Teorie inquietanti su ORAS!

Quando non hai niente da fare...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Charizard Blu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ATTENZIONE. QUESTE SONO TUTTE DELLE CAVOLATE. SI CONSIGLIA DI RIMANERE IN BAGNO E BUONA LETTURA!

    Salve, comuni mortali. Oggi siamo qui per parlare dei numerosi misteri che popolano i giochi Zaffiro Alpha e Rubino Omega...

    Per iniziare, Spiritomb. Chi è questo Pokèmon? Appare a Ciclamare, quando entriamo in una certa stanza: la scritta "Ti senti osservato..." indica che sta per arrivare.
    Ma è proprio questa frase che ci interessa! Infatti se letta al contrario rivela la parola "It itnes otvresso..." e se facciamo un anagramma otteniamo "Patatine col Ketchup"!!!
    E così, Spiritomb è davvero un cuoco? Chi ha rubato la Roccianima voleva friggerla? E soprattutto, nel gioco potremmo incontrare Carlo Cracco?
    Probabilmente non avremmo mai risposta, oppure...

    Archeo Kiogre/Groudon sono le novità di ORAS. Ma perchè diventano così luminescenti?
    La luminosità si può paragonare all'arcobaleno e l'arcobaleno a... Nyan Cat!!!
    Così Groudon e Kiogre si sono alleati con Nyan Cat? I bambini, alla creazione del mondo, giocavano solo a Nyan Cat e Pokèmon? I creatori di questi giochi avevano rivalità o qualcosa in comune?
    Forse lo sapremmo, se teniamo d'occhio i Pikachu arcobaleno...

    Lino è un rivale in più, aggiunto giusto per intralciarci, coi capelli verdi e un padre vecchio... un bimbo nutella, oserei dire.
    Ma c'è un motivo in piú perché l'hanno aggiunto: simboleggiare la stregoneria...
    Infatti, il primo Pokèmon che trova è Ralts. Questo Pokèmon è rarissimo! Quindi Lino ha usato la stregoneria! E poi, contando i capelli verdi, si può già definirlo un mago!!!
    Perciò userà la magia contro di noi? Suo padre è uno stregone? Il suo Ralts può preparare panini radioattivi?
    Si può scoprire di più andando a casa di Lino di notte...

    OK, LO AMMETTO, HO UNA MENTE PERVERSA :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Founder
    Posts
    173,912

    Status
    Offline
    Ahahahahah mitico, anch'io da piccolo come mi chiedevo come avesse fatto Lino a trovare Ralts. E al primo colpo per di più :rolf:
     
    Top
    .
1 replies since 10/6/2016, 18:02   192 views
  Share  
.