Battle Campo [iOS]

Non è una recensione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. $ëëÐ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei presentarvi, come da titolo, Battle Camp. E' un simpatico gioco sviluppato per le piattaforme iOS come iPad-iPhone e tutta la famiglia, e forse a breve arriverà anche su Google Play. A quanto ho capito il gioco è diverso in server per lingua, quindi verrete automaticamente indirizzati su quello italiano.
    Il gioco di base è molto semplice, ma presenta diverse meccaniche interessanti, soprattutto a livello di cooperazione con altri giocatori.
    La grafica è piuttosto piacevole poichè è semplice e scherzosa, come tutto il gioco.
    Se siete minimamente interessati o anche solo mi volete aiutare QUESTO "upkcq9" è il mio codice refer, utilizzando riceverete voi un giro plus(leggi sotto) e io un pezzo di un puzzle di un mostro.

    All'entrata nel gioco dovrete costruire il vostro personaggio, maschio o femmina e caratterizzarlo. Il Gioco si basa sullo scontro tra della creature di 5 tipi differenti:
    Acqua Fuoco Erba Roccia Vento, i primi 3 e gli ultimi 2 intrattengo tra loro rapporti di debolezza o resistenza. La vostra squadra sarà composta sempre da 5 mostri, i primi 5 vi sono forniti automaticamente. Io consiglio di tenere sempre 1 mostro per ogni tipo in modo da non avere mai attacchi nulli a meno che ci sia differenza di rarità.

    Gli scontri sono regolati da un minigioco interno in stile CandyCrash o Jewels, allineanto elementi dello stesso tipo nel riquadro inferiore dello scontro potrete potenziare i vostri mostri che poi attaccheranno (Tranquilli è tutto spiegato da un tutorial).
    I mostri si dividono in diverse categorie: Normali, Rari, Super, Ultra, Epici, Leggendari. Più alto il livello di rarità più forti sono.
    Il gioco è diviso in zone, e ci sono delle missioni per ogni zona, le prime ti guideranno nell'apprendimento del gioco. Le missioni servono a salire di livello, in modo che restituisca ENERGIA per giocare (Si purtroppo le energie sono limitate e si ricaricano nel tempo). In ogni zona ci sono mostri normali, che potrete sfidare e vincere, spesso capita di incontrarne di Rari, quando li batterete se avrete fortuna possono lascir cadere un pezzo del loro puzzle, completando il puzzle si ottiene il mostro vero e proprio; la stessa cosa accade per i super e per gli ultra ma con più rarità di uscita e minor probabilità che lasciano un pezzo del loro puzzle.
    NOTA: I rari di ogni nuova zona sono più forti di quelli precedenti.
    I mostriciattoli possono anche salire di livello, per farlo vanno nutriti dandogli "da mangiare" altri mostri che prenderete.

    Un'altro modo per ottenere mostri sono delle speciali ruote, che però biosgna pagare per poterle usare, tuttavia durante il gioco si possono vincere ed ottenere Giri Bonus per queste ruote. Le ruote principali sono quella normale, dove si trovano al massimo super, quella speciale, dove si trova quasi sempre da Super in su e quella degli oggetti per personalizzare il proprio personaggio Ruota Avatar.

    Cooperazione e PvP
    Il PvP è molto semplice c'è una zona dove ci si può sfidare, basta andarci e vi sarà dato un avversario per fare una lotta "in diretta".
    La Cooperazione a mio parere è la parte migliore del gioco. Vi potrete unire ad una compagnia, o crearne una e giocare con altre persone. Una volta che si ha una compagnia si possono intraprendere Eventi del Gioco e Raid per ottenere premi e mostri migliori.
    Gli eventi ed i raid prevedono il combattimento in massa, ma non simultaneo di tutti i membri della compagnia in un determinato frangente di tempo, per sconfiggere l'avversario che è chiramente molto forte.

    Mi pare di aver detto tutto, se vi interessa fatemelo sapere e se avete dubbi proverò a chiarirveli. In game sono Arlius ;)
     
    Top
    .
0 replies since 17/12/2013, 16:58   106 views
  Share  
.