[Compro & Rubo] Simic at the Market.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,449

    Status
    Offline
    "Umpf, mi dà fastidio entrare qui e comprare, ma non posso espormi e rubare ora che la mia squadra è ancora così debole. Dovrò spendere tutti i miei risparmi per poter battere Pedro facilmente." Pensai.
    Entrai quindi nel Market, vergognandomi e sperando che nessun membro del team fosse nelle vicinanze.
    Mi avvicinai al cassiere e chiesi 3 Baccacedro e 2 Baccarancia. Quel tanto che basta per svuotare completamente il mio portafogli. Mi venne da piangere nel momento in cui mi chiese i 5.000$.

    Aspetto conferma ed esco.
     
    Top
    .
  2. `Ace
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Confermo acquisto e uscita.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,449

    Status
    Offline
    Era notte fonda, ma non avevo sonno. Decisi quindi di fare una passeggiata, sperando di stancarmi un po'. Pensavo di trovare le vie buie e le luci nelle case spente, ma mi sbagliavo; molte persone erano in giro a festeggiare la venuta dei pokèmon discesi dal cielo stellato, ed il market era in apertura straordinaria. Ricordandomi dell' imminente incontro con Gardenia feci visita al negozio. "Probabilmente farò anche un' altra visita più tardi" Pensai.

    "Salve e benvenuto!" disse il commesso con strana allegria. "Uhm, salve. Ho bisogno di 2 Antidoti, 1 Revitalizzante e 1 Iperpozione".
    "Sono esattamente 3000!" replicò. Gli diedi i soldi e me ne andai senza salutare.

    Scalati i soldi, esco.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    27,291

    Status
    Anonymous
    Confermo tutto :ehoo:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,449

    Status
    Offline
    Aspettai per più di un' ora dietro al negozio, stavo per addormentarmi appoggiato ad un bidone della spazzatura quando vidi il gestore del negozio chiudere la serratura, per poi allontanarsi nel buio. Anche le luci della città si stavano spegnendo qua e là, e la gente andava finalmente a dormire. Era il momento adatto per agire.
    La serratura era un gioco da ragazzi, ma appena entrato riconobbi subito l' antifurto. Maneggiai con cura il pannello di controllo, ma per evitare errori me la presi con calma...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    People don't understand people like me!

    Group
    Member
    Posts
    10,902

    Status
    Offline
    Alessandro aveva sentito di qualcuno che si aggirava intorno al Market, così era andato ad indagare.
    Giunto davanti al grande negozio si ritrovò in una via con le luci spente, l'occasione perfetta per un ladro. Con cautela si avvicinò alla porta, si muoveva nella notte come un'ombra, un'abilità comune ai ladri, che però era riuscito ad acquisire dopo mesi di addestramento.
    Vide una figura armeggiare con l'anti-furto, di sicuro non era il proprietario.
    «Fermo! Mani in alto!»
    Alessandro mise mano alle pokéball, non sapeva come il criminale avrebbe reagito, ma di certo non sarebbe stato impreparato di fronte a qualsiasi situazione.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,449

    Status
    Offline
    "Accidenti.. me lo sentivo che sarebbe successo." pensai. Notai il suo distintivo da tenente, e capii che non avrei avuto speranze.
    Feci uno scatto verso l' interno del negozio, facendo scattare l' allarme. Approfittai dei pochi attimi di distrazione del poliziotto per fuggire. Non avevo mai corso così tanto, probabilmente il poliziotto non mi aveva nemmeno inseguito, o aveva perso le mie tracce già da qualche chilometro. Ero sudato, ma soprattutto stanco. Tornai al covo più demoralizzato che mai e mi addormentai seduto sulla sedia della scrivania. Che giornataccia..
    1/4 di 0 è 0 giusto? Non dovrei perdere nulla esco
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    27,291

    Status
    Anonymous
    quando perdi qui non guadagni ne perdi nulla .
    -A.
    2 megaball 1 ultraball e 4.000$ confermo uscita ad entrambi :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,449

    Status
    Offline
    Erano passati 2 giorni dal mio tentativo di rapinare il market. Non vedevo foto o miei ritratti in quanto ricercato in giro; era un buon segno. Entrai nel negozio come se nulla fosse mai successo, e chiesi al commesso: "Può darmi 1 Revitalizzante Max e 1 Baccacedro?" Il negozio era pieno, e non venni nemmeno considerato molto. Gli diedi i 5000$ e me ne andai.

    Scalo ed esco!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    People don't understand people like me!

    Group
    Member
    Posts
    10,902

    Status
    Offline
    Confermo acquisto ed uscita :sisi:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,449

    Status
    Offline
    Ok, il primo furto era andato molto male, ma decisi di ritentare. Qualche giorno dopo ero nuovamente lì, pronto ad entrare, questa volta un' ora più tardi, sperando di evitare incontri con FBI o gente simile. Il lucchetto era stato cambiato, ma non per questo fu un problema. Una volta entrato ricominciò la storiella dell' antifurto; quello non era stato cambiato. Cattiva idea da parte del proprietario. Cominciai ad armeggiare con i comandi, dando ogni tanto un' occhiata alla merce esposta sugli scaffali.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,449

    Status
    Offline
    "Fantastico! L' antifurto è andato." Dissi tra me e me. Preso dall' emozione ma allo stesso tempo dal terrore presi roba qua e là sugli scaffali, senza capire bene cosa stavo prendendo a causa dell' estremo buio.
    Fare anche il più piccolo rumore era una tortura per me. Preso ciò che bastava scappai con il sacco in spalla.
    Finalmente ero riuscito a saccheggiare il market! Era comunque una magra consolazione nonchè l' inizio di rapine decisamente migliori. Tornai al covo per un meritato riposo.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    27,291

    Status
    Anonymous
    5.000$ + 1 megaball + 1 ultraball.

    Confermo rubata ed uscita.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,449

    Status
    Offline
    Entrai al market, ero di fretta. Mi rivolsi subito al commesso.
    Vorrei la MT27 Psichico.

    Scalo ed esco
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    27,291

    Status
    Anonymous
    4.900$ confermo uscita.
     
    Top
    .
16 replies since 8/8/2012, 17:47   123 views
  Share  
.