Guida ai warp, hack rom pokemon

Sottoguida di Advance Map

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rukarioruki94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ho un rpoblema cn la mia rom
    adesso metto,kosi magari riuscite a kapirci di +
    quella sopra è quella di advance map fatto da me e si vede benissimo se cambio mappa rimangono sempre uguali le case mentre sotto nel gioco si vedono kosì xké???????
    SPOILER (click to view)

    SPOILER (click to view)
     
    Top
    .
  2. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non è questa la discussione giusta...aprine una nuova tu usando un titolo che faccia capire di che hai bisogno e ti risponderemo
     
    Top
    .
  3. rukarioruki94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ok scusami
     
    Top
    .
  4. pegaso 95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BOH @ 21/11/2008, 11:40)
    CITAZIONE (cicko @ 10/11/2008, 18:43)
    ciao. io ho scaricato una rom di zaffiro e con advance map ho modificato ( nn ho ancora finito) la mappa e ho creato dei warp. il resto nonn l'ho toccato. ma adesso che tento di aprire non me la apre ne visual boy ne no$gba anche se è ancora in formato gba. da il solito "the rom image has crashed. come mai?

    ma con il visual boy ti da schermata nera o bianca?

    se è nera hai rotto la rom e la devi rifare, se è bianca vai in trucchi e hack e leggi il topic : come far partire rossofuoco, ruobino e simili (o qualcosa del genere xD)

    scusa ma nn trovo quel topic,me lo puoi linkare???
     
    Top
    .
  5. LiGhT_LuGiA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    Top
    .
  6. Smash™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho un problema: quando modifico dei warp e li posiziono sulla mappa il mio pg ci passa sopra senza entrare nel teletrasporto... in pratica su advance map si puo' vedere ma in game è come se non ci fosse...
     
    Top
    .
  7. XxSuperRyugaxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho solo un problema,poi ho capito tutto,infatti so fare i Warp.
    Ecco il problema:Quando vado per esempio in un entrata,il teletrasporto funziona,solo che,appena entro nella nuova mappa,mi fa ricominciare al centro!E non per esempio all'uscita.
    Siccome per sbaglio quando non lo sapevo fare bene ho tolto lo Warp dal laboratorio del Prof,l'ho rimesso,e quando batti la ragazza(quella all'inizio)devi andare dal laboratorio.
    E così non posso procedere,perchè,appena entro,mi fa cominciare al centro,e siccome nel gioco va avanti solo,il personaggio va avanti fino a chè non arriva alla parte nera,e a quel punto non posso uscire!
    Potete spiegarmi perchè??

    P.S=Scusate l'ultimo post è di Marzo e io lo sto scrivendo a Maggio...XD
     
    Top
    .
36 replies since 15/2/2008, 15:57   7371 views
  Share  
.