Special per Recensioni/Soluzioni e quant'altro.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come promesso ormai non so quanto tempo fa, regalerò uno special a chiunque abbia postato News, Recensioni o Soluzioni relative ai nuovi giochi pokemon (es. Pokemon Super Rumble o come si chiama).

    Mi sento anche di allargare questo special a Grande Nero, visto che ha fatto ai tempi parte della soluzione di bianco nero e ora ha ripreso a continuarla, senza che nessuno gli avesse promesso niente.

    Lo special in questione è questo:

    Pupazzo di Gengar
    png

    il livello al quale riceverete questo pokemon (minimo 25) dipenderà dalla qualità del vostro lavoro. Una soluzione completa e dettagliata varrà il pokemon al 100, una piccola recensione di poche righe quello al 25. Linkate in questa discussione i vostri lavori e vi darò il pokemon con le stat.

    Dettagli Aggiuntivi

    Il "concorso" non si ferma. Se posterete dopo questa data cose utili potrete ancora avere il vostro pokemon; deciderò io quando stopparlo.

    Si può avere 1 solo premio a utente.

    Se avete postato più di un topic linkateli entrambi, sono cumulativi. Ovvero il pokemon che otterrete per averne postati 2 sarà di livello superiore a quello per averne postato 1 solo.

    Aggiungo anche il Progetto Scuola. Se decidete di postare materiale la dentro, potete linkarlo.

    Ovviamente non vanno bene robe vecchie, ovvero precedenti alla mia richiesta in tag circa a metà dicembre.




    Tabella di cose ammesse e relativi premi

    Premetto che queste cose sono indicative perchè dipenderanno fortemente dalla qualità del lavoro. In ogni caso, partendo da livello 25, ogni cosa che postate farà aumentare il livello del pokemon di un numero pari a quanto riportato qua sotto.

    1. Soluzione di un gioco pokemon nuovo ben fatta e dettagliata ---> +75 livelli
    2. Soluzione ben fatta e dettagliata, non copiata, di un gioco non pokemon ---> +20 livelli
    3. Soluzione (generica) non troppo dettagliata ---> +10 livelli
    4. Appunto per il progetto scuola ---> da +15 a +50 livelli (dipende dalla qualità dell'appunto)
    5. Recensione, trucco, news e similari di un gioco pokemon nuovo ---> +20 livelli (anche qui dipenderà un pò dalla qualità)
    6. Recensioni, trucchi, news e similari di altri giochi ---> +5 livelli

    Edited by BOH - 17/1/2012, 22:45
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Founder
    Posts
    173,912

    Status
    Offline
    Solo giochi pokemon? :ehoo:
     
    Top
    .
  3. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tabella messa nel primo post, così potete farvi un'idea
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    9,757
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ma se ad esempio una guida è fatta in due, i punti vanno divisi o entrambi ricevono tutti i punti (+ 20 e + 20, o +10 e +10?)?
     
    Top
    .
  5. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tu grande nero sei un caso a parte...deciderò più avanti che livello darti, abbastanza alto cmq
     
    Top
    .
  6. ~Luke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va bene questo?
     
    Top
    .
  7. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BOH @ 17/1/2012, 22:27) 
    Ovviamente non vanno bene robe vecchie, ovvero precedenti alla mia richiesta in tag circa a metà dicembre.

     
    Top
    .
  8. ~Devack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se io ho postato la recensione del nuovo gioco pokemon e poi posto le news; vale come 1 o come 2?
     
    Top
    .
  9. ~Luke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BOH @ 18/1/2012, 15:33) 
    CITAZIONE (BOH @ 17/1/2012, 22:27) 
    Ovviamente non vanno bene robe vecchie, ovvero precedenti alla mia richiesta in tag circa a metà dicembre.

    Non mi sembra tanto ovvio Comunque ok, posterò qualcos'altro in questi giorni...
     
    Top
    .
  10. ~Devack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uno
    Due
    Tre
    Quattro

    Le ultime 2 sono lo stesso topic; ma in uno ho postato la recensione e nell' altro le News; penso vada bene.

    Quindi:

    25+20+20+20+20= 105 quindi lo prendo al 100 o sbaglio?
     
    Top
    .
  11. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per luke: si ma era già scritto nel primo post.

    per devack: no, i valori dati da me nel primo post sono indicativi, dipende anche dalla qualità del lavoro...dopo controllo :)
     
    Top
    .
  12. ~Devack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buona a sapersi.Comunque dimmi prima il livello che mi spetterebbe; così se non basta per arrivare a 100 posto qualcosa altro :P
     
    Top
    .
  13. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sia per Devack che per grande nero lo consegno al 100. Per devack perchè ha postato parecchio e mi ha anche rihostato bianco e nero, per grande nero perchè ha fatto una soluzione di un gioco pokemon, ben fatta e dettagliata nonostante non sapesse di questa cosa, quindi entrambi se lo meritano. Ecco le stat:

    Pupazzo di Gengar :veleno: :spettro:
    Lv 100 Pv 597 Df 330 Vl 175
    png
    :veleno: Velenpuntura -507
    :normale: Facciata -489
    :normale: Bullo Conf. x2
    :spettro: Ombrartigli -488

    HTML
    <b>Pupazzo di Gengar</b> :veleno: :spettro:<br>Lv 100 Pv 597 Df 330 Vl 175<br>[IMG]http://www.cantilux.net/files4/1339820964.png[/IMG]<br>:veleno: Velenpuntura -507<br>:normale: Facciata -489<br>:normale: Bullo Conf. x2<br>:spettro: Ombrartigli -488
     
    Top
    .
  14. ~Devack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie BOH; lo ritiro.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    9,757
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Grazie mille BOH, lo ritiro : )
     
    Top
    .
19 replies since 17/1/2012, 22:27   396 views
  Share  
.