Pretendo Spiegazioni! xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ColdFlame

    Group
    Non-GdR Supporter
    Posts
    216
    Location
    Cioccoland

    Status
    Offline
    Mi chiedo perchè il forum è praticamente spopolato! ho notato un calo in molti forum, ma dalla posizione che ci ritroviamo come TOP FORUM non dovrebbe essere così :( Mi manca il 2012-2013, giuro.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Bronzo alla 3a Olimpiade Internazionale di Scienze della Terra, 2009; Argento alla 23a Olimpiade Internazionale di Biologia, 2012

    Group
    Admin
    Posts
    21,185
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Siamo passati di moda D:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Polizia Intergalattica
    Posts
    22,971
    Location
    e se poi te ne penti

    Status
    Anonymous
    con i social network sempre più popolati è normale che i forum spariscano poco a poco, purtroppo è così, presto o tardi tutti i forum salvo qualcuno altamente specifico spariranno a mio parere, poi su flame è mancato il cambio di generazione e anche se ogni tanto qualcuno arriva si trova da solo o quasi e se ne va, purtroppo non c'è un modo per sistemare se non trovare il modo di far arrivare 100 persone insieme che popolino il forum di colpo almeno da non farlo sembrare così vuoto
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Founder
    Posts
    173,912

    Status
    Offline
    Yep poi è anche vero che su forumcommunity/forumfree ci sono milioni di milioni di forum sui pokemon (non parliamo poi di quelli di harry potter...) tutti uguali. La particolarità nel nostro, secondo me, è Flame City.. con i negozi, le case, ecc. ecc. solo che negli ultimi tempi è diventata una sezione abbandonata.. nei tempi 2008-2009 (quando venni qui sul forum) era invece il fulcro principale.. il GDR sembrava una cosa secondaria xD
    Aggiungiamo poi che ora se qualcuno vuole news aggiornate in tempo reale le va a guardare sulle pagine facebook :sisi:
    Effettivamente non saprei però dare una spiegazione per cui flame è vuoto... secondo me è anche perchè sono venute a mancare figure come BOH e Kharis.. in particolare BOH, che aveva sempre mille idee e gestiva tornei, olimpiadi.. tutto.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ColdFlame

    Group
    Non-GdR Supporter
    Posts
    216
    Location
    Cioccoland

    Status
    Offline
    Avete tutti ragione, un modo per popolarlo ci sarà, il mio progettino è quasi impossibile, pochi forum VISIBILI hanno una sezione spam purtroppo..
    Comunque a me manca molto di più Kharis , mi ha fatto pure l'avatar :3 (Ma BOH è sempre nel mio cuore LOL)
     
    Top
    .
4 replies since 3/7/2014, 00:47   83 views
  Share  
.