Buongiorno :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seppuku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mhhh..sembra interessante questo GdR :shifty:
    Mi faccio un giro, vedo come va, è tutto ben fatto, magari questo sarà il mio primo GdR non narrato (quindi molto più veloce e pratico)..

    Ah, sono Matteo, 22, Bologna bla bla bla *adorazione random del mondo pokemon* e niente, spero di trattenermi anche qui sopra, di solito sono colpito dalla grafica di un forum, e questo rosso mi ha catturato!

    GG

    In realtà sono qui perché SIRIUS MI HA PROMESSO TUTTI SHINY

    tvb
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Founder
    Posts
    173,912

    Status
    Offline
    Quella renna parla! PMeH8PW

    Comunque tu chi sei, non ti conosco mica :mmm:

    Anyway, ti iscrivi al GDR allora? :mki:
     
    Top
    .
  3. Seppuku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso di si, allora:

    Nome: Ulisse
    Ruolo: Recluta Team Ice
    Pokémon: Lapras

    posso scegliere qualcos'altro? Devo ancora conoscere bene il forum :sese:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Founder
    Posts
    173,912

    Status
    Offline
    In che senso? vuoi prendere un altro pokemon al posto di lapras? :ehoo:
     
    Top
    .
  5. Seppuku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhm, no..non credo °-° penso basti così :O no, è che stavo vedendo il pokedex strano ice/flame/galaxy o qualcosa del genere, e mi domandavo cosa fosse
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Founder
    Posts
    173,912

    Status
    Offline
    space :u_u:

    Comunque si, sono pokemon particolari. Ecco le loro caratteristiche:

    CITAZIONE
    Pokémon Special
    I Pokémon, oltre quelli normali, possono avere varie caratteristiche speciali:
    <ul>