I misteri di tutte le serie Pokemon!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,387

    Status
    Anonymous
    Salve, a tutti gli utenti. Vorrei proporre una lista di misteri, ovviamente tutti cercati su internet. alcuni misteri sono delle bufale, altri possono essere veri. I misteri non sono copiati, ma direttamente scritti a mano, cioè scritti a PAROLE MIE. io comincerei da platino/diamante e perla.

    L' ANTICO CHATEAU!
    Si, proprio così, l'antico chateau.Ci sono parecchi misteri su questo posto. parliamo dalle cose semplici, non bufale.
    Come catturare Rotom: Il simpatico fantasma rotom :D. per catturarlo basta che avete il dex nazione. poi andate all' antico chateau verso le 22.00-22.30 di sera. andate nella stanza dove ce la televisione e schiacciate A o un altro tasto nella tv e vedrete che comincerà a muoversi e dalla tv uscirà il piccolo rotom! è di livello 15, quindi non sarà difficile catturarlo.
    Illusioni:Nell' antico chateau non cè solo rotom, ma pure delle illusioni! cominciamo dalle più semplici: se andate nella stanza dove cè un quadro, quel quadro comincerà a fissarvi con degli occhi rossi. dopo un po si è scoperto che quegli occhi rossi erano gli occhi di gengar, che si poteva combattere contro di lui solo con la cartuccia di RF inserita nel ds. Se avete notato le statue, queste brilleranno. Alcuna gente dice che queste statue hanno qualcosa a che fare con la statua che viene protetta dal polizziotto vicino alla villa pokemon.Infatti, molta gente, ma dico molta, che pensano che l'antico chateau sia proprio la vecchia VILLA POKEMON! incredibile... ma non è tutto, però i misteri misteri li dirò dopo, cii eravamo fermati ad un altra illusione.Si, ci mancavano i fantasmi! quelli più comuni sono:
    La bambina: Si pensa che sia la figlia del propetario della villa pokemon, cioè GRANOLOTTO!
    Il magiordomo o vecchietto: Io sinceramente, non so chi ci sia nella sala da pranzo, o un magiordomo, che sembrava essere il magiordomo che lavorava per granolotto, oppure un vecchietto, che per adesso non so...
    Questi due fantasmi sono facilmente trovabili, nell antico chateau, per la bambina dovete entrare ed uscire in nella penultima stanza finche non vi apparirà, per il magiordomo dovete prima cliccare la statua all inizio, poi entrare ed uscire dalla sala da pranzo finchè non vi uscirà. Adesso passiamo alle bufale, o cose vere.

    Altri fantasmi:Si, si è andato a conoscenza di altri fantasmi. per esempio un elegantone, che se notate alla villa pokemon di granalotto, cè un elegantone. Si dice che quell'elegantone sia stato sostituito da questo, che adesso giace come un fantasma nell antico chateau. Si può incontrare così: Non cè un motivo preciso,cè della gente che lo ha visto passare per l antrio, dopo di che guardandovi farà il "?" e scomparirà nella statua.
    La cameriera:Si dice che ci sia anche una cameriera, che si possa incontrare nella stanza dove ci sono i due letti. Finora non so sia vero, poche persone dicono che la hanno vista.
    La cosiddetta "Copia di granolotto"Si, questa forse si poteva definire una "bufala", perche si dice che nell'antico chateau giri anche il fantasma del padrone della villa. Si dice che siano dei gastly che avevano usato un fantasma come copia di granalotto.
    Ultimi misteri brevissimi, anzi ultimo dell antico chateau.
    Si tratta di un particolare gastly. Si dice che si possa incontrare, con un po di fortuna, Un gastly "shiny", non blu ma rosso. Questo è un mistero andato nella categoria bufale.

    Misteri ancora da svelare, per adesso ho scritto solo quello dell antico chateau, domani o forse più tardi, scriverò altri misteri
     
    Top
    .
  2. Francy Allenatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie!!!!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Team Ice
    Posts
    4,859
    Location
    Siena

    Status
    Anonymous
    bello :asd:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,387

    Status
    Anonymous
    Prego.. tutti segreti da svelare! tra poco un altro mistero!
     
    Top
    .
  5. harry `
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esistono solo il maggiordomo,l'elegantone e la bambina.Il resto sono bufale
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,591
    Location
    »Brightwater«

    Status
    Offline
    Mai visto l'elegantone.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,387

    Status
    Anonymous
    infatti lo penso pure io.. ma non si sa mai.. xD

    comunque quello si chiama granlotto.. mi sono sbagliato.. mi ricordavo che si chiama granolotto.. xD

    Entro stasera dovrei riuscire a postare un altro mistero..
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,034

    Status
    Anonymous
    wow chimchar questi misteri mi appassionano :*_*: xD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,387

    Status
    Anonymous
    Cerco di metterne un altro.. ma sai, non è che ho tanto tempo... gia la scuola rompe, poi devo fare altre cose, io provo a metterne un'altro
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,387

    Status
    Anonymous
    Bene, cari amici, siamo giunti al secondo mistero! oggi si parlerà di...

    IL LEGGENDARIO LUXOR!
    Si, forse in questo forum molta gente avrà sentito parlare di questa creatura, se si può definire pokemon.
    Luxor, come sappiamo, è una di quelle leggende metropolitane. Vediamo che cosa si sa su di lui:
    Prima di tutto, viene chiamato anche "divoratore" cioè questo pokemon se lo avete in squadra divora tutti i pokemon che ci sono. Si dice anche che questo Luxor sia il "fratello" di MISSIGNO
    Cè molta gente che dice di aver visto questo pokemon, ma per adesso habbiamo solo delle immagini, ma niente prove. Guardiamo alcune immagini.

    Ecco il famoso Luxor. Se notate, sembra un pokemon fusionato: Infatti ha le ali shiny di charizard, gli occhi di umbreon e il colore della pelle di darkrai. Il pokemon è di tipo :spettro:/:volante:
    Alcuni screen che fanno vedere luxor in combattimento
    image
    Se avete visto, il pokemon apparirà al livello 0, quindi con il primo lancio di pokeball o attacco, questo morirà. Ma vediamo come si può catturare.

    Oro, Argento, Cristallo
    Bene, per vedere questa simpatica creatura dovrete prima dirigervi nella grotta di lugia.Sulla parete dietro al leggendario, se usate fossa, si aprirà una porta. Dentro questa, ci sarà una pokeball oro (La sfera GS)
    Dopo un pò ci sarà un video in cui mostra una cometa che cade nella fattoria mumu. Ovviamente dirigetevi in questa fattoria e dove c'era la miltank ci sarà una fossa. Entrateci e vi ritroverete alle rovine alfa. Uscite e vi sembrerà tutto normale. Ma appena parlerete con una persona questa vi dirà " è tornato Luxor! oppure "aiuto, Luxor è tornato!"
    Infatti quando combatterete contr un pokemon questo fuggirà subito e uscirà una scritta con scritto "Luxor non sfugge a nessuno". Adesso vostra madre vi chiederà di andare da lei. Appena arriverete alla città noterete che tutti gli abitanti sono riuniti in un posto dove ci sarà un masso con scritto "Luxor segue i tuoi passi". Letto questo, potrete sfidare questa creatura. Non si ha prove, o guide, quindi può essere falsa.

    Rosso Fuoco/Verde Foglia
    Andate nella grotta di mewtwo e dove si trovava il pokemon usate flash. Apparirà un segnio perterra e la terra comincerà a tremare. Voi velocemente andate con surf nel punto indicato e vi ritroverete a biancavilla. A questo punto ci saranno due massi che bloccano la strada per il percorso 1. Andate dal laboratorio del prof e sulla sua valigia ci sarà la pokeball dorata. Cliccate ed essa sparirà. Adesso uscite e recatevi al percorso 1. Non ci saranno più zolle d'erba, ma ci sarà uno spazio dove la si potrà trovare Luxor. Lascio a voi i commenti su questa versione.

    Diamante/Perla

    Vi consiglio di non provare in questa serie, perche ho provato io, e non succede NULLA! quindi non sprecate tempo prezioso.. ecco la bufala di diamante e perla
    Dopo aver battuto la lega dirigetevi nel laboratorio del prof Rowan e, come nelle altre due serie, si troverà la pokeball d'orata. Ora se ne andrà via come una cometa dicendo "Luxor segue i tuoi passi"Dopo di chè andate al lago dove c'era Axelf e vedrete che non c'è più l'acqua! (certo che ne hanno di fantasia xD) entrate nella grotta che ci ssarà al centro e potrete combattere contro questo individuo. Vi dico solo, BUFALA!

    A voi i commenti più strambi xD

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    9,757
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    io ho oro... ci provo?

    ah una cosa! Si scrive dorata :asd:
    la grotta di lugia in oro? sarà dura o.o
     
    Top
    .
  12. Chaos_ZX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quella di verde foglia era credibile, se non fosse che non funziona, ma le altre due già dal racconto si capisce che sono assurde.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,387

    Status
    Anonymous
    Raga.. io vi faccio provare.. xD vi dico solo che ho provato quello di diamante e perla e non funziona... provate in rosso o verde.. od oro.. xD

    Ah senti grande nero.. ti devo chiedere un favore.. potresti cancellare tutti i commenti nel mio box? (in questo caso è solo 1 xD) pls...
     
    Top
    .
  14. Chaos_ZX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    VFe RF provata e il risultato è il seguente: Bufala.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,387

    Status
    Anonymous
    Gia... forse mi sa che scrivo anche la bufala di skyquaza.. xD

    ma hai provato le serie in giapponese? forse la funzionano.. ma ne dubito xD
     
    Top
    .
215 replies since 7/1/2010, 20:07   36223 views
  Share  
.