AIUTO!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. antonio1368
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi v prego aiutatemi....nn so più k pesci prendere...ho scaricato la rom di pokemon nero 2 da questo sito ma nn riesco a farlo partire in nessun modo su r4 i gold cc...nn so più che fare....vi prego aiutatemi...
     
    Top
    .
  2. ~Ronon Dex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai provato a seguire questa o questa guida?
     
    Top
    .
  3. bobbymoon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me è successa la stessa cosa,non funziona e non funzionerà mai,devi aspettare che diventerà più vecchio il gioco ù8tipo platino oro e argento) e poi riuscirai a scaricartelo senza problemi, ma adesso sarà difficile,al massimo si può scaricare nel computer ma anche per quello il programma è quasi introvabile,ti consiglio di provare su facebook nel gruppo che ti compare all'inizio di pokèmon nero e bianco 2 e scorrere nei link,troverai quello che ti serve ;) :rolf:
     
    Top
    .
  4. antonio1368
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qll k hai detto nn è del tt vero...io sul mio nn riesco a farlo partire ma mio cugino k anke lui tiene il 3ds ce l'ha e funziona...mo gli ho chiesto d mandarmi i file tramite email d tt il contenuto della sua sd xD...x il momento ancora nnt...mo aspetto e v favvio sapere xD
     
    Top
    .
  5. bobbymoon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se riesci a trovare il modo me lo puoi dire? lo sto cercando da tempo senza risultato :wacko: :cry:
     
    Top
    .
  6. antonio1368
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    appena m arrivano i file vedo se sul mio 3ds vanno e poi v faccio sapere...casomai creo una discussione e carico i file....sempre se si può fare
     
    Top
    .
  7. bobbymoon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille,di gentili in questo gruppo ce ne sono pochi..però si capisce quali sono quei 'pochi'
     
    Top
    .
  8. • Ñein Ðysley •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non si tratta di gentilezza, ma di testardaggine e di poca elasticità mentale :) I "so tutto io" ti assicuro che nel mondo non vanno da nessuna parte
     
    Top
    .
  9. antonio1368
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (• Ñein Ðysley • @ 13/2/2013, 20:07) 
    Non si tratta di gentilezza, ma di testardaggine e di poca elasticità mentale :) I "so tutto io" ti assicuro che nel mondo non vanno da nessuna parte

    scusa ma nn riesco a capire il significato della tua risposta
     
    Top
    .
  10. • Ñein Ðysley •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tranquillo, non è per te In ogni caso non è un problema di Rom, devi scaricare il software aggiornato dell'R4 per poter avviare i giochi più recenti
     
    Top
    .
  11. bobbymoon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lascia stare antonio non badarlo,si diverte a commentare dove scrivo io e contraddire quello che dico non so a quale scopo però vabhè lascialo perdere comunque grazie ancora per i file :D :rolf:
     
    Top
    .
  12. • Ñein Ðysley •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei la mia unica ragione di vita :flower:
     
    Top
    .
  13. ~Keel~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dys teik a flawa :flower:
     
    Top
    .
12 replies since 12/2/2013, 18:57   70 views
  Share  
.