Soluzione Completa Pokemon Nero 2 e Pokemon Bianco 2

White 2 & Black 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pokemonflame Staff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PARTE 7 - MEDAGLIA LEGGENDA

    Appena atterrati nella Città di Yamaji parlerete con la Professoressa Aralia e Belle, terminato il discorso, Belle se ne andrà e sarete liberi di proseguire il cammino. La Città di Yamaji è un piccolo villaggio composto da poche case. In una di queste riceverete la MT 57 (Raggioscossa) e in un altra potrete incontrare un signore che in cambio di alcuni Cocci Blu insegnerà ai vostri pokèmon diverse mosse molto interessanti!

    Il villaggio si estende principalmente lungo un percorso retto ai lati del quale sono presenti le abitazioni, che ti porterà ad una caverna e successivamente alla tua prossima destinazione.

    Questa caverna è conosciuta con il nome di Monte Rinascita. Entrerete nella caverna accompagnati da Belle, con la quale dovrete affrontare altri allenatori in lotte in doppio. Un'ottima occasione per allenare i vostri pokèmon in vista della prossima sfida! Inoltre, esplorando tutti gli anfratti della caverna potrete trovare la MT 69 (Lucidatura).

    Una volta superata la grotta sarete arrivati a Spiraria, che è molto cambiata e ha nuovi edifici. Qui dovrete affrontare il vostro rivale quando cercherete di lasciare la città andando verso Nord, vi sifderà con un Unfezant al LV 39, un Simsage al LV 39 e naturalmente con il suo Pokemon iniziale al LV 41 che varierà a seconda di quello scelto da voi.

    Dopo aver sconfitto il vostro rivale potrete finalmente procedere verso Nord lungo il percorso 13, dove incontrerete nuovamente Cobalion. Questa volta si lascerà catturare se ne sarete in grado, lo incontrerete al LV 45!

    Proseguendo lungo il percorso arriverete finalmente a Fortebrezza, dove ti aspetteranno la professoressa Aralia e Belle, che vi terranno impegnati per una lunga conversazione. Finito di parlare potrete proseguire e sempre in città incontrerete il vostro rivale e mentre iniziate a parlare arriveranno due membri del Team Plasma che vi sfideranno in una lottta in doppio!

    Se riuscite a sconfiggerli potrete proseguire ad Ovest, lungo il percorso 12, fino ad arrivare al Ponte Villaggio dove un anziano vorrà disputare la sua 1000° lotta contro di voi. Dopo continuate sempre verso Ovest, lungo il percorso 11, dove incontrerete Virizion, sempre al LV 45, che se sarete all'altezza potrete catturare.

    Proseguendo ancora raggiungerete Boreduopoli, dove verrete accolti da Iris, che vi consiglierà di andare alla palestra Pokèmon, per dimostrare la tua bravura. La palestra è molto diversa da quella che avete potuto incontrare in BW, infatti, appena entrati vi troverete su un drago, che potrete controllare grazie a quattro frecce che ha sulla testa, ma potrete avanzare solamente dopo aver battuto gli allenatori che si trovano al vostro stesso livello!

    Una volta arrivati in cima, potrete finalmente sfidare Aristide, che userà un Druddigon al LV46, un Flygon al LV 46 ed un Haxorus al LV 48! Dopo averlo battuto riceverete la Medaglia Leggenda e la MT 82 (Codadrago).

    Usciti dalla palestra, Aristide vi inviterà a casa sua, per raccontarvi la storia di un Pokèmon Drago Leggendario, ma proprio in quel momento la vostra conversazione viene interrotta dall'arrivo di una nave volante! Questa nave è del Team Plasma, e grazie al suo cannone, provoca il congelamento completo di Boreduopoli!
     
    Top
    .
7 replies since 23/6/2012, 16:17   11817 views
  Share  
.