Trucchi Rubino / Zaffiro / Smeraldo / Rossofuoco / Verdefoglia

completi per gameshark o codebreaker

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Troverete tutti questi codici sul nostro sito internet a questo indirizzo

    http://pokemonflame.altervista.org/codici.php

    Edited by BOH - 7/10/2012, 14:19
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,142
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    una domanda ma io come metto i codici nelle rom? Y_Y
     
    Top
    .
  3. Sasuke Rulez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vai su cheat--->cheat list--->gameshark(o xploder) metti il codice e il nome(è opzionale) poi ok e continui cosi finchè nn hai tutti quelli che vuoi poi metti ancora ok e...puf!il gioco è fatto.
     
    Top
    .
  4. Robysonic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quei codici sono anche per xploder?
     
    Top
    .
  5. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    c'è scritto tutto nei file
     
    Top
    .
  6. Gorgu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon giorno a tutti. Farò la mia presentazione più tardi a luogo debito, però intanto vorrei porvi un mio problema. Volevo giocare un po' per diletto e per divertirmi avrei voluto usare i trucchi. Purtroppo però, alcuni di questi non riesco nel farli funzionare. Ho segutio al meglio le istruzioni date nei vostri documenti scaricati dal sito, ma creod di sbagliare qualcosa. Potete darmi una mano ?

    oXeG6

    Edited by ~ParkMan~ - 30/6/2012, 16:49
     
    Top
    .
  7. |Light²
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dicci come hai inserito i trucci e vedremo se hai sbagliato, ma ricorda che alcuni trucchi a volte non funzionano
     
    Top
    .
  8. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gorgu @ 10/4/2008, 12:27)
    Buon giorno a tutti. Farò la mia presentazione più tardi a luogo debito, però intanto vorrei porvi un mio problema. Volevo giocare un po' per diletto e per divertirmi avrei voluto usare i trucchi. Purtroppo però, alcuni di questi non riesco nel farli funzionare. Ho segutio al meglio le istruzioni date nei vostri documenti scaricati dal sito, ma creod di sbagliare qualcosa. Potete darmi una mano ?

    Benvenuto!!

    Certo felice di aiutarti però devi dirmi che trucco usi e cosa capita per cui dici che nn funziona ;)
     
    Top
    .
  9. Gorgu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sul VBA Link 1.7.2 dopo aver caricato il gioco ho inserito tramite l'opzione cheat, i codici codebreaker master code 1. Poi ho iniziato a mettere altri codici. A volte devo provarne più di uno e poi funzionano, altri invece proprio non li prende. Per esempio ero curioso di vedere un dannato pokemon shiny, che ho finito tante volte il gioco senza mai averne trovato uno T_T, così ho inserito per pokemon smeraldo " Sempre pokemon shiny ", ma niente non funziona. Così mi accade anche per altri trucchi. Altor esempio, in pokemon rosso fuoco se uso i trucci per far apparire determinato pokemon, in una battaglia normale si impalla..saranno problemi da noob probabilmente, ma come vi ho detto, è un giocarci al momento per diletto. Prima d'ora non avevo mai usato trucchi per gba
     
    Top
    .
  10. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora quello dei pokemon shiny può darsi che non funzioni, io personalmente non lo ho mai provato e quindi chiedo scusa per quello.

    per quanto riguarda l'impallarsi....quando metti un cheat e poi ti appare quello che ti interessa, poi lo devi disattivare sennò ti si impallerà sempre il gioco
     
    Top
    .
  11. Gorgu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    k seguirò questo consiglio, ti ringrazio ^_^
     
    Top
    .
  12. B l 4 c k
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora per quello dei pokemon shiny magari posso darti una mano io.Devi sapere che i codici per l'action replay vanno bene anche per il gameshark,inoltre l'exploder(codebreaker) può creare spesso dei problemi quindi attento perchè a me i codici hanno crashato il gioco perciò bisogna usarli con cautela^^.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Human After All

    Group
    Membri Storici
    Posts
    34,051
    Location
    Da Dove Inizia Tutto

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    ciao sala ^^
     
    Top
    .
  14. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cambiato l'indirizzo del sito con quello attuale
     
    Top
    .
  15. michaelmattia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti. sono nuovo. volevo chiedere come posso arrivare ai trucchi sull'emulatore. non so niente. ciao
     
    Top
    .
16 replies since 30/8/2007, 16:21   14554 views
  Share  
.