Buongiorno :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seppuku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mhhh..sembra interessante questo GdR :shifty:
    Mi faccio un giro, vedo come va, è tutto ben fatto, magari questo sarà il mio primo GdR non narrato (quindi molto più veloce e pratico)..

    Ah, sono Matteo, 22, Bologna bla bla bla *adorazione random del mondo pokemon* e niente, spero di trattenermi anche qui sopra, di solito sono colpito dalla grafica di un forum, e questo rosso mi ha catturato!

    GG

    In realtà sono qui perché SIRIUS MI HA PROMESSO TUTTI SHINY

    tvb
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Founder
    Posts
    173,912

    Status
    Offline
    Quella renna parla! PMeH8PW

    Comunque tu chi sei, non ti conosco mica :mmm:

    Anyway, ti iscrivi al GDR allora? :mki:
     
    Top
    .
  3. Seppuku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso di si, allora:

    Nome: Ulisse
    Ruolo: Recluta Team Ice
    Pokémon: Lapras

    posso scegliere qualcos'altro? Devo ancora conoscere bene il forum :sese:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Founder
    Posts
    173,912

    Status
    Offline
    In che senso? vuoi prendere un altro pokemon al posto di lapras? :ehoo:
     
    Top
    .
  5. Seppuku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhm, no..non credo °-° penso basti così :O no, è che stavo vedendo il pokedex strano ice/flame/galaxy o qualcosa del genere, e mi domandavo cosa fosse
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Founder
    Posts
    173,912

    Status
    Offline
    space :u_u:

    Comunque si, sono pokemon particolari. Ecco le loro caratteristiche:

    CITAZIONE
    Pokémon Special
    I Pokémon, oltre quelli normali, possono avere varie caratteristiche speciali:
    <ul>
  7. Pokèmon Ice: Pokèmon esclusivi del Team Ice, su di essi possono essere usati alcuni strumenti esclusivi del team e inoltre tutti i Pokèmon Ice possono imparare qualsiasi mossa :ghiaccio:. Possono essere ottenuti all'iscrizione, tramite scambi tra utenti dello stesso team o tramite le Ice Ball, ritirabili nel proprio covo.

  8. Pokèmon Fire: Pokèmon esclusivi del Team Fire, su di essi possono essere usati alcuni strumenti esclusivi del team e inoltre tutti i Pokèmon Fire possono imparare qualsiasi mossa :fuoco:. Possono essere ottenuti all'iscrizione, tramite scambi tra utenti dello stesso team o tramite le Fire Ball, ritirabili nel proprio covo.

  9. Pokèmon Space: Pokèmon esclusivi della Polizia Intergalattica, su di essi possono essere usati alcuni strumenti esclusivi del team e inoltre tutti i Pokèmon Space possono imparare qualsiasi mossa :psico:. Possono essere ottenuti all'iscrizione, tramite scambi tra utenti dello stesso team o tramite le Space Ball, ritirabili nel proprio covo.

  10. Pokèmon Purple: Pokèmon esclusivi dell'FBI, su di essi possono essere usati alcuni strumenti esclusivi del team e inoltre tutti i Pokèmon Purple possono imparare qualsiasi mossa :veleno:. Possono essere ottenuti all'iscrizione, tramite scambi tra utenti dello stesso team o tramite le Purple Ball, ritirabili nel proprio covo.

  11. Ovviamente se scegli di essere Ice, Lapras può essere o normale o shiny o ice :sisi:
     
    Top
    .
  12. Seppuku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahhh figo, no, ice no, ma shiny volentieri °-°
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Founder
    Posts
    173,912

    Status
    Offline
    Ok, ecco la tua scheda :D


    Nome: Ulisse
    Ruolo: Recluta Team Ice maschio
    CXTXr

    Pokemon:

    png:shiny: Shiny Lapras :shiny:
    :acqua::ghiaccio:
    Lv. 5 Pv. 89 Dif. 9 Vel. 7
    Exp. 0/10
    Codice di identità: u3_zrk084e53h0nv0ccn0i7w
    lapras
    :acqua: Pistolacqua ( -42 )

    Finita Zaino

    Z7TbJyU Soldi 5.000 $
    Bag_Pok%C3%A9_Ball_Sprite Pokeball x5
    Bag_Potion_Sprite Pozione x3
    CODICE
    Nome: Ulisse<br>Ruolo: Recluta Team Ice maschio<br>[IMG]http://i.imgur.com/CXTXr.png[/IMG]<br><br>Pokemon: <br><br><div class="pokeBG" ><table align=center><tr><td>[IMG]http://www.serebii.net/pokedex-xy/icon/131.png[/IMG]</td><td><u><b>:shiny: Shiny Lapras :shiny: </b></u></td></tr></table>:acqua::ghiaccio:<br>Lv. 5 Pv. 89 Dif. 9 Vel. 7<br><span style='font-size: 0.8em'>Exp. 0/10</span><br><span style='font-style: italic; font-size: 0.65em'>Codice di identità: u3_zrk084e53h0nv0ccn0i7w</span><br><table align=center><tr><td class='pokeSprite'>[IMG]http://www.pkparaiso.com/imagenes/xy/sprites/animados-shiny/lapras.gif[/IMG]<br></td></tr></table><div class="pokeMosse">:acqua: Pistolacqua ( -42 )<br></div></div><br>[IMG]http://digilander.libero.it/flame_pk/Finita.gif[/IMG] Zaino<br><br>[IMG]http://i.imgur.com/Z7TbJyU.png[/IMG] Soldi 5.000 $<br>[IMG]http://cdn.bulbagarden.net/upload/9/93/Bag_Pok%C3%A9_Ball_Sprite.png[/IMG] Pokeball x5<br>[IMG]http://cdn.bulbagarden.net/upload/e/ed/Bag_Potion_Sprite.png[/IMG] Pozione x3<br>
     
    Top
    .
  14. Seppuku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma...tu non mi hai presentato, vero? :.-.:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Founder
    Posts
    173,912

    Status
    Offline
    Eh? ò_ò in che senso? XD
     
    Top
    .
  16. Seppuku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BOH @ 26/9/2014, 16:35) 
    Ciao utente di Flame! Il nostro GDR è di nuovo a pieni giri ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti voi per mantenerlo attivo e brillante come un tempo!

    Da oggi nasce quindi l'iniziativa PRESENTA UN AMICO A FLAME!, grazie alla quale potremo tutti avere dei vantaggi: il forum beneficerà dell'arrivo di un nuovo utente, lui avrà un piccolo vantaggio per facilitarlo nella sua partenza e tu avrai l'occasione di essere ricompensato con esclusivi premi.

    Ecco i dettagli dell'operazione:

    - L'utente presentato dovrà, al momento della sua iscrizione al GDR, scrivere che sei stato tu ad invitarlo. (nb. ogni nuovo potrà indicare solo 1 nominativo e lo dovrà fare nel primo post del topic di iscrizione).

    - Grazie a questa informazione lui otterrà la possibilità di iniziare la sua avventura con uno di questi trattamenti speciali a sua scelta:
    a. Il doppio dei soldi (10.000$ invece di 5.000$)
    b. Due pokemon a Lv 5 invece che uno (entrambi con le stesse possibilità di scelta tra shiny, special o normale)

    - Non appena lui avrà completato la sua iscrizioni tu potrai richiedere in questo topic uno dei seguenti premi:
    a. 25 punti extra per il tuo uovo
    b. 5.000$ da aggiungere alla tua scheda

    - Inoltre tu avrai diritto a richiedere ancora uno di questi due premi, a tua scelta:
    a. Quando lui conquisterà la sua seconda medaglia potrai richiedere un pokemon Flame™ Lv 25 a scelta del moderatore.
    b. Quando lui conquisterà la sua quinta medaglia tu potrai richiedere un pokemon Flame™ Lv 50 a tua scelta (esclusi leggendari).

    Cosa aspetti allora? PRESENTA UN AMICO A FLAME!




    Pokemon Flame™

    Sono gli esclusivi special di Flame, ottenibili solo grazie a prestazioni particolari che dimostrano che tu sei un vero flamista...più ne hai e più sei Flame!

    Ecco alcuni esempi di Flame™ con la nuova grafica 3D

    Talonflame ZuSIUkv
    Arcanine: nKa5asu
    Lickilicky: xX0qrED
    Machamp: XtTFcMR
    Sroomish: iFboM01
     
    Top
    .
  17.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Founder
    Posts
    173,912

    Status
    Offline
    Ah mi ero dimenticato di questa cosa Ok allora scegli:

    a. Il doppio dei soldi (10.000$ invece di 5.000$)
    b. Due pokemon a Lv 5 invece che uno (entrambi con le stesse possibilità di scelta tra shiny, special o normale)

    :D
     
    Top
    .
  18. Seppuku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mhhh, un secondo pokemon, in particolare vorrei mareep (femmina se possibile) shiny *w* (faccio diventare anche Lapras femmina ovviamente u.u)
     
    Top
    .
  19.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Founder
    Posts
    173,912

    Status
    Offline
    Ok, aggiungilo alla scheda :sisi:

    png:shiny: Shiny Mareep :f: :shiny:
    :elettro:
    Lv. 5 Pv. 90 Dif. 13 Vel. 7
    Exp. 0/10
    Codice di identità: 93_zs1084e54r0yd0chx0i6p
    mareep
    :normale: Azione ( -42 )


    CODICE
    <div class="pokeBG" ><table align=center><tr><td>[IMG]http://www.serebii.net/pokedex-xy/icon/179.png[/IMG]</td><td><u><b>:shiny: Shiny Mareep :f: :shiny: </b></u></td></tr></table>:elettro:<br>Lv. 5 Pv. 90 Dif. 13 Vel. 7<br><span style='font-size: 0.8em'>Exp. 0/10</span><br><span style='font-style: italic; font-size: 0.65em'>Codice di identità: 93_zs1084e54r0yd0chx0i6p</span><br><table align=center><tr><td class='pokeSprite'>[IMG]http://www.pkparaiso.com/imagenes/xy/sprites/animados-shiny/mareep.gif[/IMG]<br></td></tr></table><div class="pokeMosse">:normale: Azione ( -42 )<br></div></div>
     
    Top
    .
  20. Seppuku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ffffattoh
     
    Top
    .
15 replies since 1/6/2015, 17:56   89 views
  Share  
.