Municipio

Per creare famiglie!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Membri Storici
    Posts
    21,139
    Location
    Dalla base segreta della Across!!! Con lieve deviazione per il quartier generale dell'Hellsing X3

    Status
    Offline
    Bene, visto che ci sono stati matrimoni & adozioni, ho deciso di mettere la cosa in via ufficiale! Perciò (anche per evitare di intasare la tag o simili) qui ci si può sbizzarrire a mettere matrimoni, adozioni di figli, zii, nonni, parentame vario e quant'altro! Ovviamente il legame dovrà essere accettato anche dall'altra persona ^^! Ogni volta che ci saranno nuovi legami, li scriverò qui, così per avere un promemoria! XDDD



    Legenda:

    - Linea Rossa tra due persone significa: matrimonio

    - Linea Blu tra delle persone significa: possono aver figli, ma non sono sposati

    - Linea Arancione tra delle persone significa: stanno insieme (non sono sposati) e nel caso di figli questi sono solo di UNO dei due.

    - Linea Rossa barrata tra delle persone significa: sono stati insieme/spostati, hanno avuto dei figli che ora sono di entrambi pur se questi due si sposano/si mettono con altri utenti.




    Avviso del 9/4



    L'albero genealogico ha subito una lieve modifica (guardare lo schema in prima pagina). La famiglia "maggiore" (chiamata così perchè più numerosa) è stata riunita mettendo tutti gli staffer Golden Members, Admin o di una qualche rilevanza insieme, ciò che ne è risultato è il seguente

    Boh, Lady, Miz, Deox e Dexxa sono fratelli

    Aivan e Mark sono fratelli

    Dexxa e Kharis sono sposati

    I primi due blocchi sono intoccabili ovvero NESSUNO può aggiungervisi (esempio, non può arrivare un utente e dire "Sono fratello di Mark e Aivan").





    Avviso del 8/7



    Visto che oramai ci sono moltissimi utenti che si imparentano ed io ho la memoria di un gurzo, oltre il fatto che alcuni cambiano nick più velocemente di quanto la scopa Swiffer pulisca la polvere, urge che dia uno schema preciso per poter continuare ad imparentarsi.

    Chi posterà senza completare il seguente schema NON vedrà la sua richiesta accettata!!!



    Nome: scrivete il nick VOSTRO (facoltativo, leggi sotto) e quello della persona a cui volete imparentarvi (obbligatorio), andranno messi nell'albero. Attenzione, perchè NON verrà cambiato. Dev'essere di massimo 8 lettere.

    Posizione: ditemi se siete già inseriti da qualche parte nell'albero, così evitiamo che ci siano doppioni. Dovete dirmi anche se l'altra o le altre persone sono da qualche parte, insomma, dovete darmi la posizione di TUTTE le persone che andate a toccare con la vostra modifica.

    Richiesta: ditemi chi volete aggiungere/togliere dalla vostra famiglia. Ricordo ancora una volta che bisogna PRIMA mettersi d'accordo, non potete imparentarvi con chi non sa nulla di voi. Questo significa che prima di diventare, chessò, fratelli di Genesis, Green, Swampy e compagnia bella dovete chiedere a TUTTI i vari fratelli se accettano anche voi.
    Ricordatevi che in questa voce dovrete anche dirmi specificarmi che posizione ha nell'albero (se ce l'ha) la persona con cui volete imparentarvi.

    Sesso: molti nick sono abbastanza neutrali quindi, per evitare fraintendimenti, specificatemi se siete maschio o femmina e -logicamente- ditemi il sesso anche dell'altro utente con cui volete imparentarvi.

    CODICE
    <b>Nome</b>:

    <b>Posizione</b>:

    <b>Richiesta</b>:

    <b>Sesso</b>:


    Se nello schema non specificate anche il VOSTRO nome da mettere nell'albero, io userò quello del vostro attuale nickname. Quando vorrete modificare il vostro parentame dovrete per cui dirmi chi siete NELL'ALBERO, perchè se cambiate nick io non vi riconosco. In più, visto che i nick sono quasi sempre neutri, sarebbe cortese dirmi se siete maschi o femmine, grazie.

    ESEMPIO PRATICO

    *situazione fittizia* Io e Serenity ci siamo messe d'accordo e io voglio adottarla come figlia. Quindi posto qualo schema:

    Nome: Kharis (il mio nick)

    Serenity (il nick dell'altra persona, così come voglio che sia messo nell'albero o, in alternativa, com'è GIA' scritto nell'albero. Adesso il nick di Serenity è Innocence, ma non scrivo quello perchè nell'albero lei è già segnata con un altro nick. Dovete sempre scrivere il nome che è presente sull'albero, se c'è)

    Posizione: Kharis ---> In alto a destra, moglie di Dexxa, madre di Auron, Sirius e Choco (non scrivetemi solo dove "fisicamente" siete, ma anche i parenti più vicini, se avete millemila fratelli, basta che me ne diciate alcuni)

    Serenity ---> Blocco centrale, moglie di Kal-El, figlia di Seed, sorella di Keiko e Rory.

    Richiesta: Serenity diventa figlia di Kharis (in questo caso, sorge un problema: serenity ha due sorelle, quindi bisogna specificare cosa succede a loro, se anche loro vengono adottate o meno. Se si spostassero anche loro, anche i loro nick avrebbero dovuto essere scritti nella sezione del "nome" e nella "posizione". Inoltre, se la coppia che adotta ha precedenti matrimoni -vedi Rory con Genesis- bisogna specificare se il figlio è di quel "matrimonio" o dello scorso. In caso di nessuna specifica, io lo aggiungerò come figlio dell'attuale compagno/a)

    Sesso: Due possibilità. Se i nomi già compaiono nell'albero non occorre specificare il sesso, perchè già è stato appurato quando sono stati inseriti. Se invece NON compaiono nell'albero, scrivere il sesso di TUTTI i partecipanti alla richiesta.

    Grazie della collaborazione ^^




    Avviso del 22/3



    Click




    Avviso del 26/7


    Albero riaperto, nuova gestione. L'albero inoltre ha subito delle modifiche. Il vecchio albero è reperibile qui: Click
    Alcune famiglie sono state eliminate. Se volete riavere la vostra dovete chiederlo

    Per legarsi con qualcuno, dovete prima trovare un accordo tra di voi, e poi UNA PERSONA invia UN UNICO post dove mi dice chi si è imparentato a chi, ok? Altrimenti devo andare in giro per tutte le pagine e non capisco più nulla :P !!!!! Grazie XD

    Capo:Kharis
    Nuovo Gestore:///

    Edited by Serey - 2/2/2013, 16:40
     
    Top
    .
  2. Fanta93™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se vu fae qst dovresti pagare un negozio come minimo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tutto È Possibile. Impossibile Richiede Solo Più Tempo.

    Group
    Capo Amministratore
    Posts
    25,804

    Status
    Offline
    Costa 50.000$
     
    Top
    .
  4. ~SeeD™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pago io state tranquilli...... Kharis cmq dobbiamo organizzare il nostro matrimonio con una bella festa e magari con la cerimonia
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tutto È Possibile. Impossibile Richiede Solo Più Tempo.

    Group
    Capo Amministratore
    Posts
    25,804

    Status
    Offline
    Un offerta ai poverelli??? Date qualcosa a chi non può permettersi nulla?!!?
     
    Top
    .
  6. ~SeeD™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho capito cosa intendi???
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tutto È Possibile. Impossibile Richiede Solo Più Tempo.

    Group
    Capo Amministratore
    Posts
    25,804

    Status
    Offline
    Se volete dare qualcosa ai poverelli... qualche offerta...
     
    Top
    .
  8. Hoho67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no smamma xD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Membri Storici
    Posts
    21,139
    Location
    Dalla base segreta della Across!!! Con lieve deviazione per il quartier generale dell'Hellsing X3

    Status
    Offline
    Certo tesoro! cmq ho già pagato io!!! ^^
     
    Top
    .
  10. Hoho67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    adottatemi :)
     
    Top
    .
  11. Fanta93™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ki mi adotta??sono autosufficente automunito e modero anke....xò nn vojo essere nè fijo nè marito...copro ruoli come zio o nipote e a volte nonnoXD
     
    Top
    .
  12. ~SeeD™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi sarebbero i povelelli??? Cmq ora ho pochi soldi con me ho depositato 14 milioni in banca

    Hoho forse è meglio se ti fai adottare da silvia e vincent che sono pulotti
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tutto È Possibile. Impossibile Richiede Solo Più Tempo.

    Group
    Capo Amministratore
    Posts
    25,804

    Status
    Offline
    Chi mi adotta???!?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Membri Storici
    Posts
    21,139
    Location
    Dalla base segreta della Across!!! Con lieve deviazione per il quartier generale dell'Hellsing X3

    Status
    Offline
    ascolta, ci sarebbe un problema... serenity vorrebbe essere adottata da me e seed ma è di un team diverso dal nostro; in più lei vorrebbe anche lasciare il suo team... puoi fare qualcosa?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tutto È Possibile. Impossibile Richiede Solo Più Tempo.

    Group
    Capo Amministratore
    Posts
    25,804

    Status
    Offline
    Io sono poliziotto, ci manca un mago e facciamo la scelta multipla XD
     
    Top
    .
2241 replies since 3/1/2008, 15:33   27902 views
  Share  
.