Soluzione Completa Pokemon Nero 2 e Pokemon Bianco 2

White 2 & Black 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PARTE 4 - Sciroccopoli: La Medaglia Volt!

    Una volta arrivato a Sciroccopoli, la prima cosa che dovete fare è parlare con il ragazzo/la ragazza (a seconda di chi avete scelto all'inizio) che si trova di fronte all'ingresso della metropolitana con i due Capi Metrò: Andy e Torn. Qui farete una lotta in doppio insieme al ragazzo/alla ragazza contro i due fratelli. Una volta sconfitti, avrete la "Stanza Lotta" con la quale potrete entrare nel Battaglia Metrò e registrare i Punti Battaglia che si ottengono in questo edificio e in altri che troverete più tardi nella vostra avventura. Con questo oggetto si può anche registrare il vostro "Pokémon combattimento".
    Un'altra struttura cittadina, molto nota a Sciroccopoli, è il Pokémon Musical, dove dopo aver ricevuto il Portagaget, potrete vestire un vostro Pokémon con degli accessori e farlo competere sul palco.

    Per la Medaglia successiva andate ad est della città. Fate attenzione a non confondere la vecchia Palestra con la nuova! Quella vecchia è ancora al suo posto, ma non c'è la Capopalestra. In compenso, ci sono ancora alcuni allenatori con dei tipo Elettro per allenarvi in vista della prossima Medaglia.

    La vera Palestra ora è un po' più ad est. Entrati, vedrete che la Palestra è una "sfilata di moda" in cui dovrete passare sulla passerella e andare a battere gli allenatori senza poterli evitare.
    Infine si arriva dalla capopalestra: Camelia 「カミツレ, Kamitsure」, che ha un Emolga di livello 28, un Flaaffy di livello 28 e un Zebstrika di livello 30. Camelia vi darà la Medaglia Volt e la MT72 (Invertivolt) dopo averla sconfitta.
    In più, vi permetterà di fare una sfilata di moda sulla pista.

    Quando lascerete la palestra, vedrete che non si può ancora andare alla Città Nera (o alla Foresta Bianca), quindi dovrai andare ad ovest della città. Appena entrato sul Percorso 5, Belle arriverà e vi darà la MN02 Volo e vi mostrerà un luogo nascosto all'interno di un albero dove c'è un Minccino di livello 21 con un'Abilità Nascosta. Più avanti sul Percorso 5, un motociclista vi sfiderà in una "Lotta a Rotazione". Il pubblico vi farà passare quando lo avrete sconfitto.

    Andate sul ponte fino a raggiungere Libecciopoli, dove si trova un ex membro del Team Plasma dalla tuta bianca per discutere con uno del nuovo Team Plasma con la tuta nera...
     
    Top
    .
7 replies since 23/6/2012, 16:17   11818 views
  Share  
.