Sezione spam...?

domanda generica della sezione spam.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheRedMask
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno cari amici di pokemon flame, ho visionato (credo) tutto quello che si poteva vedere su questo forum, soprattutto i film :shifty:

    Oggi però volevo sapere una cosa riguardante la sezione spam..

    Nel regolamente si dice che è possibile pubblicizzare il proprio forum inerente a forumfree e community ma non di genere pokemon. Ho notato che non si parla in alcun modo delle opzioni riguardante i siti.
    Anche nei siti web è possibile avere una sezione spam e risulterebbe anche molto ordinata se i gestori del sito sono ordinati nel proprio dominio.

    Avete mai considerato questa opzione? ^_^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Founder
    Posts
    173,912

    Status
    Offline
    Tanto per cominciare: benvenuto 59XQ3

    E' ammesso lo spam solo di forum appartenenti al circuito forumcommunity - forumfree per il semplice motivo che possiamo poi a nostra volta ricambiare lo spam.
    Aprire la possibilità anche ai siti web ci impedirebbe, o almeno ci renderebbe più difficile, ricambiare lo spam ;)
     
    Top
    .
  3. TheRedMask
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie del benvenuto, anche se pensavo già di essere tra i membri :/ Comunque risulterebbe difficile vero ma non ricambiare lo spam quanto... Rintracciare siti web che permettono lo spam. Quindi valutabile ma non nell'immediato tempo sembra :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Founder
    Posts
    173,912

    Status
    Offline
    Non penso si farà perchè non porta nessun vantaggio. Già lo spam tra forumfree-forumcommunity è inutile in quanto sono pochissimi, se non nessuno, gli utenti che scoprono un forum grazie allo spam. Ne gestisco un altro da 7 anni e non è mai successo che qualcuno arrivasse con questo metodo Quindi figurati se un utente di un sito web non solo legge il messaggio di spam, ma apre pure la pagina del forum e decide di registrarsi. :rolleyes: Non lo farà mai. Allo stesso modo per noi sarebbe scocciante iscriverci ogni volta su un sito web solo per ricambiare lo spam.
    Che poi lo spam non è nemmeno così tanto essenziale. Basta vedere quanti visitatori visitano ogni mese questo forum per rendersi conto che non è un problema di pubblicità, quanto piuttosto di difficoltà nel "trasformare" il visitatore in utente iscritto :)
     
    Top
    .
  5. TheRedMask
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh offrigli una pizza e vedi che si registra :D a parte gli scherzi questo sicuramente appoggio ciò che hai detto a quel punto però potrei consigliarti un messaggio popap con svariati link che portano al sito e forum diretto piuttosto che non guardare neanche la sezione spam. Per lo meno l'utente (per il popup)può avvelersi della forma "Visto-Chiuso" oppure "Visto-interagisco". Non proseguo con il discorso se non è valido :)
     
    Top
    .
4 replies since 28/6/2016, 09:11   75 views
  Share  
.