiondo in cucina, dove trovo Gaga seduta su uno degli sgabelli. Urlo "Gagaaa!" e mi avvicino a lei dandole il CD per farlo firmare. Dopo l'urlo esordisco dicendo "I'm your very big fan" o qualcosa del genere, e lei mi corregge ridendo che si usa "hard" e non "very" (cosa sbagliata, tra l'altro ). Dopodichè ci mettiamo a parlare in inglese con lei che ogni tanto mi correggeva sempre in modo simpatico, ridendo **. La cosa strana poi è che in cucina eravamo solo io e lei, tranne qualche fan che entrava ma senza disturbarci. Il sogno poi termina qui, con noi che parliamo

    tumblr_lihwczmvmz1qaboh9o1_500

    Ecco com'era vestita, proprio così. La mattina che mi sono svegliato sono andato in cucina e ho guardato lo sgabello dove nel sogno era seduta così---> *__*

     
    Top
    .
  4. Dalko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Seriamente, io non sogno quasi mai, o almeno non me li ricordo i sogni.
    Prima me li ricordavo, tipo me ne ricordo uno di quando avevo 9-10 anni che ero in una limousine con Hermione Granger
     
    Top
    .
  5. ¬Napalm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, io ed i miei amici eravamo al mare, e vivevamo in uno squallido bilocale con un tv enorme.
    Siamo andati in un parco dei delfini, dove gli spalti erano delle specie di space vertigo.
    Io stavo flirtando con una del posto, mentre 2 miei amici stavano in qualche modo avendo un rapporto sessuale in pubblico. Siamo poi andati in chiesa, dove trovai altri 2 miei amici che avevano organizzato un orgia molto sconcia.
    Siamo poi tornati al mare in spiaggia dove c' erano dei cavi elettrici, mentre due miei amici stavano limonando scambiandosi la gomma da masticare.
    Squallido da 1 a 10?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Polizia Intergalattica
    Posts
    22,971
    Location
    e se poi te ne penti

    Status
    Anonymous
    io sogno quasi di tutto, il sogno forse più bello che ho fatto è stato questo:
    ero a casa e ad un certo punto bussano alla porta, vado a vedere e c'è fuori quella che mi piace in costume(era luglio), le apro e le chiedo cosa ci fà qui, mi risponde che voleva are un bagno in piscina, la accompagno e intanto mi vado a mettere il costume, lei entra in camera e mentre mi cambio arriva lei, io ero completamente nudo, intuite il resto, (centra la piscina perché si stà più freschi, il resto del sogno si svolge li)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,760
    Location
    Crotone

    Status
    Offline
    Abbiamo capito che dai 12 anni in poi si fanno sogni cretini :ehoo:
    Tralasciando le porcherie amorose e FINTE che presto prevarranno questo topic ad autrice che conosco io vorrei dire anche i miei sogni:

    Come qualsiasi altro ragazzo della mia età ci sono sogni senza senso,in alcuni mi butto dai palazzi cercando di scappare a qualcuno ma non riesco a correre veloce :ehoo:
    In altri faccio sogni erotici (tipo uno qualche giorno fa) e due anche su Lady Gaga mi pare di everli fatti,ne ricordo solo uno ma non posso andare nello specifico.. :troll:
    Ah si e spesso non so perchè sogno il mio professore di matematica :aòd: Forse perchè provavo ammirazione nei suoi confronti e mi scioccavano i suoi modi di fare, non lo so xDD
     
    Top
    .
  8. ¬Napalm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A si, mi ricordo anche un sogno quasi non erotico.
    Ero in una squadra di ricognizione militare, forse in un tempo post apocalittico.
    Stavo parlando con la mia squadra quando vedo uno Spettro stile the ring grassotella.
    Noi continuiamo a conversare su chi fosse stato il presidente migliore americano
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,760
    Location
    Crotone

    Status
    Offline
    CHE COSA? :aòd:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,387

    Status
    Anonymous

    Ne ho fatto uno bello ieri sera, ma me lo sono scordato >.< eppure stamattina me lo ricordavo, puah D:

     
    Top
    .
  11. ¬Napalm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E uno dove ero in un palazzo, e ad ogni piano scendevo in un tronco cavo sull' acqua. Ad un certo punto vedo una tipa bellissima in bikini (:sbav:)
    Si toglie il reggiseno, ma scompare come polvere stile ulquiorra contro ichigo.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,760
    Location
    Crotone

    Status
    Offline
    Ma nuooooo xD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,760
    Location
    Crotone

    Status
    Offline
    Una volta mi sono sognato che c'erano 5 PROFESSORI di matematica,ovviamente la stessa persona,non so se erano cloni o cacchi,solo solo che ce ne stavano 5.
    Giravano per la scuola tutto il giorno,senza insegnare o entrare nelle classi,solo girano,all'infinito. D:
    Che può significare?
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Founder
    Posts
    173,912

    Status
    Offline
    Che ti sei fumato troppe canne quella sera :sisi:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,760
    Location
    Crotone

    Status
    Offline
    Camminavano per i corridoi e parlavano tra loro,poi si spartivano e ho seguito quelli che entravano nell'ufficio del preside.
    E poi.."Nicò,devi andare a scuola"
    Oi mà..a 'sorta mamma! D:
     
    Top
    .
38 replies since 9/7/2011, 20:09   606 views
  Share  
.