-
.
Let's try
Nome oggetto :Invertianello
Costo: ???
Effetto: Oggetto da utilizzare durante la lotta. Ha effetto su tutti i pokemon in campo in quel momento e non si toglie in caso di sostituzione.
Le mosse poco efficaci diventeranno superefficaci e viceversa. Le mosse che causano un danno normale resteranno invariate. Due usi in totale.
Edited by .P. - 2/10/2014, 07:15. -
•Sal;.
User deleted
L'idea mi piace, ma mi sembra troppo op D: . -
-Luke..
User deleted
. -
»Swampy«.
User deleted
Mi piace come idea.. Lotte inverse di x e y xD . -
.
Le mosse che causano danno x4? In quale caso le mosse causano danno x4? . -
.
Ad esempio una mossa fuoco su erba metalli . -
-Luke..
User deleted
Le mosse non causano mai x4 su flame
Al massimo x2. -
.
Oh buono a sapersi. Allora i nulli diventano x2 . -
•Sal;.
User deleted
E' ancora più op così. E poi se i nulli diventano x2 allora i x1 diventano pure x2? dafaq
L'idea ci stava, mi piace, ma mi sa che non è proprio fattibile.. -
.
i x1 restano x1 . -
-Luke..
User deleted
Ma pure i nulli non esistono D:
Se usi una mossa terra su un pokémon volante togli comunque x0.5. -
.
D: modifico e poi ditemi se va bene . -
-Luke..
User deleted
Resta comunque troppo op, stravolgerebbe le battaglie.. . -
.
Prendere in considerazione i miei oggetti no eh? Quelli sono bilanciati anziché op. v.v .