Minecraft: Nighs' Illusion Pack

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nighs Lightway
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nighs' Illusion Pack


    Introduzione:
    Avete mai sentito quella sensazione in cui avete giocato a modpacks che contenevano tipo la mod IndustrialCraft 2, BuildCraft 3, Thermal Expansion etc. e, anche se ammetto che sono veramente belle, Minecraft non sembrava... giusto? Minecraft è un gioco che dovrebbe essere ambientato nel medioevo, e mod che aggiungono unità d'elettricità, ingranaggi, macchine come Compressors, Extractors e Macerators oppure Sawmills, Igneous Extruder eccetera eccetera semplicemente sembrano strane su Minecraft. O almeno, questa è la mia opinione. Io sinceramente preferisco le mod magiche... voglio dire, per esempio, la Thaumcraft non è semplicemente un agglomerato di texture belle, divertimento e grinding? E l'Equivalent Exchange, per quanto sia overpowered, ci ha sempre aiutati. E per questo motivo ho creato l'Illusion Pack!

    Permessi:
    Questo pacchetto di mods non necessita di permessi nè dalla Mojang che dai modders che hanno creato le mod con cui stiamo giocando.

    1) Non serve il permesso della Mojang perché la Mojang non ha creato le mods e non sto distribuendo Minecraft illegalmente, ma solo il pacchetto di mods che si installa in modo manuale.
    2) Non serve il permesso dei modders perché se una modpack è privata o distribuita solo a giocatori di server allora non serve il permesso dato che non è pubblica.

    Download:
    Per il download di questa modpack, non essendo pubblica, non posso inserire un indirizzo al download in questo thread.

    Ma, mandandomi un PM mettendo nel messaggio perché vorreste la modpack e se avete già Minecraft con l'account originale, io vi manderò la modpack.

    E' inutile che distribuiate la modpack in giro pubblicamente dopo che ve l'ho data perché:
    1) Bene, avete appena distribuito una modpack che ho costruito io e ci ho messo anche abbastanza per trovare le mods da mettere e farla. Vi sentite soddisfatti a ricevere downloads da persone che non sanno che non è tua e che è illegale?
    2) Farlo sarebbe completamente illegale perché non avete i permessi.

    Se volete però mandarla privatamente ad un vostro amico, a me va completamente bene.

    Mods:

    .jar:
    Minecraft ML Forge

    Core Mods:
    Code Chicken Core
    Not Enough Items

    Mods:
    Inventory Tweaks
    Zan's Minimap
    NEI Plugins
    ChickenChunks
    Ender Storage
    Iron Chests
    Chisel
    Hats
    Hat Stand
    Thaumcraft
    Equivalent Exchange
    Dartcraft
    Ars Magica
    The Twilight Forest
    Tinkers' Construct
    Natura

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    FBI
    Posts
    18,739
    Location
    Polipoli

    Status
    Offline
    Io non ho mai installato una mod, si può fare anche se si ha il gioco craccato? lol
     
    Top
    .
  3. Nighs Lightway
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Solo per te Goldo <3 Però il pack ha ancora qualche bug che devo fixare.
     
    Top
    .
  4. Nighs Lightway
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Changelog
    0.0.02:
    - Aggiunta le mods Damage Indicators, bspkrsCore e Crystal Wing.
    - Tolta la mod DartCraft perché era una beta e necessita IC2 come requirement.

    0.0.01:
    - Rilasciata la prima versione della modpack.
     
    Top
    .
3 replies since 5/5/2013, 20:57   60 views
  Share  
.