The Sims 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,572
    Location
    Dall'area 51 (dum dum)

    Status
    Offline
    Con l'uscita del gioco The sims 3 tutto il mondo pensò che l'apice della perfezione per i giochi di simulazione era stato raggiunto. E come dargli torto! The sims 3 era unico nel suo genere. Ma alla casa produttrice Electronic Arts questo non bastava. Voleva creare qualcosa di migliore, un gioco perfetto. Ma come si poteva migliorare un gioco già unico nel suo genere?

    Così la Electronic Arts ha annunciato ufficialmente The sims 4, il nuovo capitolo della fortunatissima serie di simulazione The sims che uscirà verso il primo semestre del 2014.

    EA-Announces-The-Sims-4-181409-large
    Probabile cover del gioco

    In questo nuovo e strepitoso gioco la Electronic Arts ha curato un aspetto del tutto inedito: le emozioni!
    Infatti i personaggi giocabili non dipenderanno più totalmente dalle barre alla piramide di Maslow (barre del bisogno tipo mangiare, dormire ecc ecc), ma dai sentimenti che provano. Il bisogno di vivere in un ambiente pulito e curato, bisogno che negli altri The sims era soltanto accennato, ora diventa un elemento fondamentale per la vita dei nostri amati sims. Gelosia, amore, rabbia, cattiveria e molte altre emozioni renderanno la vita dei sims molto più realistica ed interessante. Infatti, tutto ruota intorno ad una singolare catena di causa/effetto: l'azione di un sims può scatenare in un altro personaggio uno delle tante emozioni a sua disposizione. Perciò tutti i personaggi sono collegati tra di loro. Inoltre le emozioni non sono divise in emozioni positive e negative, in quanto delle emozioni positive di un sims possono indurre un altro sims a provare emozioni negative; esempio, la felicità di un sims di stare insieme con un altro sims può indurre gelosia ad un altro personaggio innamorato di lui!
    Un altro aspetto inedito del gioco è la possibilità, da parte del sims, di compiere due azioni contemporaneamente (sempre collegate) grazie al multitasking. Esempio, i sims che mangiano possono conversare tra di loro o parlare al telefono e pulire la casa ecc ecc.
    Inoltre l'editor dei sims e delle case sono stati migliorati: ora i sims possono essere modificati a proprio piacimento non selezionando dei tratti somatici predefiniti, ma "tirando" le parti interessate come fossero dei pupazzi di gomma.
    Per quanto riguarda le case, l'editor è stato semplificato: l'editor non inizia più con il classico muro da creare, ma con delle stanze standard da regolare e decorare a proprio piacimento. Sono disponibili anche stanze già arredate da modificare e, per i più nostalgici, sono sempre disponibili i semplici muri da arredare.







    Qualche screenshot:



    Edited by •Alice Liddell ~ - 31/10/2013, 21:47
     
    Top
    .
  2. •Alice Liddell ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *commento personale mio random visto che sono una fan sfegata della saga*

    Ho fatto i salti di gioia quando durante l'anteprima ho visto che finalmente la corporatura dei sim è al 100% modificabile. Al diavolo tutte quelle cose complicate con le barre. Questo nuovo modo è molto più intuitivo e veloce. Voglio fare la spalle più larghe? Fatto, schiaccio sulla zona delle spalle e sposto all'infuori.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,572
    Location
    Dall'area 51 (dum dum)

    Status
    Offline
    Già!! A me ha entusiasmato l'aggiunta dei sentimenti :) Ora si che sarà divertente avere una famiglia numerosa di sims xD
     
    Top
    .
  4. •Alice Liddell ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ps: dubito che sia quella la nuova copertina, perché mi sembra che sia quella di Vita da Sogno (l'espansione delle isole, non mi ricordo se si chiama così o no!)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,572
    Location
    Dall'area 51 (dum dum)

    Status
    Offline
    Fa niente xD
     
    Top
    .
  6. •Alice Liddell ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PPS: Isola da sogno, non vita *si prende a pugni da sola*
     
    Top
    .
  7. •Alice Liddell ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho aggionrato il primo topic con qualche screenshot ed il gameplay! (:
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,387

    Status
    Anonymous
    Quel "Ti va di vedere il mio razzo" Stende.
     
    Top
    .
7 replies since 17/9/2013, 13:16   358 views
  Share  
.