Fire is my life

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Team Fire
    Posts
    3,761
    Location
    Berk 🐲

    Status
    Offline
    Buondí, buongiorno, buon pomeriggio , buonasera o buonanotte a voi che state leggendo questo messaggio.
    Il mio nome é Maya, e sono una ragazza di 13 Anni.
    Okay, ammetto francamente che non sapevo cosa scrivere, quindi vi annoieró con la mia solita descrizione:
    " Sono italiana naturalmente, e sono siciliana. Amo la mia terra e la mia regione, anche se per molti aspetti ci sarebbe molto, mooooooolto da migliorare.
    Sono alta sí e no uno e sessanta, ho i capelli lunghi color castano chiaro che terminano a boccoli e che d'estate, schiarendosi al sole, assumono quasi un colore dorato. Ho gli occhi azzurri ma cangianti. Vi spiego meglio: ho gli occhi che cambiano colore dall'azzurro mare, al blu notte, a varie tonalità di verde, al grigio. Ció puó dipendere da vari fattori, ad esempio da come mi vesto o dal tempo che fa (esattamente, avete capito bene: ogni tanto se il cieloé grigio, mi vengono gli occhi dell stesso grigio delle nuvole xD)
    Ho il viso piuttosto piccolino, anche se non troppo, il naso e la bocca sono "nella norma" ed effettivamente non so proprio come descriverli, perché sono puramente normali e non c'é nulla da dire. Sono di corporatura esile per natura (corporatura-natura, fa anche rima ! xD Okay, cancelliamo...) e non tendo a ingrassare facilmente. Sarà che non mangio molto, o almeno, non quanto le altre ragazze della mia età che io conosco (vi faccio un esempio: mentre io mangio o il primo, o il secondo, loro mangiano primo, secondo, contorno e anche la frutta! Certo, io non giudico nessuno, ma é per darvi un ' idea).
    Ho la carnagione chiara, molto chiara, ma tendo ad abbronzarmi con incredibile facilià in estate (e ci credo! Con 40 ° che ci sono qui d'estate, come minimo o ti abbrozi, o ti abbronzi! xD)
    Ho le orecchie piccoline (anche se non sono proprio "piccole", sono proporzionate al viso) e i lobi piccoli , che hanno rappresentato per me sempre una forma di "paura" quelle volte che volevo fare i buchi per poter indossare gli orecchini (e infatti fino ad oggi non ce li ho ). Ho le mani sottili e le dita allungate, il che é un bene dato che suono il violino.

    Caratterialmente sono abbastanza complicata. All'apparenza sono estremamente timida nel migliore dei casi, nel peggiore sono fredda e ironica. Ma chi impara a conoscermi veramente sa che so essere solare e scherzosa, che so divertirmi e ridere....e che anch'io ho dei sentimenti, di tanto in tanto. Tendo a non giudicare mai una persona dall'apparenza, anche se a volte ho un sesto senso che mi porta a capire subito, a primo impatto, il carattere delle persone. Le persone dicono che so ascoltare. Forse agli altri viene facile confidarsi con me proprio perché sanno che io non li giudico. In realtà, peró, in determinate situationi quali "amore e in particolare disastro d'amore", non riesco mai a dire qualcosa che abbia senso, o che possa aiutare. In quei casi, ma arrabbio molto con me stessa, ma poi mi dico <<ehi, che posso farci?>>.
    Mi piace scambiare le opinioni con gli altri, e mi piace molto parlare con altre persone. Tuttavia amo anche la tranquillità e avere i miei spazi. Alt. Ho detto tranquillità, non solitudine. La solitudine é una cosa che non sopporto, anche se ammetto che ogni tanto mi capita di sentirmi un po' sola. Ed é qui che entrano in gioco i libri: inizio a leggere, a fantasticare, a sognare letteralmente. É come se entrassi in un altro mondo parallelo. E mi piace. Mi aiuta a distogliere il pensiero dalle "cose della vita".
    Altre cose che non sopporto? Bah...non sopporto certi comportamenti umani, per esempio. Non sopporto quando qualcuno se la prende con i più deboli (esatto, sono la tipica ragazza del :"Hei, perché non te la prendi con qualcuno della tua taglia!") , poiché sono persone senza onore e senza rispetto, cosa che mi fa imbestialire. Se qualcuno mi provoca, non mi faccio problemi. La mia lingua sa diventare particolarmente affilata in quei casi, ed é meglio non avermi vicina. Un'altra cosa che non sopporto é il modo di vedere la vita della maggior parte dei giovani di oggi. Ritengo di essere cresciuta con degli ideali, e quando noto che questi mancano, mi dispiaccio o mi arrabbio.
    Sono determinata, e anche competitiva: dammi qualcosa da fare e io la faró, sfidami.

    Le cose che mi piacciono fare?
    Come ho detto prima, mi piace leggere. É il mio modo di distrarmi dal mondo. Prima di andare all'asilo sapevo leggere e scrivere, e già imparavo i libri per bambini a memoria. Man mano che sono cresciuta, la passione verso la lettura é aumentata di molto. Il mio genere preferito é il fantasy, per ovvie ragioni, ma anche quel fantasy un po' storico, quello con un determinato periodo della storia dell'uomo che ti insegna a conoscere usi e costumi dell'epoca.
    Altra cosa che adoro sono naturalmente suonare e giocare a Pokémon.
    Studio musica da quando avevo quattro anni più o meno, ed é stata anche quella ad aiutarmi a sconfiggere, da bambina, la timidezza. All'età di otto anni ho iniziato a suonare il violino e....é una delle cose più belle al mondo. Amo quello strumento! Il suo suono, la sua estetica, i brani composti apposta per lui....amo tutto del violino <3
    I Pokémon, differentemente, sono tutta un'altra cosa. Ho iniziato a conoscerli sí e no all'asilo, inconsapevolmente, con le carte del Gioco Carte Collezionabili (GCC) e guardando di tanto in tanto i cartoni. Ma la vera mania per i Pokémon inizió in seconda elementare, grazie a una mia amica che mi ha accompagnato fino alla quinta elementare. Da lí ho iniziato ad amare i pokemon, a giocare con i giochi, a collezionare le carte...ho giocato alla maggior parte dei giochi, anche se ora mi sto appassionando nel "riscoprire" le vecchie generazioni grazie agli emulatori.
    I pokémon mi piacciono tutt'ora, li amo con tutto il cuore. Beh, anche per questo, forse, il mio cervello ha scoperto una soluzione: quando non sapevo con chi giocare, quando litigavo con qualcuno, quando ero annoiata, stanca, persa nei miei pensieri, condividevo le mie emozioni con i miei piccoli amici tascabili. Non sembra, ma ti tengono compagnia...e ti insegnano anche. Non fraintendetemi, non sono pazza, ma chi non ha mai giocato a pokémon non puó capire cosa si prova. Il mio preferito é Typhlosion, un bestione blu e giallo con la schiena che si infiamma, ma mi piacciono tutti i pokemon e in particolare i tipo fuoco (Camerupt *^* Ninetales *^* Rapidash *^*)
    Per quanto riguarda le shipping, sono una Ferrishwell, ossia, una fan della coppia N x White. Perché? Perché Pokemon versione Nera , con le sue 700 e passa ore di gioco, é stato quello a cui ho giocato di più. E ho amato questi due personaggi fin dal primo istante . Mi piaceva anche la coppietta Pearl (Lucinda x Ash), ma ci sto perdendo le speranze: Ash cambierà sempre regione e compagni di viaggio, e alla fine é giusto cosí.
    Ma mi sono prolungata troppo xD "

    E sperando di aver detto tutto e di aver scritto correttamente pur essendo da cellulare, vi lascio. Buonanotte!
    Se avete altre domande, non esitate a chiedere !
    Au revoir!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Bronzo alla 3a Olimpiade Internazionale di Scienze della Terra, 2009; Argento alla 23a Olimpiade Internazionale di Biologia, 2012

    Group
    Admin
    Posts
    21,185
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Benvenuta! Alla faccia della descrizione xD
    A proposito di carte collezionabili, sai che c'è la versione ufficiale online del gioco di carte collezionabili? www.pokemon.com/it/gcc/gioca/ :ehoo:

    Poi, vuoi iscriverti al GDR? Se ti piace fantasticare con i libri, l'idea è simile, solo che qui sei tu a "scrivere" (letteralmente e metaforicamente) la tua storia!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Team Fire
    Posts
    3,761
    Location
    Berk 🐲

    Status
    Offline
    Grazie per il benvenuto! ^_^ So cos'é un GDR, tranquillo ^_^
    Ora mi iscrivo! ^_^

    Vorrei essere una recluta Fire (femmina naturalmente). Come pokemon vorrei avere Cyndaquill Fire ;) possibilmente Femmina ♥
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Bronzo alla 3a Olimpiade Internazionale di Scienze della Terra, 2009; Argento alla 23a Olimpiade Internazionale di Biologia, 2012

    Group
    Admin
    Posts
    21,185
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Ecco a te! Il sesso dei Pokémon non è contemplato nel GDR, ma se vuoi puoi tranquillamente comportarti come se Cyndaquil fosse femmina...


    Nome: Pervinca468
    Ruolo: Recluta Team Fire femmina
    Rmnkw

    Pokemon:

    pngFire Cyndaquil
    :fuoco:
    Lv. 5 Pv. 94 Dif. 7 Vel. 5
    Exp. 0/10
    Codice di identità: c401ko04çk3430il0d0x0gi9
    cyndaquilF
    :normale: Azione ( -38 )

    Zaino Zaino

    Z7TbJyU Soldi 5.000 $
    Bag_Pok%C3%A9_Ball_Sprite Pokeball x5
    Bag_Potion_Sprite Pozione x3
    CODICE
    Nome: Pervinca468<br>Ruolo: Recluta Team Fire femmina<br>[IMG]http://i.imgur.com/Rmnkw.png[/IMG]<br><br>Pokemon: <br><br><div class="pokeBG" ><table align=center><tr><td>[IMG]http://www.serebii.net/pokedex-xy/icon/155.png[/IMG]</td><td><u><b>Fire Cyndaquil</b></u></td></tr></table>:fuoco:<br>Lv. 5 Pv. 94 Dif. 7 Vel. 5<br><span style='font-size: 0.8em'>Exp. 0/10</span><br><span style='font-style: italic; font-size: 0.65em'>Codice di identità: c401ko04çk3430il0d0x0gi9</span><br><table align=center><tr><td class='pokeSprite'>[IMG]http://www.pokemonflame.altervista.org/_altervista_ht/cyndaquilF.gif[/IMG]<br></td></tr></table><div class="pokeMosse">:normale: Azione ( -38 )<br></div></div><br>[IMG]http://i.imgur.com/YP3S3h6.png[/IMG] Zaino<br><br>[IMG]http://i.imgur.com/Z7TbJyU.png[/IMG] Soldi 5.000 $<br>[IMG]http://cdn.bulbagarden.net/upload/9/93/Bag_Pok%C3%A9_Ball_Sprite.png[/IMG] Pokeball x5<br>[IMG]http://cdn.bulbagarden.net/upload/e/ed/Bag_Potion_Sprite.png[/IMG] Pozione x3<br>
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Team Fire
    Posts
    3,761
    Location
    Berk 🐲

    Status
    Offline
    Grazie mille! ^_^ Scheda postata! ^_^
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Bronzo alla 3a Olimpiade Internazionale di Scienze della Terra, 2009; Argento alla 23a Olimpiade Internazionale di Biologia, 2012

    Group
    Admin
    Posts
    21,185
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Ti ho abilitata ^^
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Team Fire
    Posts
    3,761
    Location
    Berk 🐲

    Status
    Offline
    Grazie mille! ^_^
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    27,295

    Status
    Anonymous
    Benvenuta!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Team Fire
    Posts
    3,761
    Location
    Berk 🐲

    Status
    Offline
    Grazie mille! ^_^
     
    Top
    .
8 replies since 6/7/2015, 23:35   78 views
  Share  
.