Kaworu - Pokémon Market

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non cliccare.

    Group
    Team Fire
    Posts
    1,773

    Status
    Anonymous
    Una volta catturato Snorunt, mi recai al Pokémon Market, in modo da acquistare uno strumento per farlo diventare giŕ da subito molto piů forte.
    << Dovrebbe essere qui. >> dissi tra me e me, camminando per una delle vie piů grandi del centro di Flame City. << Eccolo, finalmente! >> pensai, una volta avvistata la grande insegna del Pokémon Market.
    Entrai dalla porta automatica, e mi guardai subito intorno. Era veramente grande, e c'erano un sacco di oggetti, dalle pozioni alle Pokéball, a strumenti per la lotta ed altro.
    Una volta avvistato il reparto delle pietre evolutive, mi precipitai subito a prendere una Pietralbore, e notai che era l'ultima rimasta. Mi recai con la pietra alla cassa e la pagai. Adesso avevo uno strumento in grado di far evolvere il mio Snorunt, ma il mio portafoglio si era quasi svuotato del tutto.
    CITAZIONE
    Compro Pietralbore -4900 $ ed esco
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Founder
    Posts
    173,912

    Status
    Offline
    Confermo acquisto ed uscita :sisi:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non cliccare.

    Group
    Team Fire
    Posts
    1,773

    Status
    Anonymous
    Mi recai di nuovo al Pokémon Market, per acquistare una potente MT per il mio Froslass, con la ricompensa della missione che avevo precedentemente svolto. Sono 4.900 $ mi disse la commessa, passando la MT attraverso il lettore di codice a barre, le diedi i soldi e uscii, con il mio nuovo acquisto.

    CITAZIONE
    Compro MT 14 Bora ed esco
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore GdR
    Posts
    1,285

    Status
    Anonymous
    Confermo :sisi:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non cliccare.

    Group
    Team Fire
    Posts
    1,773

    Status
    Anonymous
    Mi recai al Pokémon Market per fare rifornimento di MT.
    << Salve, vorrei una MT 35 Fuocobomba e una MT 79 Bullo, quanto le devo? >> chiesi, alla commessa del market. << Sono 9.800 $, grazie. >> le diedi i soldi e uscii dall'edificio, dirigendomi al centro pokémon per insegnarle al mio Charmander.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Polizia Intergalattica
    Posts
    22,971
    Location
    e se poi te ne penti

    Status
    Anonymous
    confermo acquisto e uscita
     
    Top
    .
5 replies since 25/10/2014, 11:32   73 views
  Share  
.