ATTENZIONE SFONDO BOX!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CACCA DI CANE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CIAO A TUTTI avete presente su pokèmon smeraldo la insopportabile bambina che piange a ferrugipoli? se la fate smettere di piangere vi dara un nuovo sfondo x il BOX io vi daro il codice x farla stare buona

    mi dovete solo dire:

    -il vostro id
    -il colore dello sfondo
    -il colore delle decorazioni

    P.S. non è un codice gameshark ma solo una serie di lettere da dirle
     
    Top
    .
  2. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uhm....presumendo che sia una cosa vera...che centra in off-topic?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tutto È Possibile. Impossibile Richiede Solo Più Tempo.

    Group
    Capo Amministratore
    Posts
    25,804

    Status
    Offline
    1. E' vera, lo sapevo anche io sto fatto, però l'ho fatto in un semplice sito internet.
    2. C'è l'ho messo io in off-topic perchè non sapevo dove spostarlo XD Inizialmente aveva postato nei Box, dove non c'entrava per niente XD Non sapevo se metterlo in trucchi e hack, in supporto o qui! XD

    Andate qui
    Inserite nel primo riquadro il vostro numero id della scheda allenatore,poi scegliete la versione della vostra cartuccia.a scelta tra giapponese o europea & americana.A questo punto potete finalmente iniziare a scegliere le caratteristiche che dovrà avere il vostro wallpaper per il box, come il colore di sfondo, i simboli decorativi e lo stile. Nella finestra accanto potete controllare l'anteprima del box man mano che selezionate le opzioni desiderate. Infine basterà cliccare sul pulsante in basso per far sì che il programma generi il codice in questione che dovrete poi inserire all'interno del gioco come "frase" per la mocciosa.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tutto È Possibile. Impossibile Richiede Solo Più Tempo.

    Group
    Capo Amministratore
    Posts
    25,804

    Status
    Offline
    Ti va bene qui? XD
     
    Top
    .
3 replies since 20/12/2007, 17:23   108 views
  Share  
.