Cicko Vs Furio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cicko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando raggiunsi la palestra, mi resi conto di essere un tantino arrugginito per quanto riguardava le lotte pokemon. Tuttavia, ormai ero lì davanti, dunque non avevo voglia di andarmi ad allenare ancora. Decisi di tentare la sorte, sperando che fosse dalla mia parte. Varcai la soglia e mi diressi sicuro verso il cuore della palestra, dove mi attendeva il capo. Stranamente non c'erano altri allenatori, probabilmente perchè era Giovedì e avevano altro da fare.
    Quando arrivai nella stanza dove sedeva Furio, mi preparai alla lotta. Egli, senza proferir parola, lanciò la sua pokeball.
    Mpf.. Mugugnai, e lanciai la mia. Vai Gallade!

    Shiny Gallade :lotta: :psico: Lv. 60 Pv. 361 Dif. 221 Vel. 107
    dpmfsa475
    :lotta: Breccia (-295)
    :psico: Psichico (-289)
    :lotta: Vendetta (-293, Vedi Faq)
    :normale: Bullo (Conf. x2)





    :elettro: :spettro: Metal Rotom Lv. 59 Pv. 351 Vel. 107 Def. 214


    :elettro: Ondashock (-238)
    :spettro: Funestovento (-248)
    :elettro: Raggioscossa (-248)
    :elettro: Fulmine (-269)





    :elettro: Vampikachu Lv. 50 Pv. 301 Def. 181 Vel. 92
    poJRz

    :elettro: Fulmine (-220)
    :buio: Terrore (Par x2)
    :spettro: Vampirismo (-220, +1/2 danno inflitto)
    :volante: Pipistrello (Difesa +Lv)





    :psico: Dark Deoxys Lv. 59 Pv. 351 Def. 211 Vel. 116


    :psico: Psichico (-248)
    :psico: Teletrasporto (sostituisci con un altro Pokémon)
    :buio: Inseguimento (-228)
    :psico: Cozzata Zen (-268)




    :drago: :volante: Angel Rayquaza Lv. 50 Pv. 313 Def. 186 Vel. 93


    :drago: Dragartigli (-229)
    :normale: Riposo (Recupera tutti i Pv, Zz x2)
    :normale: Extrarapido (-226)
    :drago: Tornado (-225)

    Nome:Furio
    Ruolo:Capopalestra di Fiorlisopoli
    ChuckHGSS

    Pokemon:


    Machamp :lotta: Lv 55 Pv 339 Vl 96 Df 202
    Strumento tenuto: Bandana + Bacca Prugna.
    dpmfa068
    :lotta: Incrocolpo -350
    :buio: Rivincita -320 (Se Machamp ha subito un danno fisico nello stesso turno in cui viene usata Rivincita, il valore di questo attacco viene aumentato di 100 punti, indipendentemente dal livello)
    :roccia: Pietrataglio -340
    :fuoco: Fuocopugno -340

    Primeape :lotta: Lv 58 Pv 350 Vl 106 Df 210
    dpmfa057
    :buio: Garanzia -335 (Se Primeape ha già subito un danno in quel turno, il danno imposto da Garanzia sarà doppio, altrimenti no.)
    :normale: Ira -315 (E' obbligato ad usarlo per 5 volte consecutive a meno che non vada ko o venga sostituito. Ad ogni turno però, dopo il primo, questo attacco aumenta di 29)
    :roccia: Frana -330
    :lotta: Centripugno -350 (Attacca al secondo turno. Durante il primo turno l'avversario può però fare quello che vuole, compreso attaccare.)

    Poliwrath :acqua: :lotta: Lv 60 Pv 367 Vl 105 Df 220
    dpmfa062
    :psico: Ipnosi ( ZZZ x2 )
    :ghiaccio: Bora -335
    :acqua: Idropompa -350
    :lotta: Centripugno -365 (Attacca al secondo turno. Durante il primo turno l'avversario può però fare quello che vuole, compreso attaccare.)

    Strumenti:
    1x Rev Max.

    Chi vince ottiene 9.000$ e Medaglia Tempesta tempesta0lz
     
    Top
    .
  2. Joelson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vai Machamp, si comincia!
     
    Top
    .
  3. Cicko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vai con psichico!
    Mentre Gallade si concentrava, il suo corpo inizio a brillare, e a emettere pulsazioni fosforescenti, segno che i suoi poteri psichici stavano facendo effetto. Infati, allo stesso tempo, Machamp cominciò a piegarsi in due, come se straziato da una energia malefica interiore, mentre la sua forza vitale lo abbandonava.

    Io: Full
    Machamp: 1 pv.
     
    Top
    .
  4. ~Kidd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Machamp,Pietrataglio!
     
    Top
    .
  5. Cicko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'attacco non fu tra i più potenti, infattiil mio pokemon, benchè fosse stato scaraventato a terra, si rialzò subito, si sgranchi le gambe e riassunse la posizione di attacco, con qualche piccolo graffio superficiale qua e là.
    Vai Gallade, usa ancora psichico!
    Fu veramente il colmo. L'avversario Machamp, già indebolito per la mossa precedente, non riuscì a reggere il peso di questo secondo attacco e crollò a terra sfinito.
    Bravissimo Gallade! Sei grande!

    Io: 272
    Tu: KO
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serenity~

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    23,770
    Location
    Luna

    Status
    Offline
    Vai Primeape, usa Garanzia e fagli vedere chi sei!
     
    Top
    .
  7. Cicko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Argh! Gallade, rientra!
    Mentre il pokemon rientrava, valutai con chi sostituirlo, ma la scelta era ovvia!
    Vai Metal Rotom!
    E il pokemon spettro entrò in campo sotto gli occhi sbalorditi del capopalestra.
    Attacca con Fulmine!
    Ua densa e spaventosa nube grigia si addensò di botto sopra le teste dei pokemon e degli allenatori. L'aria si fece di botto frizzante, mentre piccole saette cominciavano a scopiettare un po' ovunque. Poi d'un tratto, una enorme scarica elettrica esplose esattamente sopra la testa di Primeape, colpendolo. E benchè il danno non fu molto forte, ciò che l'allenatore voleva era proprio questo!

    Io: Ko / Full
    Tu: 291
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serenity~

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    23,770
    Location
    Luna

    Status
    Offline
    Forza Primeape, stavolta usa Ira!
     
    Top
    .
  9. Cicko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma l'attacco fu totalmente inutile, poiche ipugni di Primeape trapassarono il corpo intangibile di Rotom come se non esistesse.
    Allorché Rotom riattaccò da solo con la sua mossa più potente, Fulmine, che fece di nuovo dei danni mediocri, ma comunque non inutili, a Primeape.

    Rotom: Full
    Primeape: 232
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serenity~

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    23,770
    Location
    Luna

    Status
    Offline
    Ricorda che ora ad ogni turno l'attacco aumenta di 29 :sisi:

    Il pokemon fu costretto ad utilizzare nuovamente Ira.
     
    Top
    .
  11. Cicko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma indipendentemente dal tipo?
     
    Top
    .
  12. ~Kidd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se all'inizio toglieva 315,ora il danno è considerato +29,ovvero : 344. Al prossimo turno,ancora +29,quindi: 373. Per 5 turni :sisi:
     
    Top
    .
  13. Cicko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma il tipo normale non è totalmente inefficace sul tipo spettro? D: non mi ricordo se qui sul gdr esiste la totale inefficacia verso un tipo o se si conta come poco efficace..

    - Be comunque l'attacco rimane ancora nullo quindi vado avanti xD -

    L'esito fu lo stesso della volta precedente. I pungi attraversarono normalmente il pokemon come se non fosse lì, mentre rotom si scansava e preparava per attaccare di nuovo, ovviamente sempre con Fulmine.
    La saetta schizzò subito, dato che le nubi si erano già formate, colpendo Primeape quasi di sorpresa. Si vedeva bene che il povero pokemon avversario era affaticato e stava perdendo le sue energie.

    Rotom: Full
    Primeape: 173
     
    Top
    .
  14. ~Devack~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non esiste la totale inefficacità :nono:

    Frana!
     
    Top
    .
  15. Cicko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    - Ahn ... Comunque non puoi usare frana.... -

    Ormai in prenda alla collera, il pokemon disobbedì all'ordine e usò per la terza volta Ira. Si avventò su Rotom, saltando a un'altezza straordinaria, tentando di piombare su di lui, ma l'unica cosa su cui piombò fu il pavimento.
    te la stai vedendo brutta eh?!
    Ma Furio ignorò la provocazione, imperturbabile, anche se ormai era chiaro verso quale fronte fosse favorevole la battaglia.
    Continua con fulmine!
    Rotom scattò, e la saetta si abbattè su Primeape, che sta volta venne scaraventato a terra molto più lontano delle volte precedenti. Sembrava non avere più energie, infatti ci mise un po' ad alzarsi, mentre Furio gli sussurrava degli incitamenti. Poi piano piano si alzò.

    Rotom: Full
    Primeape: 114
     
    Top
    .
31 replies since 10/1/2013, 17:22   209 views
  Share  
.