Guida ai leggendari di D e P

la guida che aspettavate!!XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fantastico93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    leggendari in P e D:
    Palkia/Dialga:lo troverete in cima al monte corona dall'entrata di cuoripoli dopo aver battuto cyrius il capo del galassia e aver liberato Uxie Mesprit e Azelef e sono al lv47
    Uxie e Azelf:li troverete rispettivamente al lago arguzia e al lago valore e sono al lv 50
    Mesprit:andate al lago verià e appena parlato con Mesprit lui scapperà in giro per Shinou ma per ritrovarlo la sua posizione sarà segnata dal pokekron nella funzione mappa quindi non preoccupatevi!
    Regigigas:dopo che avrete ottenuto il dex nazionale e avervi scambiato i tre regi da R/z o S andate a nevopoli al tempio e dopo passat i vari piani ve lo troverete davanti sarà al 70 ma dovrete avere in squadra i tre regi
    Cresselia:dopo aver ottenuto il dex nazionale andate a canalipoli e parlate sia con il figlio che con la moglie del capitano nella casa sopra il porto poi ci sarà 1 nuova meta l'isola lunapiena lì ci sarà cresselia al 50 ma scappera come mesprit e sarà sempre segnata sul pokekron
    Giratina:volate a rupepoli poi prendete il percorso 214 finchè alla vostra destra nn vedete che mancano due alberi andate lì percorrete tutto il percosrso e alla fine vi ritroverete in una grotta e poi in quella grotta dopo molto girovagare(io andavo a cavoloXD)lo ritroverete
    Rotom:di notte andate al bosco evopoli e troverete una staccionata che è bloccata dagli alberelli ...fae taglio e vi troverete davanti una casa chiamata antico chateau girate in tutte le stane finche nn trovate in una la tv ...mi raccomando salvateci davanti!Se premete a vi dirà che sembra esserci un pkmn voi rispondete affermativamente e rotom potrà essere catturato!(dovete aver avuto il dex nazionale)sarà al lv15
    Heartan:andate all'isola sbloccata dopo la lega e dopo aver ottenuto il dex nazionale si apriranno nuove strade...voi in pratica dovete arrivare in cima al monte ostile dove troverete nico che vi parlerà di una leggenda che ha a che fare cn una magma pietra....alla fine del monte troverete la pietra ma prima ke possiate fare 1 passo che chico ve la ruiberà sotto i baffi...uscite dal monte e volate all'area provviste...in una casa ci sarà chico che vi dirà che metterà a posto la pietra...se ora tornate dov'era la magmapietra troverete hertan al lv70
    Manaphi:scambiatelo da ranger...ve lo darà 1 tizio al pkmn market di arenipoli
    Phione:fate fare 1 uovo a manaphi con ditto
    Sheimi Arceus e Darkray:per questi tre potete solo usare i trucchi
    1 ultima cosa:salvate sempre davanti tutti i leggendari prima di catturarli
    Questa guida è stata scritta da me fantastico93 quindi se volete copiarla e incollarla x il vostro sito siete prima pregati di chiedere.Comunque se ci sono qualche errori o non avete capito qualcosa chiedete pure anche se ho tralasciato qualcosa

    commenti??
     
    Top
    .
  2. LadyLucinda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PERFETTA!
     
    Top
    .
  3. fantastico93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grz!!
     
    Top
    .
  4. ~Vincent™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    commento mio ... che sanno ormai tutti ve trovano xd ... e rotm non è un leggendario
     
    Top
    .
  5. LadyLucinda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A proposito,se includi rotom dv includere anche Spiritomb!
     
    Top
    .
  6. >Naik<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella fanta
     
    Top
    .
  7. fantastico93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grz...x lady:ma spiritomb è legg??
     
    Top
    .
  8. LadyLucinda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no è rarissimo...+ di rotom(che nn è leggendario)
     
    Top
    .
  9. fantastico93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio torom nn è legg??
     
    Top
    .
  10. LadyLucinda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nono!
     
    Top
    .
  11. fantastico93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma se qnd appare fa qll bella musichetta dei lòeggendari e si muove tutto!!vbb cmq nn fa nnt...la cosa peggiore è ke nn posso avere il mitico sheimi ç__ç
     
    Top
    .
  12. niky31
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate se ve lo kiedo ma quali sono i trucchi per avere Sheimi Arceus e Darkray ?????
     
    Top
    .
  13. dialga il divino supersayan 3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi pare ke si prendono kon li eventi ti skariki le grotte al pokemon day o koi kodici dell r 4!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  14. niky31
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    okok grazie. Adesso vi faccio un altra domanda altrettanto sciocca ma x ottanere invece Manaphi (stà scritto ce lo darà un tizio a pkmn market di arenipoli ) ma io ci sono andato ma nessun tizio me l'ha dato come mai ?????

    Ps: non ho pokemon ranger quindi non sò se il trucco è riferito a pkmn diamante/perla o a pkmn ranger
     
    Top
    .
  15. ~Vincent™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devi prima passarti l'uovo da pokemon renger e poi vai al market
     
    Top
    .
39 replies since 4/8/2007, 19:16   961 views
  Share  
.