evento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,983

    Status
    Offline
    Ecco il giorno dell'evento Spero proprio di trovare quel pokemon ,chissa' chi sara'!pensai.
    Mi avvicinai al vulcano che ormai conoscevo come le mie tasche.
    Imboccai la strada a sinistra del bosco.Dentro il vulcano il caldo era tremendo.Ma grazie a suicune,potevo rinfrescarmi.Pero' c'era un problema.Proprio alla fine del percorso c'era un sentiero diviso in 2 di cui una parte ustruita.e ora che si fa?.Mi ricordai subito di magmortal che avevo catturato.Vieni fuori magmortal!Lanciafiamme per distruggere la parete!E imboccai quel cammino quando ad un certo punto....
    SPOILER (click to view)
    cerco fuoco lv100
     
    Top
    .
  2. »$ëëЙ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un canale di fiamme gli stava arrivando da destra con un boato enorme stavo per farlo diventare cenere
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,983

    Status
    Offline
    In fretta fuggii nell'altro percorso...Un alone di fiamma pero' sempre c'era dietro di me....Continuai il percorso fino ad arrivare al centro del vulcano.Una grande fiamma ardeva,ma non si riusciva a identificare cio' che vi era all'interno...Così' mi avvicinai...
    SPOILER (click to view)
    fuoco lv100
     
    Top
    .
  4. ~Th0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e spuntò un bigliettino tutto colorato che stava prendendo fuoco alla punta..
     
    Top
    .
  5. »$ëëЙ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un'altro canale di fuoco da sopra e uno da sinistra------ il sotto era un magma bollente dove buttarsi a piedi nudi sui carboni ardenti di destra....
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,983

    Status
    Offline
    Omg....Mi sono illuso per niente.Pensai.
    Continuai il tragitto scendendo sempre piu' al centro del vulcano,sotto il livello del mare.Mi sembrava strano che un pokemon potesse rifugiarvisi.Con astuzia il mio fedele suicune mi indico' la strada,sentivo uno strano odore familiare,come se fosse sempre stato con quel pokemon.Arrivai fino in fondo al vulcano e
    SPOILER (click to view)
    fuoco lv100
     
    Top
    .
  7. ~Conny™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dal'fondo del vulcano uscì volando unm magnifico
    Charizard lv 100 pv 600 def400 vel200
    immi
    lanciafiamme-610
    incendio-400[BD]
    Fuocobomba-620
    ondacalda-590
     
    Top
    .
6 replies since 9/8/2008, 15:27   43 views
  Share  
.