Soluzione Completa Pokemon Nero 2 e Pokemon Bianco 2

White 2 & Black 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pokemonflame Staff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PARTE 5 - MEDAGLIA SISMA

    Dopo aver esplorato Libecciopoli incontrerai, dirigendoti a nord, uno dei Saggi del Team Plasma che, dopo averlo battuto, ti inviterà a entrare per regalarti lo Zorua di N spiegandoti anche le differenza tra il vecchio Team Plasma e il nuovo.

    Dirigiti quindi alla Palestra Pokémon di Libecciopoli.
    La palestra è cambiata da Bianco/Nero. Infatti gli ascensori sono stati sostituiti da carrelli che scorrono in mezzo alla oscurità, facendoti così perdere la direzione giusta.
    La squadra di Rafan sarà composta da un Krokorok al lv.31, un Sandslah al lv.31 e un Excadrill al lv.33. Una volta battuto, Rafan ti consegnerà la Medaglia Sisma e la MT78 Terremoto.

    Quando uscirai dalla Palestra Pokémon, Rafan ti raggiungerà dicendoti di andare a vedere il Torneo Mondiale, un nuovo edificio appena aperto a Libecciopoli.
    Il Torneo Mondiale consiste in una serie di lotte in cui affrontare sia allenatori "normali" sia capipalestra, ma anche membri della Lega Pokémon, incluso il campione.
    Le lotte seguiranno uno schema ad eliminazione diretta, e si potranno affrontare sia Lotte in Singolo che Lotte in Doppio.
    Alla prima partecipazione al Torneo parteciperanno sia il tuo rivale sia Komor, e nella finale affronterai Achroma 「アクロマ, Akuroma」

    Dopo aver sconfitto Achroma, e aver quindi vinto il Torneo Mondiale, scoprirai che il Team Plasma è arrivato a Libecciopoli e sta complottando qualcosa.
    Vai a sud dirigendoti verso il molo, e sali sulla barca nera. Un gruppo di membri del Team Plasma ti attaccherà in questo momento.
    Per affrontare il gruppo di reclute potrai contare sul tuo rivale e su Komor, con i quali ingaggerai lotte doppie contro il Team Plasma.
    Sconfitto il gruppetto di nemici, appariranno improvvisamente il capo di questi ultimi e il Trio Oscuro per rivendicare la loro posizione/dignità, prima di sparire, sconfitti.

    Una volta affrontato il Team Plasma dirigiti a nord-est di Libecciopoli, sul Percordo 6, dove incontrerai Komor che ti mostrerà il Centro Studi Stagionali e ti darà la MN03 Surf. Più avanti incontrerai Cobalion, che sparirà immediatamente senza darti possibilità di catturarlo.
    Alla fine del percorso entra nella Cava Pietrelettrica, che non essendo cambiata da Pokémon Bianco/Nero, potrà essere attraversata facilmente fino a raggiungere Ponentopoli.
     
    Top
    .
7 replies since 23/6/2012, 16:17   11817 views
  Share  
.