Soluzione Completa Pokemon Nero 2 e Pokemon Bianco 2

White 2 & Black 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dexxa
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Human After All

    Group
    Membri Storici
    Posts
    34,051
    Location
    Da Dove Inizia Tutto

    Status
    Offline
    PARTE 1: LA MEDAGLIA BASE

    Verrete accolti dalla professoressa Aralia 「アララギ」e, dopo aver scelto il sesso del vostro personaggio, il vostro nome nel gioco e quello del vostro rivale, verrà mostrata la città da cui partirà la vostra avventura, Hiougi City 「ヒオウギシティ」, dove incontrerete vostra madre che dirà che Belle 「ベル」 vi sta aspettando all'osservatorio in città.

    Usciti di casa incontrerete il vostro rivale, con sua sorella, che dopo un pò di conversazione deciderà di accompagnarvi all'osservatorio, situato a Nord-Est della città, per incontrare Belle. Una volta raggiungo l'osservatorio, Belle vi farà scegliere il vostro primo Pokémon da parte della professoressa Aralia. Come nella precedente edizione la scelta sarà tra Snivy (Erba), Tepig (Fuoco) e Oshawott (Acqua).

    Inoltre Belle vi darà anche il vostro Pokedex 「ポケモンずかん」! Successivamente, cercando di lasciare l'osservatorio, verrete interrotti dal vostro rivale, che vi costringerà a combattere contro di lui, usando il Pokémon resistente al vostro (se avete scelto Snivy userà Tepig, se avete scelto Tepig userà Oshawott e se avete scelto Oshawott userà Snivy).

    Dopo averlo battuto vostra madre arriverà all'improvviso, mentre state parlando con Belle, per regalarvi le scarpe da corsa che vi aiuteranno a muovervi più velocemente (premendo il tasto B mentre vi muovete) per i sentieri e le vie delle città di Unima.

    Dopo dovrete andare avanti, nel perorso 19, dove Belle vi insegnerà a catturare i Pokemon selvatici e vi regalerà 10 PokéBall.
    Proseguendo lungo il percorso 19 incontrerete Nardo, che vi guiderà verso la città di Sangi 「サンギタウン」, dove vive, a cui arriverete andando avanti.
    Inoltre Nardo vi dirà di proseguire lungo il percorso 20, per aiutare alcuni bambini; sempre attraverso il percorso 20 è possibile raggiungere la fattoria Sangi 「サンギぼくじょう」, per farlo dovrete lottare con alcuni allenatori!

    Una volta raggiunta la fattoria troverete ad attendervi il vostro rivale, che vi sfiderà usando il suo Pokémon iniziale al LV 8 e, dopo averlo sconfitto, i proprietari della fattoria Sangi vi chiederanno aiuto per trovare il loro Herdier scomparso. Dirigetevi a Nord della fattoria, dove vederete un membro del Team Plasma in abito nero, che libererà Herdier senza opporre resistenza e vi darà anche la MT 21 (Frustrazione) per scusarsi dell'inconveniente.

    Quando tornerete alla città Sangi per parlare con Nardo, vi inviterà ad entrare in casa sua, dove potrete affrontare i suoi bambini. Dopo averli sconfitti uscite di casa e verrete fermati da un uomo, che vi darà il Portamedaglie (la scatola in cui verranno riposte le medaglie guadagnate durante l'avventura). Tornate ad Alisopoli, la città da cui siete partiti, dove ora sarà possibile entrare nella scuola degli allenatori, che in realtà è la Palestra Pokémon di Alisopoli, guidata dal capopalestra Komor. Naturalmente lo dovrete sfidare, lui userà un Patrat al LV 11 ed un Lillipup al LV 13, e dopo che lo avrete sconfitto riceverete la Medaglia Base ed inoltre la MT 83 (Cuordileone). Lasciando la palestra sarete fermato da Belle, che si congratulerà con voi per la vittoria e vi regalerà la MT 27 (Ritorno) ed il C-Gear di nuova generazione. Grazie a questo apparecchio potrete scambiare Pokemon con le altre versioni di gioco e potrete anche connettervi al Pokemon Global Link. Subito dopo riceverete una chiamata dalla professoressa Aralia e vedrete arrivare il vostro rivale per sfidare Komor.

    Credit: Pokemon Millenium

    Edited by BOH - 11/10/2012, 18:54
     
    Top
    .
7 replies since 23/6/2012, 16:17   11817 views
  Share  
.