Soluzione Completa Pokemon Nero 2 e Pokemon Bianco 2

White 2 & Black 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PARTE 6 - MEDAGLIA JET

    Arrivati a Ponentopoli 「フキヨセシティ Fukiyose City」 incontrerai la Prof.ssa Aralia che ti consegnerà la Master Ball 「マスターボール」. Arriverà poi la Capopalestra Fuuro che ti inviterà alla sua palestra al nord della città.

    La palestra è cambiata da B/N: delle forti folate di vento ti trasporteranno da una parte all'altra della palestra, che adesso appare come una galleria del vento.

    La squadra di Fuuro è composta da uno Swoobat lv.37, uno Skarmory lv.37 e uno Swanna lv.39 . Sconfiggendo la capopalestra, ti consegnerà la medaglia Jet e la MT 62.

    Uscendo dalla palestra Skyla 「フウロ, Fuuro」 ti chiederà di andare a cercare la prof.ssa Aralia, che potrai trovare al nord-est della città. Skyla invece ti aspetterà all'aereoporto. Dirigiti alla Torre Cielo, dove al piano terra troverai la prof.ssa, che ti consegnerà un Uovo.
    FACOLTATIVO: entrando in una casetta nel Percorso 7 ti parleranno di Tornadus, Thundurus e Landorus, insegnandoti le loro immagini permettendoti così di registrarli nel Pokédex.

    Puoi ora tornare a Ponentopoli, dove insieme alla prof.ssa Aralia e Belle, prenderete un aereo che ti porterà sopra i monti che ti separano dalla prossima città.
     
    Top
    .
7 replies since 23/6/2012, 16:17   11817 views
  Share  
.