ROtW - Sondaggi
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Wolf
    57.14%
    4
  • Serey
    42.86%
    3
  • Quil
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 7)

ROtW - Sondaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serenity~

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    23,770
    Location
    Luna

    Status
    Offline

    Eccoci arrivati alle votazioni! Rinfreschiamo le regole per votare:

    - Non ci si può auto-votare
    - Bisogna confermare con un post altrimenti il voto sarà nullo
    - Possono votare SOLO gli utenti iscritti a Flame (ovvero, con una scheda e con almeno una ruolata in qualche zona del Gdr) o quelli iscritti al gruppo non giocante
    - Se votate nullo non confermatelo: non cambia il risultato e fa solo confusione.
    - Non iniziate discussioni come "questo è più bello di quello" e non postate mille messagi "grazie per i voti" o "nessuno mi vota" create solo confusione inutile.

    Cosa bisogna tenere conto per votare

    - La fantasia del lavoro
    - L'uso dei colori (ombreggiature, disposizione dei colori)
    - La qualità grafica (pulizia del lavoro, ecc ecc)
    - Il pokémon iniziale doveva essere Eevee!

    Detto questo... votate!

    Premio per il vincitore: Vedi il Regolamento.

    Scorso vincitore: Serey






    Wolf con i colori di Charmander



    Serey con i colori di Mew



    Quil con i colori di Lapras

    png

     
    Top
    .
  2. $ëëÐ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voto nullo, gli abbinamenti dei colori sono fatti bene, ma non c'è niente che mi abbia colpito.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Polizia Intergalattica
    Posts
    22,971
    Location
    e se poi te ne penti

    Status
    Anonymous
    serey
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,572
    Location
    Dall'area 51 (dum dum)

    Status
    Offline
    Ero indecisa tra quello di Serey e quello di Wolf... alla fine ho scelto Serey ma devo complimentarmi anche con Wolf perché anche il suo è fatto molto bene!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Team Ice
    Posts
    1,342
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Voto Serey, ma anche quello di Wolf è fatto bene.
    Anche quello di Quil mi piace molto, se avesse recolorato la parte sul collo sarebbe stato molto meglio
     
    Top
    .
  6. Kirìto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wolf :ehoo:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Co-founder
    Posts
    4,720
    Location
    sidney!!!

    Status
    Offline
    wolf
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serenity~

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    23,770
    Location
    Luna

    Status
    Offline

    Il vincitore è SEREY con 3 voti confermati! Complimenti! A partire da ora hai una settimana di tempo per scegliere il tuo premio :P



    Il pokémon a livello 5 :sisi:
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Founder
    Posts
    173,912

    Status
    Offline
    Eevee
    :normale:
    Lv. 5 Pv. 99 Dif. 23 Vel. 9
    Codice di identità: 0L51PB0EHE0KL300HK

    :normale: Asso ( -46 )
    :normale: Ruggito ( v. FAQ )


    CODICE
    <u><b>Eevee</b></u><br>:normale:<br>Lv. 5 Pv. 99 Dif. 23 Vel. 9<br><span style='font-style: italic; font-size: 0.7em'>Codice di identità: 0L51PB0EHE0KL300HK</span><br>[IMG]http://i39.tinypic.com/2hz007r.png[/IMG]<br>:normale: Asso ( -46 )<br>:normale: Ruggito ( v. FAQ )<br>
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Team Ice
    Posts
    2,747
    Location
    ImmensityOfDarkness

    Status
    Offline
    Non per male... ho appena visto il sondaggio ed ho votato ma Wolf ha 4 voti e tu 3... Ed è ancora domenica... Non mi sembra molto corretto che il sondaggio venga chiuso da un partecipante... Quindi, onde evitare strani pensieri, dal prossimo sondaggio si potrebbe fare che il sondaggio venga chiuso da un non partecipante? (Serey se non partecipi o un altro admin o mod globale se partecipi?)

    Più che altro perché essendo il mio il quarto voto prima c'era una situazione di pareggio ed il sondaggio è stato chiuso secondo regolamento domenica sera, però la giornata non è ancora finita... O semplicemente potrebbe essere chiuso alle 00:00
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Founder
    Posts
    173,912

    Status
    Offline
    Alpha appena ho aperto il topic ho votato Wolf perchè ho pensato che il sondaggio fosse ancora aperto... poi andando giù ho letto il post di Serey e le ho consegnato il premio :sisi: Quindi quando lei ha postato, Wolf aveva solo 2 voti e lei 3
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Team Ice
    Posts
    2,747
    Location
    ImmensityOfDarkness

    Status
    Offline
    Sisi ok xD Ma dicevo per la prossima volta... se si potesse chiudere alle 00.00 sarebbe meglio...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serenity~

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    23,770
    Location
    Luna

    Status
    Offline
    Allora... Innanzitutto voglio precisare che ieri ho chiuso alle 7 e mezza perché sapevo che ieri sera non ci sarei stata, e dunque non avrei potuto chiudere e non mi andava di lasciarlo aperto fino ad ora (dato che a volte è successo, mio malgrado).
    1. Il sondaggio è stato aperto venerdì sera, dunque gli utenti hanno avuto quasi 48 ore di tempo per rispondere, e io l'ho anche scritto in tag che era stato aperto, quindi se non avete votato non è certo colpa mia.
    2. Al paese mio alle 19:24 è già notte, sono quasi le 20:00 ed è verso sera, dunque non vedo dove sia il mio errore.
    3. Strani pensieri li hai fatti e li fai sempre e solo tu. Quindi, per favore, evita di sparare cazzate la prossima volta, perché ti ho anche mandato un mp con le mie scuse e c'ho provato a lasciarmi tutto alle spalle, ma tu sei capace di farmi salire i nervi alle stelle con solo due parole, come pochi al mondo sanno fare.
    4. Sono sul forum da ben 6 anni, sono stata recensore, mod gdr, mod globale, sono admin, e tu mi vieni a dire che i contest devono essere aperti e chiusi da qualcuno che non abbia partecipato in quella settimana? Sono un ADMIN, e se tanto lo vuoi sapere venerdì aveva postato solo Wolf, allora per non far sì che fosse l'unico partecipante ho recolorato di fretta e furia anch'io uno sprite, e l'ho postato, e ovviamente non sapevo che Quil avrebbe partecipato. Sono un ADMIN e di certo mai farei qualcosa per avvantaggiare me rispetto a qualcun altro, va bene?
    5. Per correttezza e coerenza verso la mia persona ti ho dato le motivazioni, anche se non avrei dovuto. Un admin sa sempre quello che fa e non deve dare spiegazioni a nessuno. Al massimo avrebbero dovuto riprendermi gli altri admin (per cosa, poi?), quindi tu non ti permettere mai più.

    E, detto questo, chiudo.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Co-founder
    Posts
    4,720
    Location
    sidney!!!

    Status
    Offline
    va bè... sinceramente allora dovremmo annullare tutti i voti fatti venerdì sera... è ovvio che non essendo aperto da una macchina il sondaggio non aprirà mai alle 00.01 di sabato e non chiuderà mai alle 00.00 di domenica... Il tempo per votare c'è stato... serenity è stata incaricata di questo compito da sempre e dal momento che non deve più scegliere tre lavori può tranquillamente aprire e chiudere... e poco importa se non è rispettata la mezzanotte... si fa quello che può in base agli impegni... per questa settimana non voti se è già chiuso, pazienza, voterai la prossima

    passo e chiudo =)
     
    Top
    .
13 replies since 13/12/2013, 19:35   135 views
  Share  
.