Nuovo regolamento GdR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jøkër
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuovo regolamento GdR in spoiler (da completare).

    Iscrizione e regole generali

    Per iscrivervi al GdR dovrete aprire un topic nella sezione Presentazioni / Iscrizioni e scegliere Pokémon iniziale e ruolo da interpretare.

    POKE'MON STARTER
    Per iniziare la vostra avventura potrete richiedere un Pokémon qualsiasi normale o shiny al livello 5.

    RUOLI GDR
    Allenatore - Cerca Pokémon per creare la propria squadra e sconfiggere le palestre e la Lega, partecipa a tornei ed eventi organizzati dallo staff, combatte contro altri utenti e fa tutto quello che è possibile fare nel GdR
    Team Fire - Oltre a quello che fa un semplice allenatore può rubare
    Polizia Intergalattica - Oltre a quello che fa un semplice allenatore può bloccare i furti del Team Fire

    Potrete entrare a far parte subito del Team Fire o della Polizia Intergalattica oppure cominciare come allenatore e solo in seguito unirvi ad una fazione. Una volta scelto il Team Fire o la Polizia Intergalattica non potrete più tornare indietro, quindi scegliete con attenzione!

    Dopo aver ottenuto la scheda da uno staffer dovete aprire una discussione nella sezione Schede e incollare il codice che vi è stato fornito.

    Nella scheda sarà possibile inserire fino a 6 Pokémon che andranno a formare la squadra attiva. Tutti gli altri Pokémon dovranno essere messi nel box, che è possibile creare aprendo un nuovo topic nella sezione Box Pokémon. Il box non ha limiti di spazio.

    L'utente potrà essere in una sola zona del GdR per volta, ovvero non potrà essere in zone diverse (es: Pokémon Center e zona di cattura) senza essere uscito dalla prima, previa conferma di uno staffer.

    Ogni mossa del GdR dovrà essere confermata da uno staffer.

    Per uscire dalla sezione in cui si sta giocando basta comunicarlo nel proprio topic e aspettare la conferma di uno staffer.

    GdR veloce e GdR ruolato

    In questo forum è possibile giocare il GdR sia in maniera veloce, ovvero scrivendo solo lo stretto necessario, sia ruolando, ovvero descrivendo nel dettaglio le proprie azioni.

    Ruolando e creando una storia attorno al vostro gioco avrete maggiori possibilità di trovare Pokémon shiny, Pokémon rari, denaro, strumenti costosi, potrete ottenere un bottino molto più consistente in caso di furto e ricompense corpose in caso di blocco.

    In base a quanto vi impegnerete nel descrivere le vostre azioni otterrete delle ricompense random ed occasionali, a voi la scelta.


    Pokémon e strumenti assegnati

    Nel GdR di Pokémon Flame ciascun Pokémon sarà caratterizzato da livello, punti vita, difesa, velocità, punti esperienza e mosse (max 4) e potrà tenere solo uno strumento. Questo è un esempio:

    *** PKMN ESEMPIO ***

    Le statistiche e le mosse saranno diverse per ogni Pokémon e dipenderanno in parte dal caso e in parte dal Pokémon in questione (anche in base alle statistiche e alle mosse che hanno nei videogiochi).

    Per controllare la potenza massima delle mosse e le statistiche massime di ogni singolo Pokémon c'è un utilissimo box nella sezione Supporto Pokémon Flame!

    All'interno del GdR sarà possibile incontrare le seguenti tipologie di Pokémon:
    - normali;
    - shiny (a seguito di ruolate ben fatte, eventi, giochi del Casinò, utilizzo di Shiny Ball);
    - leggendari (eventi, tornei, premiazioni)
    - fusioni (vedere sezione del Pokémon Center)
    - Fire (i Pokémon del Team Fire)
    - Space (i Pokémon della Polizia Intergalattica)
    - Flame (eventi, tornei, premiazioni).

    Esperienza, livelli ed evoluzioni

    Il Pokémon che manda KO un avversario riceve dei punti esperienza pari al livello del Pokémon sconfitto.

    ESEMPIO
    Charmander sconfigge Bidoof al livello 5 ---> Charmander guadagna 5 punti esperienza

    L'esperienza necessaria ad un Pokémon per salire di livello dipende dal livello e dallo stadio evolutivo, ed è riportata accanto alle statistiche del Pokémon postate dallo staffer.

    Ogni volta che un Pokémon sale di livello, anche le sue statistiche aumentano: uno staffer le posterà nel topic in cui è avvenuto l'aumento di livello.

    Quando un Pokémon cercherà di evolvere uno staffer avvertirà l'utente che deciderà cosa fare. L'evoluzione porta ad un aumento della potenza complessiva del Pokémon, ma è sempre possibile bloccarla.

    Non sempre il livello di evoluzione nel GdR corrisponde a quello nei videogiochi.

    Combattimenti contro Pokémon selvatici

    Dopo aver trovato un Pokèmon selvatico è necessario combatterci contro.

    I moderatori impersoneranno il Pokèmon mentre toccherà all'utente guidare la propria squadra.

    Se il Pokémon apparso è troppo forte o lo reputate inutile vi sarà possibile provare a fuggire. Se la fuga avrà successo (sarà lo staffer a deciderlo) si potrà continuare a cercare altri Pokémon o uscire dalla zona, altrimenti sarà necessario lottare.

    In un turno di gioco è possibile:
    - attaccare;
    - attaccare e lanciare una Poké Ball per provare la cattura;
    - utilizzare uno strumento (es: pozione);
    - sostituire il Pokémon attivo.

    Se il Pokémon selvatico dovesse andare KO non sarà possibile tentare la cattura e si guadagneranno punti esperienza come riportato nella sezione Esperienza, livelli ed evoluzioni.

    Nel caso di cattura riuscita non si guadagneranno punti esperienza.

    Al termine di un combattimento contro Pokémon selvatici i punti vita saranno ripristinati completamente e le alterazioni di stato annullate del tutto. Solo in caso di KO dovrete uscire dalla zona di cattura e recarvi al Pokémon Center per far curare la vostra squadra.

    Combattimenti contro allenatori fittizi
    (allenatori nelle zone di cattura, capipalestra, Super 4, Campione della Lega ecc.)

    L'allenatore fittizio manderà sempre per secondo il proprio Pokémon in campo, ad eccezione di quando ne avrà solo 1 in squadra.

    - Vittoria contro un allenatore fittizio (gestito dallo staffer): si avrà diritto ad un premio (variabile tra soldi e/o strumenti).
    - Resa: si perderà 1/4 dei soldi posseduti.
    - Sconfitta per KO: si perderà 1/4 dei soldi posseduti e si dovrà andare al Pokémon Center per curare la squadra.

    In un turno di gioco è possibile:
    - attaccare;
    - utilizzare uno strumento (es: pozione);
    - sostituire il Pokémon attivo.

    Al termine di un combattimento contro allenatori fittizi i punti vita saranno ripristinati completamente e le alterazioni di stato annullate del tutto. Solo in caso di KO dovrete recarvi al Pokémon Center per far curare la vostra squadra.

    Combattimenti contro allenatori reali
    (sfide singole tra utenti, tornei ecc.)

    Di volta in volta si decideranno le regole da applicare alle sfide e i possibili premi per il vincitore.

    In un turno di gioco è possibile:
    - attaccare;
    - utilizzare uno strumento (es: pozione);
    - sostituire il Pokémon attivo.

    Al termine di un combattimento contro allenatori reali i punti vita saranno ripristinati completamente e le alterazioni di stato annullate del tutto. Solo in caso di KO dovrete recarvi al Pokémon Center per far curare la vostra squadra.

    Chi attacca per primo?

    Per stabilire chi attacca per primo si effettua il controllo della velocità: il Pokémon più veloce attacca per primo. In caso di parità si controllerà la difesa e in ultima analisi i punti vita.

    Ogni volta che le due parti in gioco avranno effettuato lo stesso numero di turni (attacchi, sostituzioni, utilizzo di strumenti ecc.) bisognerà ripetere il controllo della velocità. Di conseguenza non sarà solo il primo Pokémon a decidere chi attacca per primo ma, a parità di turni giocati, il tutto sarà determinato dalle statistiche dei Pokémon in campo in quel momento.

    Alterazioni di status

    Il Pokèmon a cui tocca attaccare userà una delle sue mosse. Se l'effetto della mossa è quello di confondere / paralizzare / addormentare / congelare / bruciare il nemico il Pokémon colpito non potrà effettuare azioni nei suoi successivi due turni (e nel caso si tratti del Pokémon di un allenatore non potrà essere sostituito). Gli allenatori potranno comunque utilizzare strumenti durante i turni in cui il proprio Pokémon è affetto da alterazioni di stato.

    Calcolo dei danni, debolezze e resistenze

    Se la mossa del Pokémon attaccante dovesse infliggere danni, essi saranno calcolati in questo modo: (potenza mossa attaccante - valore difesa difensore) * fattore d'efficacia

    Il fattore d'efficacia dipende dal tipo della mossa del Pokémon attaccante e dal tipo del Pokèmon difensore. Di seguito i vari casi:

    Pokémon difensore monotipo
    - Mossa efficace normale: fattore "x1"
    - Mossa superefficace: fattore "x2"
    - Mossa poco efficace: fattore "x0.5"

    Pokemon difensore doppio tipo
    - Mossa efficace normale su entrambi i tipi: fattore "x1"
    - Mossa efficace normale su un tipo e superefficace sull'altro: fattore "x2"
    - Mossa efficace normale su un tipo e poco efficace sull'altro: fattore "x0.5"
    - Mossa superefficace su entrambi i tipi: fattore "x2"
    - Mossa superefficace su un tipo e poco efficace sull'altro: fattore "x1"
    - Mossa poco efficace su entrambi i tipi dell'avversario: il fattore sarà x0.5

    Associazioni di Flame City

    Ogni fazione ha un proprio covo segreto in cui poter fare tutto quello che i membri decidono.

    ...in fase di definizione...

    Zone di cattura

    Nel GdR sono presenti 7 zone di cattura ed in ognuna di esse è possibile trovare Pokémon di determinati tipi. Ecco l'elenco completo:
    - Bosco Girandola :coleottero: :erba: :normale: :psico: :veleno:
    - Baia Spiraia :acqua:
    - Deserto della Quiete :fuoco: :roccia: :terra:
    - Centrale Elettrica :acciaio: :elettro:
    - Deposito Frigo :ghiaccio: :lotta:
    - Torre Dragospira :drago: :volante:
    - Torre Cielo :buio: :folletto: :spettro:

    Per cercare un Pokémon vi basterà aprire un topic (soltanto uno per utente in ogni zona, usate sempre lo stesso) nella zona scelta e scrivere il tipo di Pokémon che cercate e il livello desiderato (es: :buio: livello 35). A vostro piacere potrete inserire un piccolo racconto che descriva nel dettaglio le vostre azioni per cercare di ottenere bonus come denaro, strumenti comuni/rari, Pokémon shiny ecc. durante la vostra ricerca.

    Potrete scegliere solo un tipo tra quelli disponibili, ovvero è vietata una ricerca simile: "Cerco :fuoco::roccia: livello X".

    Inoltre, far capire esplicitamente quale Pokémon si sta cercando comporterà che il Pokémon in questione non appaia nei prossimi 3 giorni.

    Palestre Pokémon e Lega

    Le palestre dovranno essere affrontate obbligatoriamente in ordine, dalla prima all'ottava. Una volta battute tutte le 8 palestre si avrà accesso ai Superquattro e al Campione della Lega.

    Ogni medaglia permetterà di controllare i Pokémon di un determinato livello:
    - 0 Medaglie: da livello 5 a livello 20
    - 1 Medaglia: da livello 21 a livello 30
    - 2 Medaglie: da livello 31 a livello 40
    - 3 Medaglie: da livello 41 a livello 50
    - 4 Medaglie: da livello 51 a livello 60
    - 5 Medaglie: da livello 61 a livello 70
    - 6 Medaglie: da livello 71 a livello 80
    - 7 Medaglie: da livello 81 a livello 90
    - 8 Medaglie: da livello 91 a livello 100

    Tra un Superquattro ed un altro o tra l'ultimo Superquattro e il Campione non sarà possibile modificare la squadra, proprio come accade dei videogiochi. Inoltre sarà possibile curare totalmente solo 3 Pokémon ad incontro.

    Pokémon Center


    Nel Pokémon Center si potrà:
    - curare la propria squadra a seguito di KO;
    - insegnare e far dimenticare mosse tramite MT ed MN;
    - far evolvere tramite strumenti;
    - schiudere le uova della Pensione Pokémon;
    - fondere Pokémon;
    - scambiare Pokémon e oggetti tra gli utenti;
    - donare Pokémon e oggetti ad altri utenti.

    Ogni utente dovrà avere il proprio topic dove fare tutte le azioni riportate sopra, attendendo sempre la conferma di uno staffer. Per scambi e donazioni leggere sotto.

    Per scambiare Pokémon e oggetti con un altro utente si dovrà aprire di volta in volta un nuovo topic con il seguente titolo: "[SCAMBIO] Nome utente 1 - Nome utente 2". In questo topic gli utenti interessati dallo scambio dovranno scrivere ciò che vorranno scambiare ed aspettare la conferma di uno staffer.

    Stessa cosa per le donazioni. Topic nuovo per ogni donazione, con il seguente titolo: "[DONAZIONE] Nome utente che dona - Nome utente che riceve". Il tutto dovrà sempre essere confermato da uno staffer.

    FUSIONI
    1) Si possono fondere solo ed eslcusivamente due Pokémon allo stesso stadio evolutivo e allo stesso livello (es: Pokémon base al 50 + Pokémon base al 50 / Leggendario al 60 + Leggendario al 60)
    2) Non è possibile fondere due fusioni o una fusione e un Pokèmon normale. Una volta ottenuta la fusione questa diventa "intoccabile".
    3) Le statistiche massime del nuovo Pokémon saranno le rispettive minime dei due fusi. Per esempio, supponiamo di fondere due Pokémon di cui il primo ha statistiche massime [PV 640 - Dif 320 - Vel 110] mentre il secondo [PV 640 - Dif 300 - Vel 170]. La fusione avrà statistiche massime [PV 640 - Dif 300 - Vel 110].
    4) La fusione ottenuta sarà del livello dei Pokémon fusi e conoscerà al massimo 4 mosse prese da quelle conosciute dai Pokémon al momento della fusione. Le mosse che andranno a comporre il moveset del nuovo Pokémon saranno scelte dallo staffer.
    5) Il Pokèmon risultante dalla fusione potrà imparare tutte le mosse che possono imparare i singoli Pokémon utilizzati per ottenerlo.
    6) Se i Pokémon che prendono parte alla fusione sono dello stesso tipo la fusione sarà di quell'unico tipo (es: :fuoco: + :fuoco: = :fuoco:).
    7) Se i Pokémon che prendono parte alla fusione hanno doppio tipo l'utente potrà scegliere quale tenere (es: :normale: + :acqua: :ghiaccio: = :normale: :acqua: oppure :normale: :ghiaccio: a discrezione dell'utente).
    8) Lo sprite della fusione dovrà essere creato con pezzi e colori dei due Pokémon fusi, senza aggiunte "esterne".

    COSTO FUSIONI E BUONI
    La prima fusione che effettuerete (di qualsiasi tipo sia) vi costerà solo 10.000$.

    Fondere due Pokèmon di primo stadio normali costerà 75.000$.
    Fondere due Pokèmon di secondo stadio normali costerà 100.000$.
    Fondere due Pokèmon di terzo stadio normali costerà 125.000$.
    Fondere due Pokèmon che non evolvono normali costerà 90.000$.
    Fondere due Pokèmon leggendari normali costerà 150.000$.

    Fondere due Pokèmon di primo stadio shiny costerà 175.000$.
    Fondere due Pokèmon di secondo stadio shiny costerà 200.000$
    Fondere due Pokèmon di terzo stadio shiny costerà 225.000$
    Fondere due Pokèmon che non evolvono shiny costerà 190.000$
    Fondere due Pokèmon leggendari shiny costerà 275.000$

    Inoltre tramite i Flame Credit sarà possibile acquistare dei buoni per le fusioni. I buoni acquistabili sono elencati qui ---> Catalogo Premi

    SCAMBI
    Gli scambi potranno essere effettuati soltanto tra Pokémon dello stesso genere (es: shiny-shiny / leggendario-leggendario / Flame-Flame).

    DONAZIONI
    Si può donare di tutto tranne soldi e premi ottenuti con i Flame Credits.

    Pokémon Market

    Al Pokémon Market si potranno acquistare tutti gli strumenti dei vari listini, vendere i propri strumenti alla metà del prezzo di listino e rubare (ovviamente solo Team Fire).

    Per acquisti e vendite si dovrà aprire un unico topic da utilizzare di volta in volta.

    Se si ha intenzione di compiere un furto si dovrà aprire un topic diverso da quello utilizzato per gli acquisti e le vendite, indicando esplicitamente nel titolo che sarà utilizzato per i furti in modo tale da poter facilmente essere individuato dai membri della Polizia Intergalattica.

    Ogni topic inerente i furti con titolo fuorviante verrà chiuso momentaneamente da uno staffer in attesa di un titolo appropriato deciso dal proprietario del topic.

    Sarà possibile rubare qualsiasi cosa dal market e il bottino del furto sarà a discrezione dello staffer in base alla qualità della ruolata scritta.

    Pensione Pokémon

    Qui è possibile lasciare in custodia due Pokémon, i quali saliranno di livello in base alla tabella riportata sotto.

    Dal livello 5 al 15 ---> 3 ore per ogni livello | 200$ a livello
    Dal livello 16 al 30 ---> 4 ore per ogni livello | 400$ a livello
    Dal livello 31 al 45 ---> 6 ore per ogni livello | 600$ a livello
    Dal ivello 46 al 60 ---> 8 ore per ogni livello | 800$ a livello
    Dal livello 61 al 70 ---> 10 ore per ogni livello | 1.000$ a livello
    Dal livello 71 all'80 ---> 16 ore per ogni livello | 1.300$ a livello
    Dal livello 81 al 90 ---> 24 ore per ogni livello | 1.500$ a livello
    Dal livello 91 al 95 ---> 48 ore per ogni livello | 2.500$ a livello
    Dal livello 96 al 100 ---> 72 ore per ogni livello | 5.000$ a livello

    I Pokemon non potranno imparare mosse Break Defense, non si evolveranno e non sarà possibile decidere quali mosse sostituire con le eventuali nuove mosse apprese. Ciò sarà a discrezione della coppietta di anziani che si occupa della Pensione.

    Inoltre, è possibile che dai pokemon escano una o due uova. Queste uova sono chiamate "Uova Pensione" e si schiuderanno dopo un numero di lotte vinte pari a 6 (è necessario postare nella propria discussione del centro Pokémon i vari link alle vittorie conseguite e al post nel quale è stato ricevuto l'Uovo Pensione). Ciò che ne verrà fuori sarà il risultato della fusione fra i due Pokémon che sono stati lasciati in custodia alla Pensione.

    Non tutti i Pokémon, tuttavia, sono in grado di fare delle uova. Solo i Pokémon normali e shiny saranno in grado di generarle. Se i due Pokemon che fanno un uovo sono shiny non è detto che anche dall'uovo esca uno shiny così come è possibile che due pokemon normali facciano un uovo shiny.

    Infine, i Pokemon faranno le uova se e solo se saranno dello stesso livello evolutivo (primo stadio - primo stadio / baby - baby ecc.). Ovviamente, affinché si possa ricevere l'uovo, è necessario ritirare entrambi i Pokémon consegnati.

    Poiché non è molto semplice calcolare le statistiche a mano con questo nuovo metodo, in cima a questa sezione c'è un interfaccia che potrete utilizzare anche voi per sapere se è il momento giusto per ritirare i Pokemon. In tal caso, se a voi uscisse un uovo, non è detto che quando lo farà lo staffer uscirà ancora l'uovo, o viceversa.

    NOTA BENE
    Solo l'uovo trovato dal mod verrà considerato e non quello trovato dall'utente.

    In questa sezione gli utenti del Team Fire potranno compiere dei furti. Come per il Market è necessario creare un topic appositamente per i furti che abbia un titolo esplicativo.

    Ogni topic inerente i furti con titolo fuorviante verrà chiuso momentaneamente da uno staffer in attesa di un titolo appropriato deciso dal proprietario del topic.

    Banca

    Benvenuti alla Banca di Flame! Qui è possibile depositare il proprio denaro, in modo da tenerlo al sicuro in caso di sconfitta e da ottenere, dopo un po' di tempo, degli utili interessi.

    Per depositare il proprio denaro è sufficiente aprire un topic e scrivere la quantità di denaro che si vuole lasciare in Banca. Lo stesso topic sarà poi utilizzato per ritirare il denaro depositato (più gli eventuali interessi), effettuare ulteriori depositi ed acquistare le varie card disponibili.

    In questa sezione, inoltre, gli utenti del Team Fire potranno compiere dei furti. Per i furti è necessario aprire un topic a parte rispetto a quello che si usa per depositare e ritirare denaro. Inoltre, tale topic dovrà avere un titolo che faccia capire che si tratta di furti.

    Ogni topic inerente i furti con titolo fuorviante verrà chiuso momentaneamente da uno staffer in attesa di un titolo appropriato deciso dal proprietario del topic.

    INTERESSI
    Gli interessi vengono calcolati tramite una formula abbastanza complessa che tiene conto di quanto denaro è stato depositato, per quanto tempo è stato depositato e dell'eventuale card posseduta. Il calcolo avviene in automatico con l'interfaccia del box in alto nella sezione. Tramite l'interfaccia, semplicemente immettendo le informazioni richieste e facendo click sul pulsante, è possibile controllare quanto denaro è presente sul conto.

    Prima di poter depositare altro denaro è necessario ritirare l'intera somma presente sul conto, comprensiva degli interessi.

    Dopo un mese di deposito gli interessi smettono di aumentare.

    PREMIUM CARD
    Beginner Card - 1.500 $

    - Questa carta è riservata agli utenti appena entrati, che con l'investimento di una modica somma potranno veder aumentare il proprio interesse considerevolmente fino a ritiri di 25.000$ circa, l'incremento scenderà fino a diventare minimo intorno ai 250.000 $.
    - Per poter ritirare questa carta ci si deve essere presentati da massimo due mesi, non si deve avere lavoro e si devono avere in Scheda meno di 15.000 $.
    - La carta può essere utilizzata per tutti i ritiri che si vuole, ma scade dopo un mese a partire dalla data di acquisto.

    Silver Card - 100.00 $

    - Con questa carta è possibile ottenere una quantità considerevole di interessi in più fino a circa 320.000 $ (ma non se il credito è inferiore a 30.000 $, per quello servirà la Beginner Card), poi l'interesse pian piano calerà fino a diventare minimo intorno ai 3.200.000$ circa.
    - La Silver Card non ha scadenza, acquistata una volta sarà vostra per sempre.

    Gold Card - 500.000 $

    - Con questa carta è possibile ottenere una quantità considerevole di interessi in più fino a circa 180.000.000 $ (ma non se il credito è inferiore a 320.000 $, per quello servirà la Silver Card), poi l'interesse pian piano calerà fino a diventare minimo intorno ai 1.000.000.000 $ circa.
    - La Gold Card non ha scadenza, acquistata una volta sarà vostra per sempre.

    Platinum Card - 1.000.000 $

    - Con questa carta è possibile ottenere una quantità considerevole di interessi dopo l'interesse minimo delle altre carte, indipendentemente dalla cifra depositata.
    - La Platinum Card non ha scadenza, acquistata una volta sarà vostra per sempre.

    CARD CHE CONVIENE AVERE A SECONDA DEL DENARO DA RITIRARE
    Fino a 28.800 $ circa - Beginner Card
    Da 28.800 $ circa a 331.000 $ circa - Silver Card
    Da 331.000 $ circa a 631.000.000 $ circa - Gold Card
    Da 631.000.000$ in poi - Platinum Card

    Casinò

    In questa sezione potrete prendere parte ai giochi attivi e i membri del Team Fire potranno tentare dei furti.

    DA FARE
    - Lista strumenti di Team Fire e Polizia Intergalattica
    - Lista strumenti e MT/MN del Pokémon Market
    - Giochi casinò
    - Lista premi Flame Shop

    Edited by Jøkër - 23/6/2017, 11:18
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Founder
    Posts
    173,912

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Non ho stravolto il GdR

    *Toglie la maggior parte dei Team*



    Io lascerei al massimo Polizia e Team Fire, togliendo Ice ed FBI, però non metterei un nuovo team.. anche perchè sennò bisogna fare nuovi sprite :ehoo:
     
    Top
    .
  3. Jøkër
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E qui ti sbagli Niente nuovi sprite, i Pokémon ottenibili nel GdR saranno normali, shiny e fusioni...per tutti :P

    I Pokémon Ice, Fire, Purple e Space non mi sono mai piaciuti :sese:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Founder
    Posts
    173,912

    Status
    Offline
    Però erano carini.. ci differenziavano da tutti gli altri GDR pokemon :ehoo:
     
    Top
    .
  5. Jøkër
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vero, non posso negarlo :mmm: Però è anche vero che gli sprite che abbiamo fanno riferimento ai disegni dei vecchi giochi Pokémon, non sono aggiornati agli ultimi...o sbaglio?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Founder
    Posts
    173,912

    Status
    Offline
    eh no, ci sono gli sprite vecchi aggiornati fino alla 5^ generazione... se uno avesse bisogno di Blastoise Ice, dovrebbe usare questo xD
    blastoiseI
     
    Top
    .
  7. Jøkër
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fondamentalmente il problema degli sprite personalizzati è questo, ovvero che all'uscita di un nuovo gioco Pokémon si dovrebbero realizzare tutti da zero dato che cambia proprio lo sprite di base :kidd:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Founder
    Posts
    173,912

    Status
    Offline
    Beh si, però se Ark riesce a ritrovare quel programma, gli sprite si possono fare anche al momento in un attimo.
    Per ora penso che possiamo lasciare Team Fire e Polizia togliendo però gli sprite personalizzati.. per quelli poi decideremo dopo se rimetterli o no.
     
    Top
    .
  9. Jøkër
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, allora modifico subito ;) Tra poco posto anche la seconda parte del regolamento.
     
    Top
    .
  10. Jøkër
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiunta la seconda parte e sostituio il Team Darkness con il vecchio Team Fire!
     
    Top
    .
  11. WaverBlook
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamamama il mio team Ice :c
    Comunque per il resto ci sta c:
     
    Top
    .
  12. Jøkër
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcosa da aggiungere/modificare/togliere/semplificare?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Founder
    Posts
    173,912

    Status
    Offline
    A parte questa cosa dei team, non ci sono altri cambiamenti, giusto? :kidd: Ho dato un'occhiata e mi sembra più o meno come prima
     
    Top
    .
  14. Jøkër
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grossi cambiamenti non ce ne sono, sto spiegando meglio le varie regole e sto aggiungendo tutti i regolamenti delle varie sezioni del GdR per avere tutto in un unico posto. Poi in ogni sezione si può creare un topic con il regolamento di sezione estrapolato dal regolamento generale.
     
    Top
    .
13 replies since 22/6/2017, 15:06   281 views
  Share  
.