Nel bosco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Azacoso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricevuto finalmente il mio primo pokemon subito mi dirigo verso il covo del mio team per ricevere la targhetta e in attesa che questa mi venga consegnata, con il mio Vulpix, vado nel luogo più vicino per allenarlo: il Bosco Girandola, solitamente la prima meta di ogni allenatore di Flame City.
    All'entrata del bosco ci sono molti allenatori e si capisce subito che anche loro sono qui ad allenare per la prima volta i propri pokemon, alcuni sono addirittura spaventati da questo posto (sicuramente sono turisti); mentre passo tra di loro sento qualche loro conversazione e sono tutti quanti sul "andiamo a catturare nuovi amici, *nome pokemon*".
    Entrato nel bosco so già dove dirigermi per trovare il tipo di pokemon che mi serve per allenare un Vulpix, i miei genitori mi portavano sempre qui quando ero piccolo e mi davano tutte le informazioni necessarie per diventare un buon allenatore, mi dicevano dove trovare pokemon di tipo erba deboli e forti, dove trovarli di tipo normale, coleottero, insomma, dove trovare ogni tipo di cui avevo bisogno, perciò vado nel sentiero a destra sapendo che lì avrei sicuramente trovato un pokemon di tipo erba. In questa zona gli alberi sono un po' più alti e quindi c'è anche molta probabilità di trovare dei tipo coleottero come Kakuna o Cascoon che dopo l'evoluzione si mettono sugli alberi, ma procedo in quella direzione comunque. Dopo un centinaio di metri arrivo nel punto in cui dovevo andare, ma qualcosa non mi torna: solitamente, quando passeggiavo con i miei genitori, il percorso era pieno di pokemon di ogni genere, invece, questa volta non ce ne stavano affatto, ma ignoro questo piccolo dettaglio e guardo il mio Vulpix, sembrava parecchio stanco, quindi prendo un po' di acqua e una cosa da sgranocchiare dalla borsa e mi metto sotto un albero non troppo grande dove comunque si stava piuttosto bene, quindi faccio appoggiare il mio pokemon sullo zaino e io appoggio la schiena sul tronco dell'albero. Ero entrato nel bosco che era mattina piuttosto tarda e ora comincia a farsi tardi, quindi mi rimetto a camminare per trovare qualcosa finché Vulpix non comincia a comportarsi in modo strano, la zona in cui ci troviamo ora ha pochi posti in cui qualcosa potrebbe nascondersi, quindi mi fermo e cerco di tranquillizzarlo per poi proseguire, più di preciso volevo tornare nella parte più fitta del bosco che è pure più vicino all'uscita, anche se non era affatto la mia intenzione uscire senza aver trovato un pokemon da sfidare, quindi decisi di rimanere anche per la notte.
    E' tardi, tanto tardi, sto camminando da circa 7/8 ore da quando mi ero messo sotto l'albero e ormai la zona in cui mi trovavo l'avevo girata tutta, decisi di tornare dove avevo passato la maggior parte del tempo e risedermi, ma la stanchezza si faceva sentire e in poco sia io che Vulpix ci addormentiamo sotto le foglie di un albero fregandocene del freddo.

    Erba livello 7
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Bronzo alla 3a Olimpiade Internazionale di Scienze della Terra, 2009; Argento alla 23a Olimpiade Internazionale di Biologia, 2012

    Group
    Admin
    Posts
    21,185
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Ad un certo punto, ti svegli di soprassalto perché c'è qualcosa che ti sta facendo il solletico: è un...

    pngTangela
    :erba:
    Lv. 7 Pv. 101 Dif. 21 Vel. 10
    Exp. 0/14
    Codice di identità: f4324804çk0301hh0dçw0m0p
    tangela
    :erba: Frustata ( -51 )
     
    Top
    .
  3. Azacoso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cercando di riprendermi dal solletico, che mi è stato provocato dal pokemon selvatico, urlo: "Vai Vulpix!", il pokemon balza subito davanti a me, ma si capisce subito che Tangela è più rapido.

    pngFire Vulpix
    :fuoco:
    Lv. 5 Pv. 93 Dif. 11 Vel. 7
    Exp. 0/10
    Codice di identità: i431ee04çk30ç0t30cxp0h22
    vulpixF
    :fuoco: Braciere ( -40 )

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    27,295

    Status
    Anonymous
    Tangela usó frustata.
     
    Top
    .
  5. Azacoso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    (51-11)/2=20
    93-20=73

    Tangela usa una delle sue liane per colpire Vulpix che prova a schivare l'attacco ma senza successo. Ora tocca a noi. Guardo il mio pokemon e gli urlo di usare braciere.

    (40-21)×2=38
    101-38=63
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Bronzo alla 3a Olimpiade Internazionale di Scienze della Terra, 2009; Argento alla 23a Olimpiade Internazionale di Biologia, 2012

    Group
    Admin
    Posts
    21,185
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Tangela usò ancora Frustata!
     
    Top
    .
  7. Azacoso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    73-20=53

    Vulpix comincia a sentire seriamente gli attacchi dell'intreccio di liane, però mi sembra che ce la possa fare, quindi fiducioso gli dico di usare un'altra volta braciere.

    63-38=25

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Bronzo alla 3a Olimpiade Internazionale di Scienze della Terra, 2009; Argento alla 23a Olimpiade Internazionale di Biologia, 2012

    Group
    Admin
    Posts
    21,185
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Ancora una volta, Tangela usò Frustata - che altro avrebbe dovuto fare?
     
    Top
    .
  9. Azacoso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicurissimo di buttarlo giù, Vulpix, senza neanche ricevere il comando dell'allenatore usa Braciere e infatti riesce a sconfiggerlo. Io prendo una Fireball, ma esito e infine decido di non lanciarla.

    Prendo esperienza, poi a casa continuo

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Bronzo alla 3a Olimpiade Internazionale di Scienze della Terra, 2009; Argento alla 23a Olimpiade Internazionale di Biologia, 2012

    Group
    Admin
    Posts
    21,185
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Vulpix guadagna 7 Exp!
     
    Top
    .
  11. Azacoso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Euforico per la vittoria decisi di continuare a cercare nonostante fosse quasi mattino.
    Di sera, il bosco, è a dir poco spaventoso: non si vede niente, si sentono strani rumori e i Noctowl con il loro bubolare (ho cercato su internet il verso del gufo, se sbagliato perdonate la mia ignoranza) sono a dir poco fastidiosi e spaventano il mio Vulpix. Non ci sono le solite famigliole felici ne gli esordienti allenatori che felicissimi si addentrano nel bosco solitamente perdendosi e il che differenzia un poco dal mio solito stare in questo bosco.
    Il Sole cominciava a farsi vedere, io lo vedevo appena dai pochi buchi che si affacciano all'esterno della selva, torno dove ero entrato e decido di andare nell'altra direzione, anche un po' per cambiare dal giro che ormai ripeto da circa 16 ore. Sin da subito mi sembra un altro luogo, non c'è un percorso e ti da anche più libertà nel muoverti nonostante sia un po' più fitto, decido di addentrarmi il più possibile all'interno della boscaglia finché a un certo punto non vedo una tana di un procione, penso che sia il posto giusto per, magari cercare dei Zigzagoon che sinceramente non mi sono mai dispiaciuti, quindi comincio la mia folle ricerca del pokemon procione insieme a Vulpix, ma non trovando niente decido di ricominciare a camminare verso l'interno della foresta.

    pngFire Vulpix
    :fuoco:
    Lv. 5 Pv. 93 Dif. 11 Vel. 7
    Exp. 7/10
    Codice di identità: i431ee04çk30ç0t30cxp0h22
    vulpixF
    :fuoco: Braciere ( -40 )


    Cerco normale livello 6
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Bronzo alla 3a Olimpiade Internazionale di Scienze della Terra, 2009; Argento alla 23a Olimpiade Internazionale di Biologia, 2012

    Group
    Admin
    Posts
    21,185
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Figo bubolare :sisi:


    Ad un certo punto, inciampi in un Pokémon ancora addormentato, che si sveglia e decide di attaccarti!

    pngZangoose
    :normale:
    Lv. 6 Pv. 89 Dif. 19 Vel. 8
    Exp. 0/12
    Codice di identità: e4342d04çk08v1c60cco0l1x
    zangoose
    :normale: Att. Rapido ( -49, v. FAQ )
     
    Top
    .
  13. Azacoso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahimè, Vulpix è di nuovo il più lento e lo si capisce da quanto tempo ci mette a prepararsi alla battaglia

    sarò un po' meno presente a causa di problemi personali, ma mi farò sentire
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Bronzo alla 3a Olimpiade Internazionale di Scienze della Terra, 2009; Argento alla 23a Olimpiade Internazionale di Biologia, 2012

    Group
    Admin
    Posts
    21,185
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Zangoose usò Attacco Rapido!
     
    Top
    .
  15. Azacoso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    49-11=38
    93-38=55

    Mi accorgo che non posso vincere questa battaglia e a malincuore tento la fuga.
    se dovessi riuscire a fuggire mi devo recare al centro pokemon? Non ricordo lol
     
    Top
    .
44 replies since 2/11/2015, 13:46   520 views
  Share  
.