Soluzione Completa Pokemon Nero 2 e Pokemon Bianco 2

White 2 & Black 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pokemonflame Staff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PARTE 3 - MEDAGLIA SCARABEO

    Arrivati con la barca a Austropoli 「ヒウンシティ, Hiun City」, e dopo aver ammirato la splendida vista del porto, dovrete andare verso il centro della città. Un Pagliaccio vi darà la Bicicletta appena fuori dal porto.
    Andate alla Palestra Pokémon e noterete che un uomo non vi lascerà entrare. Subito dopo apparirà Iris e vi chiederà aiuto. Lei vi guiderà al Porto est, dove verrà mostrato un ingresso alle fogne.
    Entrati nelle fogne, vedrete il vostro Rivale, il quale vi accompagnerà durante la vostra missione. Sarete attaccati da innumerevoli Rattata e Zubat selvatici. Per fortuna la strada non è molto lunga, e troverete subito i membri del Team Plasma che dovrete affrontare.

    Una volta sconfitti, arriverà Artemisio che stava indagando sull'accaduto e vi darà la MN04 Forza. Proprio in questo momento apparirà Achroma, ma non farà altro che dire un paio di frasi misteriose per poi andarsene. Ora potete tornare in città.

    Finalmente potete andare a sfidare Artemisio alla Palestra Pokémon! Da Pokémon Bianco e Nero la palestra è un pò cambiata: ora ci sono dei bozzoli che fungono da ascensori.
    La squadra di Artemisio sarà composta da uno Swadloon di livello 22, da un Dwebble di livello 22 e da un Leavanny di livello 24. Come ricompensa avrete la Medaglia Scarabeo e la MT76 Entomoblocco.
    Ora potete uscire dalla città nella parte nord. Lungo il cammino (più precisamente nella piazza centrale) incontrerete Achrona.

    All'entrata per il Percorso 4 troverete Belle, che vi darà il Ricerca Strumenti, con il quale è possibile rilevare oggetti nascosti nei paraggi.

    Una volta sul Percorso 4, Achroma libererà il passaggio che era stato precedentemente bloccato, ma in cambio vi chiederà di lottare, e naturalmente vincere, contro di lui. Il Percorso 4 ora include molti edifici costruiti recentemente nel deserto. Avanzando lungo il Percorso, arriverete al Viale Connessione (non confermato, ndr), un luogo dove potrete connettervi via Wi-fi o Wirless con amici per poi andare a fare shopping. Proseguendo verso nord, arriverete a Sciroccopoli.
    La Medaglia Volt vi aspetta!
     
    Top
    .
7 replies since 23/6/2012, 16:17   11817 views
  Share  
.