InvertiAnello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Team Ice
    Posts
    4,859
    Location
    Siena

    Status
    Anonymous
    Let's try

    Nome oggetto :Invertianello
    Costo: ???
    Effetto: Oggetto da utilizzare durante la lotta. Ha effetto su tutti i pokemon in campo in quel momento e non si toglie in caso di sostituzione.
    Le mosse poco efficaci diventeranno superefficaci e viceversa. Le mosse che causano un danno normale resteranno invariate. Due usi in totale.

    Edited by .P. - 2/10/2014, 07:15
     
    Top
    .
  2. •Sal;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'idea mi piace, ma mi sembra troppo op D:
     
    Top
    .
  3. -Luke.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Sal; @ 29/9/2014, 18:17) 
    L'idea mi piace, ma mi sembra troppo op D:
     
    Top
    .
  4. »Swampy«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piace come idea.. Lotte inverse di x e y xD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,760
    Location
    Crotone

    Status
    Offline
    Le mosse che causano danno x4? In quale caso le mosse causano danno x4?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Team Ice
    Posts
    4,859
    Location
    Siena

    Status
    Anonymous
    Ad esempio una mossa fuoco su erba metalli
     
    Top
    .
  7. -Luke.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.P. @ 30/9/2014, 11:47) 
    Ad esempio una mossa fuoco su erba metalli

    Le mosse non causano mai x4 su flame :ehoo:
    Al massimo x2
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Team Ice
    Posts
    4,859
    Location
    Siena

    Status
    Anonymous
    Oh buono a sapersi. Allora i nulli diventano x2
     
    Top
    .
  9. •Sal;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' ancora più op così. E poi se i nulli diventano x2 allora i x1 diventano pure x2? dafaq
    L'idea ci stava, mi piace, ma mi sa che non è proprio fattibile.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Team Ice
    Posts
    4,859
    Location
    Siena

    Status
    Anonymous
    i x1 restano x1
     
    Top
    .
  11. -Luke.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma pure i nulli non esistono D:
    Se usi una mossa terra su un pokémon volante togli comunque x0.5
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Team Ice
    Posts
    4,859
    Location
    Siena

    Status
    Anonymous
    D: modifico e poi ditemi se va bene
     
    Top
    .
  13. -Luke.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Resta comunque troppo op, stravolgerebbe le battaglie..
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,760
    Location
    Crotone

    Status
    Offline
    Prendere in considerazione i miei oggetti no eh? Quelli sono bilanciati anziché op. v.v
     
    Top
    .
13 replies since 29/9/2014, 16:30   78 views
  Share  
.