Come inserire gli script usando Pokèscript

Guida a Pokescript

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cicko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dopo tanto tempo ritorno a farmi vedere!!!! ho dovuto studiare moltooooooo.... ma volevo chiedervi un po' di cosuccie: servono gli script per fare un masso per forza/ spaccaroccia? e anche per gli alberi da taglio? poi io cerco di scaricare pokescript ma è in orma rar, e non so come tramutarlo...
     
    Top
    .
  2. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora andiamo per ordine..

    no i massi e gli alberi li puoi mettere utilizzando i tiles e poi andando in impostazioni ad impostare il corretto funzionamento.

    per quanto riguarda pokescript è in un formato simile allo zip, per estrarlo scaricati winrar
     
    Top
    .
  3. cicko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tutto questo su advance map?
    e quando si potrà rientrare in pokemonflame che non mi lascia?
     
    Top
    .
  4. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    purtroppo helloweb sta chiudendo, quindi devo trasferire tutto su un altro sito web
     
    Top
    .
  5. cicko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma allora si fa tutto su advance map quello delle impostazioni? se si, come? centrano i movimenti permessi?
     
    Top
    .
  6. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si si fa tutto su advance map...ora non ricordo benissimo come, dovrei provare ma lo potrò fare solo quando accederò dall'altro pc.

    cmq tu apri un topic il cui titolo spiega bene di cosa hai bisogno, e poi fai richiesta dettagliata all'interno delle tue necessità....è infatti inutile continuare a postare in questo topic
     
    Top
    .
  7. MrQuad
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, scusate potreste riaggiornare il download di "Pokèscript" a inizio topic?

    una curiosità, ma gli script che vengono fatti vanno inseriti a inizio partita, a emulatore chiuso o si possono fare anche durante il gioco (in pratica uno li fa e quando li può inserire)?

    un'ultima curiosità, AdvanceMap_1.82 va bene anche per il DS (pkmnPerla)?


    grazie mille... e scusate ma mi rifarò vivo spesso con i miei mille dubbi...
    ps: ottimo sito!

     
    Top
    .
  8. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora aggiorno, anche a emulatore aperto ma poi devi resettarlo per vedere i cambiamenti...

    aggiornato il link per scaricare
     
    Top
    .
  9. SpeedoRay2596
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve vorrei sapere come faccio a far parlare dei personaggi che ho messo su rosso fuoco:per esempio biancavilla(la prima città) ho messo tanti abitanti e vorrei anche fargli dire qualcosa. Se è possibile vorrei usare il warp per connettere le loro case con gli interni,ho seguito alcune guide,ma non ho capito molto.Mi scuso se ho sbaglito sezione
     
    Top
    .
  10. cicko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per farli parlare, vai nella guida di XSE. Mentre per i warp, chiedi nella discussione appostìita cosa non hai capito. Ah, le guide sono tutte in questa sezione
     
    Top
    .
  11. SpeedoRay2596
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    graziee!!!!
     
    Top
    .
  12. oro pokèfanatico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scsate ma come metto uno script di vendita
    es.
    al pokè-market
    come posso esserti utile?
    COMPRA
    VENDI
    CIAO!
     
    Top
    .
26 replies since 23/9/2008, 09:37   3282 views
  Share  
.