Proposte per un nuovo futuro per Flame

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Green†
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    7,073
    Location
    Dietro di te

    Status
    Offline
    La storia di ogni personaggio dovrebbe iniziare in modo più personalizzabile. Per esempio un giocatore già sa che non vuole diventare un allenatore, quindi non avrebbe senso partire dalla città con il laboratorio pokemon, ma dove si trova il posto dove vorrebbe lavorare o formarsi (?). Se non ha idea di cosa voglia fare, potrebbe partire da casa sua (non per forza situata nella prima città), con un pokemon non ricevuto per forza dal professore/essa, ma in altri modi, per esempio donato dai genitori, o donato da un membro di un team che vede del potenziale nel giocatore e che lo vuole tra le sue fila, o altro. Non si dovrebbe per forza scegliere con che team stare all'inizio, si potrebbe iniziare come lavoratori o allenatori comunque, e poi essere o adocchiati da questi (che potrebbero avere interesse nell'avere scienziati o altro dalla loro parte per cose come il controllo del mondo o altro) oppure decidere di provare a farne parte.
    Come regione pensavo ad una nostra, con Flame City come capitale, con annessa palestra e cose varie, e capipalestra, superquattro, campione, datori di lavoro ed ecc prima npc ma sostituibili da giocatori reali. La storia di ogni giocatore potrebbe essere, come diceva Ryu (o io più sopra), personale, quindi un giocatore potrebbe decidere anche di allenare i suoi pokemon non per forza per battere le palestre, ma anche per partecipare e vincere tornei o altro. Ovviamente anche lavorare non dovrebbe escludere la possibilità di poter affrontare la lega.
    Per gli spostamenti quelli del nuovo gdr mi sembrano perfetti, però si potrebbe dare la possibilità di potersi spostare velocemente in altri modi, per esempio con volo (più scontato) o con mezzi pubblici o privati, ovviamente a pagamento (pensavo a questo in relazione alla possibilità di non iniziare la storia nella prima città, in qualche modo in caso un allenatore ci deve arrivare al laboratorio )
    P.S. Il forum ha cancellato buona parte del messaggio, ho provato a ricostruirlo ma non ricordo se avevo aggiunto altro

    Edited by †Green† - 20/8/2014, 19:17
     
    Top
    .
75 replies since 19/8/2014, 22:22   785 views
  Share  
.