[Topic Ufficiale] - Pokémon Bianco 2 & Pokémon Nero 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pikachu 96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Durante il programma giapponese Pokémon Smash, Junichi Masuda, il Game Director dei videogiochi Pokémon ha rivelato due nuovissimi giochi Pokémon della serie princiale chiamati ufficialmente Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2, sequel di Pokémon Nero e Bianco. I giochi usciranno in Giappone su Nintendo DS il 2 Giugno 2012.


    Le due forme alternative di Kyurem ispirate a Zekrom e Reshiram!

    bw2_maindetail




    Nel gioco saranno presenti due forme alternative del Pokémon Kyurem, basate sul fuoco e sull'elettricitŕ. Le due forme sembrano apparentemente una fusione con i Pokémon Zekrom e Reshiram. Kyurem/Zekrom sarŕ la mascotte di Pokémon Versione Nera 2 sarŕ probabilmente di tipo ghiaccio/elettro mentre Kyurem/Reshiram sarŕ la mascotte di Pokémon Versione Bianca 2 e sarŕ probabilmente di tipo ghiaccio/fuoco.

    Junichi Masuda tramite il suo account su Twitter ha rivelato che le due forme di Kyrem si chiameranno rispettivamente Kyurem Nero e Kyurem Bianco, č interessante il fatto gli elenca separatamente, come se fossero due Pokémon differenti.

    Poco dopo l'annuncio in Giappone, i due giochi sono stati rivelati ufficialmente anche in Italia, in tutta Europa e in America ed č stata aperta la pagina ufficiale dei Giochi. Di seguito il comunicato ufficiale Italiano sui giochi!

    Nuovi Misteri ti attendono!

    Il lancio di due nuovi videogiochi della serie Pokémon si avvicina e presto Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2 saranno disponibili nei negozi per le console della
    linea Nintendo DS™.


    Annuncio dei due giochi sul Sito Ufficiale Pokémon italiano



    "Sei un fan dei Pokémon? Allora preparati a delle nuove incredibili avventure! Il lancio di due nuovi videogiochi della serie Pokémon si avvicina e presto Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2 saranno disponibili nei negozi per le console della linea Nintendo DS™. Entrambi i giochi possono essere usati anche con la console Nintendo 3DS™ in modalitŕ 2D. Continua a visitare Pokemon.it per ulteriori dettagli, notizie, immagini e video inediti che saranno svelati nel corso dell’anno."

    Nel sito Italiano viene indicato che i giochi saranno presto disponibili nei negozi!

    E' la prima volta che viene pubblicato un sequel diretto di due titoli, sarŕ un gioco con due Kyurem come protagonista. Non č mai stato pubblicato in Giappone un gioco Pokémon della serie principale in Primavera, solitamente vengongono rilasciati a Settembre. Probabilmente i due giochi non avranno funzionalitŕ esclusive su Nintendo 3DS.

    Clicca per raggiungere la pagina ufficiale del gioco italiana
    Clicca per raggiungere la pagina ufficiale del gioco in giappone


    Fonte: Pokémon Millennium
     
    Top
    .
  2. ~Dragoneru Sprint~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io volevo pokemon rubino!Vabbe comunque io prendero nero(con zekrom) e lo scarichero non voglio spendere i soldi per questo.

    Ecco il mio parere:

    Lati positivi:
    I pokemon leggendari sono bellissimi *_*
    Non mi viene in mente altro


    Lati negativi:
    Sara uguale a bianco e a nero!che noia ç_ç
    Ho gia detto tutto


    Pikachu sai se si potra scambiare da bianco a bianco 2 ecc e si troverranno reshiram e zekrom normali?in piů sai se si potra fargli cambiare forma con un oggetto?

    Comunque ottima news Pikachu
     
    Top
    .
  3. Pikachu 96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sul gioco non si sa niente, č stato annunciato da pochissimo xD

    Comunque la news non l'ho scritta io, l'ho semplicemente presa, non avevo voglia di riscrivere D:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Polizia Intergalattica
    Posts
    22,971
    Location
    e se poi te ne penti

    Status
    Anonymous
    speriamo che escano in fretta perché le due forme di kyurem mi attizzano parecchio
     
    Top
    .
  5. ~Dragoneru Sprint~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pikachu 96 @ 26/2/2012, 10:18) 
    Sul gioco non si sa niente, č stato annunciato da pochissimo xD

    Comunque la news non l'ho scritta io, l'ho semplicemente presa, non avevo voglia di riscrivere D:

    Amen sempre che io non lo sapevo e me l'hai fatta vedere.

    CITAZIONE
    speriamo che escano in fretta perché le due forme di kyurem mi attizzano parecchio

    Esce il 2 giugno
     
    Top
    .
  6. Pikachu 96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se notate, nell'immagine del sito ufficiale giapponese, nel nome dei giochi, verso la fine della scritta, ci sono delle specie di gemme. Sarebbe una figata assurda se anche i remake di RZ fossero compreso nei giochi. Boh, quelle gemme mi fanno pensare a questo ^^
     
    Top
    .
  7. ~Dragoneru Sprint~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse possiamo andare nella regione di hoen,e battere il misterioso N poi possiamo catturare Groudon *_* oppure kiogre
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Polizia Intergalattica
    Posts
    22,971
    Location
    e se poi te ne penti

    Status
    Anonymous
    non penso pika, per me sono solo i simboli dei due pokemon
    meno male che non č per il 3ds :D
     
    Top
    .
  9. ~Dragoneru Sprint~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me sto gioco č tipo un calmante e sotto sotto stanno sviluppando qualcosa per 3ds quindi forse le pietre sono solo pietre oppure gli oggetti per cambiargli forma
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Team Ice
    Posts
    4,859
    Location
    Siena

    Status
    Anonymous
    Come si č visto per le ultime versioni...stanno perdendo la fantasia. Sia nella trama che per i pokemon
     
    Top
    .
  11. †Gadget~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kyurem: Merda.
    Nomi: Merda
    Storia: Immagino che sarŕ merda come quella di White.

    Boh, spero che ci siano piů regioni, altrimenti di certo non lo compro.
     
    Top
    .
  12. Rubbertheking
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me pure se sono ripetitivi i giochi di Pokčmon mi sono sempre piaciuti moltissimo.Ovviamente proverň anche questo ma prima devo ancora completare Pokčmon Bianco xD
     
    Top
    .
  13. ×XRedSimon™X×
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    deve essere un gioco innovativo/stupendo, perchč io ricordo che dopo l'uscita di Pokemon B/W il dirigente dei videogiochi pokemon ha detto che non ne sarebbero usciti altri per un pň, e che il seguente sarebbe stato un gioco fantastico, e che noi non possiamo nemmeno immaginare.. Speriamo, intanto l'immagine dei Legend mi piace un sacco :D Chissŕ se magari si potranno fare delle fusion nel gioco... (non credo proprio, perň sarebbe figo)
     
    Top
    .
12 replies since 26/2/2012, 09:57   6506 views
  Share  
.