Risoluzione Problema: Chrome si blocca quando si cita un post nel nuovo layout forumfree

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Provando il nuovo layout con Google Chrome mi sono accorto che da il seguente problema:

    Quando si preme citazione in un messaggio, oppure si risponde ad un mp, quindi in generale quando si deve scrivere in una textarea che contiene già del testo, se si preme invio il cursore scompare e non è più possibile continuare a scrivere, oppure peggio ancora si verifica la pagina nera di errore:

    chrome_uffa

    Questo ovviamente è molto scomodo. Quelli di chrome hanno trovato e risolto il problema (che sembra essere dovuto ad una non corretta interpretazione del webkit), solo che per il momento questa fix è stata messa solamente all'interno della versione 15, della quale ad oggi è stata solamente distribuita la beta. Siccome è una beta il vostro Chrome non si aggiornerà in automatico ad essa e quindi continuerà a produrvi il problema. Per risolverlo seguite questi semplici passi:

    1. Andate qua: www.google.com/landing/chrome/beta/ e scaricate l'installer cliccando su Get Google Chrome (Beta)

    2. Una volta scaricato chiudete il browser (importante!) e lasciate attiva la connessione ad internet.

    3. Doppio click sull'installer appena scaricato e lasciate che faccia quel che deve.

    4. Al termine dell'installazione vi si aprirà in automatico una pagina di chrome, che sarà a quel punto aggiornato.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Polizia Intergalattica
    Posts
    22,971
    Location
    e se poi te ne penti

    Status
    Anonymous
    si lo fà, ho cambiato layout anche per quello io
     
    Top
    .
  3. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    basta che segui la procedura che ho scritto sopra e si risolve mark
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,883

    Status
    Anonymous
    Grazie Boh,davvero una manna dal cielo : D
     
    Top
    .
3 replies since 1/10/2011, 12:40   365 views
  Share  
.