Aiuto connessione wifi pokemon perla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:danny94:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho bisogno d' aiuto: Ho comprato ieri la cassettina x ds di pokemon perla e non riesco a connettermi alle wi- fi connection...

    Mi connetto grazie ad 1 router d-link dwl-g700ap a banda larga, e si dovrebbe connettere alla wfc, ma non è così... dopo ke ho fatto la ricerca delle reti locali mi esce la mia rete, con il lucchetto rosso, e dopo aver inserito la chiave wep esce la scritta che si stanno conettendo al sistema... dopo 1 po di tempo (2 o 3 minuti) mi da 1 errore strano: dice errore 20100 e dice ke nn è possibile connettersi alla wfc... dice di kiedere informazioni e ricercare l' errore nel sito della nintendo wi fi, ma non trovo nulla... appena faccio per cercare la risoluzione del codice errore compare la scritta kle dice ke il sito è ankora in kostruzione... Sikkome non posso aspettare ke lo costruiscono vengo da voi a kiedervi se ne sapete qualkosa... sono disperato...

    Prima mi dava anke 1 errore dove diceva ke con il mio id non ci si poteva connettere alla wfc... ma io nn essendo mai entrato nella wfc non ho MAI ricevuto un id e nelle impostazioni l' id risultano solo trattini... come faccio?????

    Cmq a me ora la cosa ke mi interessa è ke mi risolviate questo benedetto errore 20100 ke non riesco a togliere... grazie in anticipo se mi riuscite a risolvere il problema...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Human After All

    Group
    Membri Storici
    Posts
    34,051
    Location
    Da Dove Inizia Tutto

    Status
    Offline
    nn ho idea
     
    Top
    .
  3. gardevoir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io ho lo stesso problema com pokemon dimante
     
    Top
    .
  4. .:danny94:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non vojo arrivare a comprare la chiavetta... x favore se qlc1 puo aiutare lo facesse !!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Human After All

    Group
    Membri Storici
    Posts
    34,051
    Location
    Da Dove Inizia Tutto

    Status
    Offline
    si fa cosi' lo preso in un sito inglese e lo tradotto

    Ciò è come ottenere un regalo di mistero:
    Andare alla stazione di Jubilife TV nella città di Jubilife.
    Andare al terzo pavimento.
    Comunicare con uomo nella stanza più bassa (è a sinistra).
    Le prime due parole gli dite che sia il '' tutto '' e '' felice del ''.
    le seconde due parole sono '' del '' di wi-Fi del '' e del collegamento del ''. Ciò allora sbloccherà la caratteristica del regalo di mistero sul menu principale.
     
    Top
    .
  6. .:danny94:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, ma.. cosi non mi aiuti con il problema.. il mio problema è nella connessione, non nel trovare il luogo da dove cxonettersi alle wfc
     
    Top
    .
  7. .:danny94:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uffa.. nex sa nula??
     
    Top
    .
6 replies since 3/8/2007, 13:46   182 views
  Share  
.