Kaworu - Deposito Frigo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non cliccare.

    Group
    Team Fire
    Posts
    1,773

    Status
    Anonymous

    Capitolo 1 - Risveglio


    Non potrei mai dimenticare quel giorno. Quel giorno di inverno, in cui esattamente dieci anni fa, qualsiasi cosa finì.
    Quei tremendi ricordi mi tornarono in mente all'improvviso, come un fulmine a ciel sereno.


    "Mamma, Papà, cosa sta succedendo?"
    "Karl, non c'è tempo, devi andare a nasconderti nella foresta!" quelle furono le ultime parole che sentii provenire dalla bocca di mio padre mentre Green, il capopalestra di Smeraldopoli mi portava sulle sue spalle. Ricordo ancora quell'attimo, in cui smisi di vederli, vedere loro, i miei genitori. Green mi nascose e mi mise in salvo, ma tentai comunque di raggiungere la città, dove due Pokémon enormi si stavano dando violentemente battaglia nei cieli della città. Ma a interropere la mia corsa ci furono dei loschi individui, che rubarono il mio fidato compagno Scyter.
    In quel momento spalancai gli occhi e tornai alla realtà.
    "Mi scusi, sa quanto manca?" chiesi, ad un individuo che era seduto accanto a me.
    "L'altoparlante ha detto che saremmo giunti a destinazione tra 10 minuti, ma l'ultimo annuncio risale a 5 minuti fa, quindi direi che manca decisamente poco!" Mi rispose il signore, di mezzà età, con un fare tanto gentile quanto bizzarro. Gli feci un cenno di gratitudine e salii sul ponte, c'era un vento molto forte, ma non mi importava: volevo ammirare il luogo in cui mi stavo dirigendo.
    "Eccola. Finalmente, tutto ricomincia da qui." dissi tra me e me, ammirando l'immensa Flame City, con le mani appoggiate sulla ringhiera del ponte del traghetto.
    "Siamo giunti a destinazione con 5 minuti di ritardo, grazie per aver viaggiato con noi." disse l'autista con l'altoparlante.
    Pochi secondi dopo potei mettere il mio primo piede all'interno dell'immensa metropoli. Appena ebbi un attimo di tempo, tirai fuori dalla tasca la mia mappa città, cercando il laboratorio della Professoressa Akagi che in quello stesso giorno era impegnata a tenere un incontro con tutti i suoi colleghi, ergo il laboratorio era vuoto.
    Una volta giunto di fronte all'edificio, salii sulla scala d'emergenza esterna e con un piede di porco ruppi la grata di ventilazione, come avevo previsto, non c'era nessuna misura di sicurezza in quel punto. Una volta entrato, tutto fu più semplice, mi bastò, infatti, prendere solamente una Pokéball velocemente e uscire nel modo più veloce possibile. Sebbene scattò l'allarme non ebbi affatto paura della polizia, in quanto sapevo già che gran parte delle unità erano già impegnate al convegno della professoressa, lavorando nella security.
    Il primo passo era fatto, adesso finalmente potevo proseguire verso il mio obbiettivo. Tirai fuori dalla mia tasca l'iDex di ultima generazione, che avevo sottratto dal laboratorio assieme al Pokémon, e lo iniziai ad usare: era una versione avanzata del Pokédex, che si poteva agganciare al braccio similmente ad un modello dello Styler usato da alcuni Pokémon Ranger. Esso mi consentiva (oltre a controllare il vero e proprio Pokédex, di consultare mappe, controllare lo status dei miei Pokémon e fare moltissime altre cose. Aprii il browser internet, in cerca di informazioni sul Capopalestra più vicino.
    "Mh, tipi Roccia, Terra e Drago... E va bene." dissi tra me e me, incamminandomi col mio fidato Charmander in un deposito frigo abbandonato nei pressi della città.
    Una volta arrivati, fummo accolti da una temperatura bassissima, ma per fortuna la fiamma del mio Charmander riusciva a riscaldarim più che discretamente, quindi non fu un grave problema. Iniziammo ad esplorare l'area in cerca di un Pokémon in grado da contrastare la capopalestra quando...

    CITAZIONE
    Narrato - Parlato

    Cerco Ghiaccio Livello 7
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Founder
    Posts
    173,912

    Status
    Offline
    ... quando una cella frigorifera si spalancò di colpo facendo uscire un pokemon dalla forma di un ghiacciolo!

    pngVanillite
    :ghiaccio:
    Lv. 7 Pv. 101 Dif. 18 Vel. 11
    Exp. 0/14
    Codice di identità: g3v0vr084e0fc19l0dçx0luh0lnç
    vanillite
    :ghiaccio: Gelolancia ( -51 )
    :spettro: Sgomento ( -51 )
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non cliccare.

    Group
    Team Fire
    Posts
    1,773

    Status
    Anonymous
    All'improvviso una cella frigoriferà si aprì dinnanzi a me, e la mia reazione fu più che naturale: indietreggiai velocemente e impugnai la pokéball contenente Charmander, ben presto potei individuare l'ombra del pokémon che si celava dentro: era un Vanillite.
    Sfortunatamente non si avvicinava molto a ciò che stavo cercando e probabilmente era troppo rischioso ingaggiare una battaglia con Charmander, quindi decisi di fuggire per cercare qualcos'altro.

    CITAZIONE
    Scappo e cerco Ghiaccio Livello 7


    Edited by KiritoIkari - 24/10/2014, 22:54
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Founder
    Posts
    173,912

    Status
    Offline
    un esemplare di Snorunt attaccò alle spalle te e Charmander!

    pngSnorunt
    :ghiaccio:
    Lv. 7 Pv. 100 Dif. 21 Vel. 12
    Exp. 0/14
    Codice di identità: l3v0wz084e09j1hh0dwo0mrs00nw
    snorunt
    :ghiaccio: Polneve ( -53 )
    :normale: Fulmisguardo ( v. FAQ )
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non cliccare.

    Group
    Team Fire
    Posts
    1,773

    Status
    Anonymous
    Sentii un verso provenire dalle mie spalle, mi voltai velocemente, sempre con la Pokéball in mano, e mi ritrovai davanti uno Snorunt.
    << Charmander, pronto a combattere! >>Dissi Lanciando velocemente la mia Pokéball, dalla quale uscii il mio pokémon cromatico.
    I due Pokémon si iniziarono a fissare, come se si stessero già scontrando, senza mosse ma con i loro sguardi agguerriti.

    png:shiny: Shiny Charmander :shiny:
    :fuoco:
    Lv. 5 Pv. 93 Dif. 16 Vel. 5
    Exp. 0/10
    Codice di identità: l3v0q5084e5041490cxn0ha4
    charmander
    :normale: Graffio ( -40 )


    CITAZIONE
    Snorunt è più veloce.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Founder
    Posts
    173,912

    Status
    Offline
    Snorunt usò Fulmisguardo, abbassando così la difesa di Charmander!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non cliccare.

    Group
    Team Fire
    Posts
    1,773

    Status
    Anonymous
    Snorunt superò Charmander in velocità e usò un attacco Fulmisguardo, in modo da indebolirlo. Se volevo catturare quel Pokémon, dovevo farlo nel minor tempo possibile, perchè altrimenti sarebbe riuscito a mandare K.O il mio. << Charmander, attaccalo con Graffio! >> ordinai al mio pokémon, che scattò contro l'avversario attacandolo con i suoi artigli affilati.
    CITAZIONE
    Charmander 91 Difesa: 9
    Snorunt 81

    << Ottimo, adesso fammi il favore di entrare qui dentro! >> dissi, lanciando contro Snorunt una delle pokéball che avevo rubato al laboratorio.
    Il Pokémon entrò nella sfera che subitò iniziò ad oscillare...

    CITAZIONE
    Pokéball -1
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Founder
    Posts
    173,912

    Status
    Offline
    dopo alcuni secondi la pokeball smise di oscillare... il pokemon era stato preso!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non cliccare.

    Group
    Team Fire
    Posts
    1,773

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Founder
    Posts
    173,912

    Status
    Offline
    confermo :sisi:
     
    Top
    .
9 replies since 24/10/2014, 20:11   133 views
  Share  
.