Guida ai warp, hack rom pokemon

Sottoguida di Advance Map

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa guida vi permetterà di modificare, creare e cancellare i warp dalla vostra mappa tramite l'uso di Advance Map 1.82

    Per questo vi rimando anche alla guida di Advance Map nel caso ne aveste bisogno

    click

    1) Prima di tutto, cos'è un warp?Un warp è un evento che vi permette di collegare una mappa ad un'altra, esempio tramite una porta o delle scale.

    2) Per modificare i warp dopo aver aperto Advance Map e scelto la mappa, andate nella scheda "Vista Eventi".

    3) Selezionate "Warp" dalla colonna di destra e poi quello che vi interessa tramite il box "Numero Evento"

    4) Spostate il warp nella posizione che volete sulla mappa tramite i box "pos(x/y)" (ricordate che vanno in esadecimale) oppure spostandoli a mano con il mouse. Lasciate invariato il box "sconosciuto"

    5) Nei 3 box sottostanti dovrete inserire i dati relativi al warp di uscita; siccome dove c'è un warp si cambia mappa, quella porta starà in 2 mappe e quindi avrà 2 warp. Andate nell'altra mappa e segnatevi su un foglietto di carta il numero di quella mappa (es. 11.7) e il numero evento del warp che vi interessa (es. 2)

    6) Tornate alla vostra mappa e compilate così i 3 box:
    N°warp ---> numero evento che vi siete segnati
    Bank Mappa ---> il primo dei 2 numeri della mappa che vi siete segnati (nell'es 11)
    Mappa ---> il secondo dei 2 numeri della mappa che vi siete segnati (nell'es 7)

    7) Salvate e avete finito.

    8) Per aggiungere o cancellare warp vi rimando al punto 9 della guida ad advance map sopra linkata
     
    Top
    .
  2. FaccettaBianca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giusto!
     
    Top
    .
  3. Killua_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io faccio tutto il procedimento ma quando entro nella stanza non c'è niente, è tutta nera e finisco nel vuoto.
    Qualcuno mi può spiegare il motivo?
     
    Top
    .
  4. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sicuro di non aver messo il collegamento ad una mappa inesistente?
     
    Top
    .
  5. Killua_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no io ho fatto tutto a modo e quando vado a vista eventi e clicco su entra nel warp mi ci entra, poi faccio salva e quando incomincio il gioco ed entro in quella stanaza mi da tutto nero. ma io lo uso su pkm. zaffiro ita, va usato su quelli in ingl?

    Ecco come ho fatto:
    image

    image

    Edited by Killua_95 - 24/6/2008, 18:03
     
    Top
    .
  6. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè io l'ho sempre usato su quella eng, ma dovrebbe funzionare anche su quella ita...dunque dunque fammici pensare
     
    Top
    .
  7. penzo94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao io vorrei creare il centro pokemon nella prima città ma nn so come creare l'interno xke creo il warp ma entrerei nel nulla come faccio?
     
    Top
    .
  8. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tu devi creare un warp di ingresso nella città e un warp di uscita nel centro pokemon e poi li colleghi
     
    Top
    .
  9. penzo94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    capito grazie.
     
    Top
    .
  10. [DarkAngel]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me non mi si crea il warp cioè quando vado su numero evento, metto un numero che non è stato utilizzato nella mappa...ma poi dopo non mi si crea il quadratino con la "w"...che ho sbagliato...?
     
    Top
    .
  11. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devi fare crea nuovo evento...penso che sia spiegato come fare nella guida completa ad advance map che trovi in questa sezione
     
    Top
    .
  12. [DarkAngel]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa tu nelle giuda hai scritto:
    potete aggiungere nuovi eventi nella vostra mappa...poi però spiegi solo come si modifica e non come si crea...o sbaglio?
     
    Top
    .
  13. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma parlo arabo????

    mi sembrava di averti detto di andare in questa sezione nella guida completa ad advance map che li era scritto come fare...

    siccome forse è troppo per te, ti do una mano : leggi il punto 9 di quella guida
     
    Top
    .
  14. [DarkAngel]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie e scusa della mia ignoranza...:D
     
    Top
    .
  15. ShadowLugia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    boh scusa ma quando scario advancemap e apro la cartella compressa mi dice che è vuota
    come posso fare?
    grz in anticipo
     
    Top
    .
36 replies since 15/2/2008, 15:57   7371 views
  Share  
.