Guida al Thingy 32

Come modificare i testi di una qualsiasi rom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. blabla88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate io ho un problema!!
    per creare la tabella seguo la guida ma quando inserisco quella stringa mi dice: "FC: impossibile aprire X.1 - File o directory non esistenti"
    forse ho compreso male il procedimento??? o forse il mio computer ha qualche problema?? non lo so!! vi prego aiutatemi!!
     
    Top
    .
  2. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma perchè non usi la tabella già pronta?
     
    Top
    .
  3. blabla88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quella che hai postato nella guida?
     
    Top
    .
  4. owen_98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi aiuto mi dispiace uppare un topi abbastanze vecchio (o credo xD)io ho la cartella con thingy 32 e i due programmi ma dice che o è invalido o mancante. (l'ho scaricato da questa guida).Per favora aiutatemii.Grazie in anticipo.
    :)
     
    Top
    .
  5. PEPPONIAS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa ma apro la rom premo "b" ma non mi seleziona niente...cosa devo fare ?
     
    Top
    .
  6. gabrosxas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma se uno volesse modificare il testo di una rom giapponese??? come deve fare??? se scrive in italiano nn lo trova nnt e poi nn si può fare copia e incolla vi prego aiuto rispondete presto
    un'altra cosa se uno volese estrarre tutti i dialoghi che ci sn nella rom?? si può fare?

    aiuto
     
    Top
    .
  7. babbano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho provato ho installato i file .ini mi si apre il programma scelgo rom poi scelgo tabla e poi quando lo riclicco mi appare la schermata di errore con scritto:
    Run-time error 6
    overflow
    aiutatemi per favore
    uso la room per il ds in jap di pk bianco
     
    Top
    .
  8. nh3000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    skusa ho provato a scaricare darktabler ma non mi funziona mi da un errore in inglese se magari mi potete postare la tabella caratteri di pokemon bianco vi prego aiutatemi
     
    Top
    .
  9. [Cesyy]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non funziona con i giochi NDS .-.
     
    Top
    .
  10. Axel_Fire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma come facciamo con i giochi in JAP?
     
    Top
    .
  11. Gabry295
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alla fine penso che tutti i giochi gba usino il sistema ASCII, basta cercare su google la tabella ASCII e con darktabler si inseriscono i caratteri nelle apposite caselle (bisogna guardare nella colonna con scritto Hex o hexadecimal nella ASCII)
     
    Top
    .
145 replies since 5/4/2008, 10:34   18757 views
  Share  
.