Cambiare gli starter nella vostra hack rom

Guida a Different Starter RZ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè a dire il vero questa non è una vera e propria guida perchè il programma da usare è a prova di stupido...cmq do una rapida speigazione per chi volesse dargli un'occhiata.

    Il programma da usare è Different Starter Rz (troverete il download sul nostra sito web)

    1) Aprite il programma, fate file->open rom e caricate la rom da modificare

    2) Scegliete nella lista delle 3 pokeball i 3 pokemon che vi interessa avere come starter

    3) Fate file->save rom e il gioco è fatto
     
    Top
    .
  2. ~ KnightKaulitz ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non direi che il gioco è fatto... non so quante rom ho gia bruciato... cambi uno starter e ciao ciao rom... solo su ruby destiny non me l'ha bruciata. ma appena sono entrata nel laboratorio del prof... schermata nera!!!
    eppure l'ho scaricato dal vostro sito. non so, ho fatto come hai detto qua sopra... se puoi aiutarmi... volevo cambiare in modo moolto rivoluzionario gli starter... tipo hondour, e altri... ^^ ma niente... o l'originale, o addio alla rom...
     
    Top
    .
  3. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non è che usi la rom in italiano?
     
    Top
    .
  4. ~ KnightKaulitz ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no, sono andata a vedere un po in giro dopo che avevo scritto...la rom funzionava... praticamente usciva una schermata bianca... se succede questo bisogna fare options>emulation>save mode>flash 128kb e riavviare la rom. cosi il problema si risolve... mettilo nella guida, così è completa... anche perchè a quanto ho letto non è un problema raro questo...
     
    Top
    .
  5. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ KnightKaulitz ~ @ 2/8/2008, 22:43)
    ma appena sono entrata nel laboratorio del prof... schermata nera!!!

    schermata bianca o nera??se non dici le cose reali difficilmente avrai la soluzione...

    cmq non è un problema di different starter ma di tutte le rom (comprese quelle originali) che non sono mai state fatte girare su quell'emu....
     
    Top
    .
  6. ~ KnightKaulitz ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nera nera... appena entro dalla porta del laboratorio... al posto del laboratorio, tutto nero. e non posso nemmeno uscire di nuovo dalla porta.
    succede solo con pokemon ruby destiny.
    la schermata bianca era di altre rom, quando proprio le aprivi. e per risolverlo dovevo fare come ho scritto. infatti ora vanno, ma quello del ruby destiny no.
     
    Top
    .
  7. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cos'è ruby destiny????non esiste una rom che si chiama così...se è una hack, magari era già rovinata di suo
     
    Top
    .
  8. ~ KnightKaulitz ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si si lo so, è una hack, ma funziona perfettamente in quel punto. ^^ comunque magari dato che è una hack puo essere che non vada bene con different starter... non si sa...
     
    Top
    .
  9. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bisognerebbe sapere cosa è stato fatto su quella hack x dirlo...
     
    Top
    .
  10. ~ KnightKaulitz ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh... io so solo usare un po advanced map... niente di piu...quindi non posso saperlo... magari è stato fatto qualcosa per non farla modificare in certi punti...
    tu che ne dici?
     
    Top
    .
  11. The best of DARK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me invece non vuole neanche funzionare il programma,lo apro carico pokemon smeraldo(ITA)ma dove esce scritto pokeball1 2 e 3,non esce niente,tutto bianco.
     
    Top
    .
  12. Pokemonflame Staff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    penso che il programma funzioni solo con rubino e zaffiro, per quello si chiama RZ
     
    Top
    .
  13. The best of DARK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    niente.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,408

    Status
    Offline
    anche a me succede come the of dark
    help me!!!
    cosa faccio???
    PS: non sono molto bravo in queste cose...
     
    Top
    .
  15. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che rom usi?
     
    Top
    .
22 replies since 16/2/2008, 10:35   8472 views
  Share  
.