Piscina esterna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serenity~

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    23,770
    Location
    Luna

    Status
    Offline

    L'atollo è pieno di svaghi, e non manca di una sensazionale piscina esterna!

     
    Top
    .
  2. -Luke.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo aver dormito per parecchie ore, Luke decise di uscire dalla sua stanza per iniziare ad ambientarsi nel posto.
    Era un tipo molto riservato, preferiva passare il suo tempo da solo, ma dovendo convivere per tre mesi con altre persone doveva per forza di cose farsi degli amici.
    Uscendo dalla villa saltò subito al suo occhio la piscina: era enorme, con l'acqua talmente limpida e ferma che pareva ghiaccio. Gli ispirava molto come luogo per quello che doveva fare, perciò si sedette su una sdraio e tirò fuori dalle tasche della felpa un grinder, con ancora buona parte dell'erba che gli era avanzata dalla canna di prima.
    Al momento non possedeva sigarette, perciò avrebbe dovuto farsi un purino, e la cosa non gli dispiaceva più di tanto.
    - Ormai mi è scesa la botta di prima.
    Pensò.
    - Devo rimediare. Almeno dopo aver fumato potrò presentarmi alla gente senza crearmi troppi problemi.
    Sorrise, mentre chiudeva la sua opera leccando la cartina. Dopo averla compattata abbastanza la accese: era arrivato il suo treno per l'altro mondo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore GdR
    Posts
    1,285

    Status
    Anonymous
    Dopo essermi riposato un po' nella mia camera era giunto il momento di fare conoscenza con gli altri abitanti della casa, non che mi piacesse molto la cosa. Stranamente dentro casa non c'era nessuno Bah, saranno fuori pensai e mi recai all'esterno, dove notai una piccola lucetta vicino la piscina.
    Riconoscerei questo odore tra mille pensai, annusando l'aria e mi avvicinai lentamente alla fonte di quel profumo.
    Sdraiato su una sdraio c'era un ragazzo, avrà avuto più o meno la mia stessa età, quindi mi avvicinai con cautela intenzionato a scroccargli qualche tiro.
    Hey. Come va? dissi un po' impacciato. I rapporti interpersonali erano sempre stato il mio punto debole.
    Ci fu un momento di silenzio, nel quale sperai che il ragazzo mi rispondesse, evitando così una figuraccia.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Team Ice
    Posts
    14,029

    Status
    Offline
    Katherine era passata velocemente dall'entrata, giusto per farsi vedere e presentarsi in fretta, ed era subito corsa via da quel caos e quella confusione. Gente che si salutava, gente che si presentava, gente che lasciava parenti e amici perché non li avrebbe rivisti per molto tempo. Per quanto fosse decisa a conoscere tutti coloro che erano appena arrivati, e rivedere coloro che erano tornati, aveva bisogno della sua tranquillità. Seguì vagamente le strade senza un preciso senso logico, giusto perché voleva capire la forma dell'isola ed imparare ad orientarsi. Nel giro di poco tempo arrivò ad una piscina elegante, luminosa. Arrivò al bordo, proprio vicino all'acqua, e si guardò attorno. Infine notò due ragazzi lì vicino, e piuttosto timidamente cercò di avvicinarsi. Annusò l'aria e si lasciò scappare un sorriso.
    «'Sera.»
     
    Top
    .
  5. »Swampy«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fumate sto cannone pure per me :c
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,760
    Location
    Crotone

    Status
    Offline
    E ogni volta vado in posti disabitati. Cielo benedetto.
    Il ragazzo si era spostato in piscina, non trovando nessuno in casa.
    Si vedeva lontano un miglio che questo non era il suo mondo.
    Notò delle persone in lontananza e si avvicinò alla piscina.
    Non mi piace nuotare.. non sono un pesce.
    Disse poi fra se e se.
     
    Top
    .
  7. -Luke.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh oh... ecco i pesci che abboccano!
    Pensò Luke.
    Questo odore attira più della nutella.
    - Oh, salve.
    Disse, cercando di risultare un tipo tranquillo.
    - Vi ha attirati l'odore? Se volete scroccare qualche tiro fate pure, tanto ne ho una scorta infinita in valigia.
    Porse il purino al primo ragazzo.
    Comunque piacere, Luke.
    Disse poi, scrutando sia lui che la ragazza.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,760
    Location
    Crotone

    Status
    Offline
    Che strano modo hanno gli uomini di passare il tempo, al giorno d'oggi.
    Disse Nicola avvicinandosi senza troppe ciance. Non conosceva nessuno di loro, ma non aveva problemi a socializzare.
    Piacere a tutti, io sono Nicola.
    Voleva vedere se qualcuno di loro fosse infastidito dalla sua presenza come accaduto con la concorrente di poco fa.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore GdR
    Posts
    1,285

    Status
    Anonymous
    Beh, piacere io mi chiamo A.. chiamami Manuel dissi sorridendo al ragazzo e accettando la sua offerta. Feci due tiri lunghi e poi mi che accorsi che erano arrivate altre due persone, probabilmente attirati anche loro da quell'odore.
    Salve dissi ad entrambi per poi fare altri due tiri.
    Mi sedetti sulla sdraio, cercando di trattenere il fumo il più possibile fino a sentirmi la gola bruciare. Quando lo rilasciai, allungai la mano verso i due nuovi arrivati e dissi Volete favorire?, poi mi girai verso Luke e continuai, con un mezzo sorriso se a te non dispiace
     
    Top
    .
  10. -Luke.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    - Certo, fai pure Manuel.
    Poi si rivolse alla ragazza.
    - Tu invece, ti chiami?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,760
    Location
    Crotone

    Status
    Offline
    No, grazie.
    Si limitò a dire il ragazzo.
    Non gradiva quel genere di cose, ma quei due tizi gli piacevano, lo facevano ridere.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Team Ice
    Posts
    14,029

    Status
    Offline
    «Katherine.» Pronunciò distrattamente il proprio nome, intenta a guardarsi attorno. Appoggiò le mani sui fianchi e stirò la schiena, per poi lasciarle scivolare nelle tasche posteriori dei jeans.
    Osservò i due ragazzi, incuriosita. Non aveva mai visto nessuno di loro due, segno che facevano parte di quelli appena arrivati, e non appena tornati. O probabilmente erano solo arrivati quando lei ormai era andata via da un pezzo.
    Sentiva, oltre all'odore dell'erba, quello fresco dell'atmosfera di Flame. Le era sempre sembrato un mondo a parte, e non aveva mai capito se fosse solo perché lì c'era tutta la sua vita, assieme ai suoi amici e la sua famiglia, o se avesse davvero qualcosa in più.
    O forse si sentiva semplicemente a casa, come quando sei appena tornato da un viaggio e magari la strada di ritorno è sembrata infinita, tanto che non vedevi l'ora di tornare a casa. E non c'è sensazione più bella dell'arrivarci, finalmente.
    Il suo viaggio era stato lunghissimo, perché era davvero durato anni.
    Tese la mano verso quella di Manuel, portando la canna alle labbra e tirando con calma. Alzò il capo e socchiuse gli occhi, trattenendo il fumo per poi soffiarlo via lentamente.
    Notò l'ultimo arrivato e lo guardò con diffidenza. «Non sapevo ti fossi iscritto anche tu.»
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore GdR
    Posts
    1,285

    Status
    Anonymous
    Mise le mani dietro la testa e si sdraiò, mentre portava alla bocca una sigaretta e la accendeva.
    Complimenti, Luke disse al ragazzo alla sua destra era buona. Poi socchiuse gli occhi, mentre continuava ad aspirare.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,760
    Location
    Crotone

    Status
    Offline
    Mi conosci?
    Il ragazzo non aveva la minima idea di chi fosse, forse.
    Strano, non sei la prima che dice di conoscermi.
    Poi la osservò fumare, doveva dirle qualcosa:
    Perché?
    E un leggero sorriso comparve sul suo volto.
     
    Top
    .
  15. -Luke.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    - Grazie Manuel.
    Si girò, guardando la ragazza colloquiare con l'altro ragazzo.
    - Ehm.. Katherine? Sicuramente conoscerai il detto "chi arriccia appiccia", ma dalle mie parti chi la rolla di solito la finisce anche.
    Disse sorridendo, cercando di non risultare scortese. La realtà è che non gli stava salendo abbastanza, e voleva imbottarsi un po' di più.
     
    Top
    .
57 replies since 3/12/2013, 22:38   390 views
  Share  
.