Soluzione Completa Pokemon Nero 2 e Pokemon Bianco 2

White 2 & Black 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PARTE 2 - MEDAGLIA TOSSICA

    Arrivati a questo punto dovete proseguire lungo il Percorso 20, dove prima un personaggio vi impediva di andare, ma prima di poter proseguire sarete fermati da Belle che aggiornerŕ il vostro Pokédex.

    Proseguite ad Est lungo il percorso e piů avanti incontrerete il vostro rivale e Komor, che vi spiegherŕ la differenza tra l'erba di vario colore, nell'erba chiara incontrete sempre Pokémon da soli, mentre in quella scura incontrete Pokémon piů forti e quasi sempre in coppia!

    Poco prima di raggiungere la cittŕ successiva, vi sarŕ possibile affrontare la vostra prima battaglia doppia, contro due gemelle, che useranno un Sunkern ciascuna.

    Dopo averle battute potrete finalmente raggiungere Tachiwaki City 「タチワキシティ」, dove riceverete una chiamata da voistra madre e troverete la Capopaletra Homika「ホミカ」 litigare con suo padre. Seguite Homika a Sud della cttŕ, ed entrate nella palestra, dopo aver sconfitto il batterista ed il chitarrista, potrete finalmente lottare contro Homika.

    Per sconfiggerla dovrete battere i suoi Pokémon, un Koffing al LV 16 e un Whirlipede al LV 18, e dopo lei vi consegnerŕ la Medaglia Tossica e la MT 09 (Velenoshock). Dopo aver ricevuto questa medaglia vi sarŕ possibile accedere al Pokéwood (Holliwood), situato a Nord nella cittŕ, dove sarete guidati nella sala di proiezione per guardare un film.

    Successivamente potrete accedere al set per registrare il vostro primo film. Una volta che avete scelto la scena che volete fare partirŕ la battaglia con uno sfondo verde, verrŕ quindi visualizzato l'allenatore da sfidare, che dovrete battere con i vostri Pokémon, mentre le frasi da dire e le mosse che dovranno utilizzare i vostri Pokémon le dovrete scegliere voi. E' necessario seguire il copione che meglio si adatta alla scena da voi scelta e una volta finite le riprese potrete vedere il risultato della registrazione.

    Il successo del vostro film puň dipendere da diversi fattori, come il tema scelto e il cibo dato ai Pokémon (come le Pokémelle). Inoltre č anche possibile noleggiare i film! Quando avete finito di sperimentare il Pokéwood, andate a Est della palestra della cittŕ, fino a raggiungere il molo, dove troverete Roxie ed il tuo rivale contro alcuni scagnozzi del Team Plasma.

    Dopo che li avrete sconfitti Roxie vi darŕ la MN 01 (Taglio). A Sud della cittŕ troverete molti allenatori, che vi torneranno utili per allenare i vostri Pokémon, li potete anche trovare la MT 46 (Furto). In quella zona potete anche ottenere la MT 94 (Spaccaroccia), per averla dovete prima parlare sconfiggere i tre minatori presenti all'interno e poi parlare con l'uomo all'ingresso che vi consegnerŕ la macchina tecnica. A questo punto potete tornare nel Percorso 20, con lo scopo di sconfiggere un altro membro del Team Plasma (che prima non era presente).

    Quando avete finito di esplorare tutta la zona tornate al molo, dove troverete Roxie con suo padre, che č il Capitano della nave. Appena arriverŕ anche il tuo rivale, il Capitano accetterŕ di portarvi entrambi a Austropoli 「ヒウンシティ, Hiun City」!
     
    Top
    .
7 replies since 23/6/2012, 16:17   11817 views
  Share  
.